News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman - La Trilogia Vampirica di D.Moench/K.Jones

Started by Azrael, 23 January 2011, 19:38:04

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

BADBAT


Murnau

No, è brossurato (e leggermente più alto/largo degli standard).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BADBAT

quelloo che ho io appunto...va be, voglio tutta la trilogia in cartonato, prenderò quello della collana e modificherò in qualche modo la copertina  :ahsisi:

The Dark Knight

Magari la trilogia in cartonato...io vorrei recuperarla, ma non ci sono i volumi de La leggenda in fumetteria.  :nono:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Matches Malone

Se la Planeta ristampa il ciclo Moench/Jones degli anni '90 (cosa che ha buone possibilità) magari ci metteranno pure la trilogia  :sisi:

The Dark Knight

Sarebbe fantastico: ah beh, se ristamperanno il ciclo Moench-Jones lo prenderò tutto!  :sisi: :batman:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Azrael

Quote from: Matches Malone on 14 May 2011, 16:48:43
Se la Planeta ristampa il ciclo Moench/Jones degli anni '90 (cosa che ha buone possibilità) magari ci metteranno pure la trilogia  :sisi:

Non credo che succederà  :nono:
Per un semplice motivo , "Se" ristampano, metteranno "serie regolare" come fatto con breyfogle  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

#82
Storie Stupende Comunque  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

per la trilogia ci vorrebbe un bell'absolute ciccione..

The Dark Knight

"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Matches Malone

Pensa te, non sapevo che in americano tutta la trilogia stesse in un TP  :o

Su bookdepository però al momento non è ordinabile.

The Dark Knight

"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Damian Wayne

*.* amo Kelley Jones li devo recuperare a tutti i costi che spettacolo poi lui da quel tocco dark perfetto al pipistrello quando è posseduto vado in brodo di giuggiole  :lolle:

Post Uniti: 24 December 2011, 20:28:14

Quote from: eddiekrueger on 23 January 2011, 19:47:38
per amore di Jones posto le cover originali: :wub:




Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.




la 2   :clap: :quoto:

Rain

La prima storia mi era piaciuta parecchio, insieme a "preda e terrore" sono le cose che ho preferito da moench.
Ho letto anche la seconda storia ma non mi ha detto molto e in generale ho visto un calo e non ho continuato la lettura...anche se devo dire che le due storie sembravano piuttosto circoscritte, nel senso che alla fine della seconda storia ci può anche stare la parola fine. In fondo è un elseworld...
il problema è venuto poi, ogni cosa che recuperavo di moench non mi piaceva e ho lasciato perdere il resto del lavoro con jones...poi lo ammetto, l'horror non è che sia il mio pane...
jones che a mio avviso è piacevole (lo adoro su sandman!) ma mi ha un pò deluso su L'invisibile (ma nemmeno più di tanto) e sopratutto Gotham dopo mezzanotte...strano perchè effettivamente diverse trovate grafiche non erano per nulla male in entrambe le storie...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Batmonio