News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Punisher MAX - Topic Ufficiale

Aperto da Selina Kyle, 13 Gennaio 2010, 12:51:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Peter Parker

Citazione di: Guardiano della Notte il 03 Maggio 2011, 20:09:29
Considerando che ho letto solo 2 numeri del Max di Ennis (Barracuda e Massacro), lo consigliate Kingpin di Aaron di prossima uscita??

Ottima domanda! Mi chiedevo la stessa cosa...

Hal Jordan

Aaron si compra ragazzi, che domande sono? :ahsisi:

Peter Parker

Citazione di: Hal Jordan il 03 Maggio 2011, 20:24:19

No no io lo compro a occhi chiusi Aaron! Chiedevo solo se le sue storie si collegano a quelle precedenti, e credo fosse la stessa domanda di Guardiano... :sisi:

Murnau

Aaron va per conto suo, anche se mi pare ci fosse una battuta che strizzava l'occhio ad Ennis; ma era giusto per far capire che le due gestioni sono in continuity tra loro, tutti qui.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Hal Jordan

Citazione di: Peter Parker il 03 Maggio 2011, 20:26:29
Citazione di: Hal Jordan il 03 Maggio 2011, 20:24:19

No no io lo compro a occhi chiusi Aaron! Chiedevo solo se le sue storie si collegano a quelle precedenti, e credo fosse la stessa domanda di Guardiano... :sisi:
Ah ok. :lol: Comunque no, non è necessario aver letto tutto Ennis. :up:

Peter Parker

Ok grazie a tutti per le delucidazioni!  :up:

Ned Ellis

Il Puni di Aaron lo voglio provare anche io. :sisi:

magicofra21

non verrà ristampato in formato garth ennis collection vero? perchè se no lo compro ora :sisi:

Guardiano della Notte

Citazione di: magicofra21 il 04 Maggio 2011, 14:03:45
non verrà ristampato in formato garth ennis collection vero? perchè se no lo compro ora :sisi:

Dovrebbe essere 100% Marvel Max...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Doktor Sleepless

Citazione di: magicofra21 il 04 Maggio 2011, 14:03:45

No macchè, prendi prendi.  :ahsisi:

Green Hankey

Kingpin è il primo volumozzo di Aaron? Non so se prenderlo in ita o in inglese.................

Probabilmente lo prenderò in ita perchè inizio anche a prendere la Ennis Collection
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Murnau

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Azrael

PUNISHER MAX 18 - KINGPIN
PUNISHERMAX - 100% MARVEL MAX

Fumetteria e Online
17x26, B., 120 pp, col.| 12€
MARVEL ITALIA

Il primo volume della collezione PunisherMax, dedicata alla più recente serie adulta del Punitore, sceneggiata dalla star Jason Aaron (Wolverine, Scalped) per i disegni di Steve Dillon, cocreatore di Preacher e già disegnatore del Punisher di Garth Ennis. In questa prima saga completa Frank Castle dovrà fronteggiare la scalata al potere di un giovane ma già spietato Kingpin... La nascita di uno dei più pericolosi criminali dell'Universo Marvel raccontata in un volume hard boiled!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter Parker

Mio anche lui, anche se forse non subito!  :sisi:

Murnau

Bel volume, anche se non siamo ai livelli di Ennis.

La notte, 1961