News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman - La Trilogia Vampirica di D.Moench/K.Jones

Aperto da Azrael, 23 Gennaio 2011, 19:38:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone

Idem, aspetto e se proprio va male...leggenda :D

The Dark Knight

Anch'io. Anche perchè sto comunque leggendo pianissimo quello che ho per mancanza assoluta di tempo. Appena finisco Terra di nessuno ho Un anno dopo e tutti gli spillati fino al 43, Rip, Gli uomini mostro, Il monaco pazzo e Preda...mi sa che per quando sarà terminata la pubblicazione di TROBW non avrò ancora finito di leggere gli spillati... :cry:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Ashley Riot

Il fatto è che io non sopporto che i volumi della Leggenda abbiano storie su più volumi e quindi spezzate ...
A me i volumi piacciono con storie a se stanti  :sisi:
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Murnau

O recuperi la vecchie versione o aspetti una ristampa, ma sono d'accordo con te sul non gradire i volumi de La Leggenda.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Come ho detto qualche post addietro , il vostro problema non si pone perchè nei volumi dove si trova la trilogia ci sono tutte storie autoconclusive  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Dark Knight

Anch'io odio le storie spezzate in più volumi,ma per fortuna in questo caso sono autoconlusive.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


The Dark Knight

Niente da fare. La fumetteria,oltre alle buste per spillati e a Cos'è successo al Cavaliere Oscuro non ha manco i tre volumi de La leggenda con la trilogia di Moench-Jones... :(
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Azrael

Citazione di: The Dark Knight il 17 Febbraio 2011, 13:17:13
Niente da fare. La fumetteria,oltre alle buste per spillati e a Cos'è successo al Cavaliere Oscuro non ha manco i tre volumi de La leggenda con la trilogia di Moench-Jones... :(

Cerca in rete! li devi trovare per forza!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Dark Knight

eh sì,anche le altre cose che ho elencato perchè mi secca non poter proteggere gli spillati nè leggere quello che volevo...però che scandalo,manco le buste per spillati... >:(
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


BADBAT

prima o poi voglio prendermi tutto quello disegnato da jones su batman...

ma per caso oltre a l'edizione di batman la leggenda qualche casa editrice ha fatto un cartonato di ogni singola storia?

Azrael

Citazione di: BADBAT il 14 Marzo 2011, 23:47:15
prima o poi voglio prendermi tutto quello disegnato da jones su batman...

ma per caso oltre a l'edizione di batman la leggenda qualche casa editrice ha fatto un cartonato di ogni singola storia?

La Glenat in Brossurato ha fatto "Pioggia di sangue"


La Play Press ha fatto :

Tempesta di sangue in TP

Nebbia Cremisi in Cartonato  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BADBAT

#56
grazie az  :up:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BADBAT


Slask

Citazione di: The Dark Knight il 30 Gennaio 2011, 15:40:00
Anche perchè sto comunque leggendo pianissimo quello che ho per mancanza assoluta di tempo. Appena finisco Terra di nessuno ho Un anno dopo e tutti gli spillati fino al 43, Rip, Gli uomini mostro, Il monaco pazzo e Preda...mi sa che per quando sarà terminata la pubblicazione di TROBW non avrò ancora finito di leggere gli spillati... :cry:

vabbè, non tocchiamo 'sto tasto...   io sono INDIETRISSIMO con le letture, nnon solo batmaniane...   in molti topic del forum ormai non posso entrare perchè troppo spoilerosi per me, e comunque non ci troverei gusto a discutere su cose di cui non so neanche l'esistenza. 10mila cose da fare e il tempo per farne a malapena 1/10...