News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Supereroi: Le Grandi Saghe

Started by Matches Malone, 21 August 2009, 00:21:55

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Genis-Vell

Quote from: Barry Allen on 18 October 2009, 18:44:24
Io sono indeciso su Gli Eterni, sono una caterba di pagine...

...a prezzo contenuto.

Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)

http://www.fumettidicarta.it

King Mob

Gli Eterni è ovvio, da avere. Io prenderò anche Wolverine The End, è di Jenkins ed è su Wolverine, quindi lo anelo.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

mar-vell

Quote from: Barry Allen on 18 October 2009, 18:44:24
Io sono indeciso su Gli Eterni, sono una caterba di pagine...

Barry prendilo è una bellissima opera di Kirby.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Gattaintrasferta

Quote from: The Corinthian on 19 October 2009, 11:24:28
Gli Eterni è ovvio, da avere. Io prenderò anche Wolverine The End, è di Jenkins ed è su Wolverine, quindi lo anelo.  :sisi:

Pagato 5 euro da Italy Comics. :D
Burgunda d'assalto

King Mob

Quote from: Gattaintrasferta on 23 October 2009, 22:44:59
Quote from: The Corinthian on 19 October 2009, 11:24:28

Pagato 5 euro da Italy Comics. :D

Ancora la devo capire bene 'sta cosa di Italy Comics.  :nono:

Gattaintrasferta

Burgunda d'assalto

King Mob

Gattaintrasferta

E' una fumetteria "reale" di Roma ma anche un negozio on-line:

www.ecomics.it

che si occupa di materiale americano e non solo. Puoi ordinare direttamente dal preview seduto comodamente a casa tua, e spesso ci sono offerte convenienti anche Panini/Planeta.  :up:
Burgunda d'assalto

King Mob

Quote from: Gattaintrasferta on 25 October 2009, 12:15:49
E' una fumetteria "reale" di Roma ma anche un negozio on-line:

www.ecomics.it

che si occupa di materiale americano e non solo. Puoi ordinare direttamente dal preview seduto comodamente a casa tua, e spesso ci sono offerte convenienti anche Panini/Planeta.  :up:

Grazie ! Dio, finalmente c'ho capito qualcosa !  :asd:

Occhi nella Notte

9 novembre - Wolverine The End
16 novembre - Devil Father

Me li piglio!

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Selina Kyle

"Devil Father" di sicuro l'ho prendo anche io, "Wolverine the End" l'ho finito ieri, in inglese, ed è notevole.  :up:
Sicuramente si riallaccia a "Origins" che non ho letto, ma conto di recuperare. Bella storia comunque, tostissima.  :sisi:

Una mela al giorno...

Green Lantern

SHOP MODE ON: se interessa, wolverine the end lo vendo a 7 euri :sisi: SHOP MODE OFF

Devil Father lo prendo sicuro, idem la saga di fenice nera.

Paoloss8

Ho accumulato alcuni volumi da leggere (precisamente sono fermo alle storie horror e devo dire che si è rivelata una piacevole sorpresa).
Nel numero 33 hanno inserito anche Secret genesis da Giant-Size X-men 1

Paoloss8

Aggiornamento dal sito panini:

Quote33) 02/11 – X-Men: Figli dell'Atomo (Joe Casey, Steve Rude) – Contiene Children of Atom 1-6 e Giant Size X-Men 1.
34) 09/11 – Wolverine The End (Paul Jenkins, Claudio Castellini) – Contiene Wolverine The End 1-6, più in appendice Hulk: The End e Punisher: The End.
35) 16/11- Devil: Father (Joe Quesada) – Contiene Daredevil Father 1-6

Murnau

Il primo volume è un po' deludente, gli altri due li consiglio.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987