News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Punisher MAX - Topic Ufficiale

Started by Selina Kyle, 13 January 2010, 12:51:40

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Doktor Sleepless

Un bel volume, ma confermo le mie opinioni su Aaron: è niente di più e niente di meno che un sosia di Ennis. Per quanto bravo, deve tutto all'irlandese. Poi in questo caso le sue origini si vedono chiaramente, lavorando con Dillon e con un personaggio "creato" da Ennis stesso il suo debito è lampante.

Murnau

Quote from: Doktor Sleepless on 13 May 2011, 23:11:09
Un bel volume, ma confermo le mie opinioni su Aaron: è niente di più e niente di meno che un sosia di Ennis.

Non sui suoi lavori personali.  :nono:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Liquido

Questo volume me lo sono proprio goduto, un Dillon in piena forma, ho letteralmente strabuzzato gli occhi.
Buono anche Aaron, e poco importa se si rifà chiaramente al ciclo di Ennis.
Il Contadino super coriaceo è chiaramente ispirato a Barracuda come forza e resistenza, così come lo scontro ai limiti del pazzesco.
Bello, bello davvero, ne uscisse di roba così.
Aaron-Dillon, 12,00€ ce li spendo a occhi chiusi tutta la vita.

Nick89212009

Me lo devo prendere, Aaron lo voglio provare... una domanda però, il ciclo del Puni Max dalla fine di Ennis a questo numero vale la pena ??? Sennò finisco Ennis con la collection e salto li altri...

Guardiano della Notte

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 14 May 2011, 00:56:42
Un bel volume, ma confermo le mie opinioni su Aaron: è niente di più e niente di meno che un sosia di Ennis.

Infatti finora non mi era mai sembrato tale...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Murnau

Quote from: Guardiano della Notte on 14 May 2011, 10:55:29

Lo ricorda un po' su Ghost Rider, dove comunque è mille volte meglio del Garth Ennis attuale (è G R come l'avrebbe scritto l'irlandese nei '90) e ovviamente su questo Punitore, dove credo che fosse impossibile fare diversamente (secondo me pure la Marvel avrà chiesto ad Aaron di riportare la serie su certe atmosfere, la presenza di Dillon mi pare abbastanza chiara in questo).

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

spidergiakimo

Quote from: The Human Torch on 14 May 2011, 10:07:59
Me lo devo prendere, Aaron lo voglio provare... una domanda però, il ciclo del Puni Max dalla fine di Ennis a questo numero vale la pena ??? Sennò finisco Ennis con la collection e salto li altri...
Almeno due dei quattro volumi usciti tra questo e l'ultimo di Ennis sono belli. Mi riferisco a Ragazze in Abito Bianco e Sei Ore per Uccidere. Benvenuti nel Bayou non è un granchè, e l'ultimo con le storie brevi è solo per fan hardcore di Frank Castle, pur essendomi piaciuto molto (ma io sono un fan hardcore :lol: ).

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Nick89212009

Quote from: spidergiakimo on 14 May 2011, 12:15:13
Almeno due dei quattro volumi usciti tra questo e l'ultimo di Ennis sono belli. Mi riferisco a Ragazze in Abito Bianco e Sei Ore per Uccidere. Benvenuti nel Bayou non è un granchè, e l'ultimo con le storie brevi è solo per fan hardcore di Frank Castle, pur essendomi piaciuto molto (ma io sono un fan hardcore :lol: ).

Grazie... se non sono tanti potrei anche prenderli...

Doktor Sleepless

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 14 May 2011, 11:49:38
Quote from: Guardiano della Notte on 14 May 2011, 10:55:29

Lo ricorda un po' su Ghost Rider, dove comunque è mille volte meglio del Garth Ennis attuale (è G R come l'avrebbe scritto l'irlandese nei '90) e ovviamente su questo Punitore, dove credo che fosse impossibile fare diversamente (secondo me pure la Marvel avrà chiesto ad Aaron di riportare la serie su certe atmosfere, la presenza di Dillon mi pare abbastanza chiara in questo).

Hai citato le due cose che ho letto di Aaron.  :lol:

Murnau

Mica è colpa mia se non segui la Vertigo.  -_-

La notte, 1961

Hal Jordan

Doktor Sleepless

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 14 May 2011, 13:57:54

Mica è colpa tua se non ho trovato i volumi di Scalped, semmai.  ^_^

Murnau

Quote from: Doktor Sleepless on 14 May 2011, 14:50:23
Quote from: Hush/Tommy Elliot on 14 May 2011, 13:57:54

Mica è colpa tua se non ho trovato i volumi di Scalped, semmai.  ^_^
non credo siano esauriti, secondo me gianni non dovrebbe avere problemi ad ordinarli.

La notte, 1961

Liquido

Online dovrebbero trovarsi abbastanza tranquillamente, in qualche fumetteria che già ce li ha. È ordinarli, farseli arrivare, che rappresenta un gran problema.

Roman Sionis

Quote from: spidergiakimo on 14 May 2011, 12:15:13

Sei ore per uccidere l'ho trovata precchio confusionaria,mentre Benvenuti nel Bayou l'ho vista più come un divertissement/omaggio a un tranquillo weekend di paura e quel filone li.
Ragazze in abito bianco è ua piccola perla.