News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Punisher MAX - Topic Ufficiale

Aperto da Selina Kyle, 13 Gennaio 2010, 12:51:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Frank Miller

PUNISHER MAX 16 - BENVENUTI NEL BAYOU

Testi: Victor Gischler
Disegni: Goran Parlov
Edizione originale: http://www.bookdepository.com/book/9780785133780/Punisher-Frank-Castle-Max---Welcome-Back-to-the-Bayou
Edizione itaiana: Punisher MAX 16, Panini Comics, Brossurato, 152 pp, 14 Euro

Quali macabri assassini si nascondono nelle paludi della Louisiana? È compito del Punisher scoprirlo e dovrà farlo alla svelta se non vuole diventare la loro prossima vittima! Una saga completa di Victor Gischler e Goran Parlov, subito seguita da 5 episodi brevi ma al fulmicotone firmati da Milligan, Hurwitz, Swierczynski, Pastoras, Coker, Huston e altri ancora. Titanico!

-------------------------------------------------------------------------------------
Questo numero contiene l'ultima saga della prima serie del Punisher MAX, che proseguirà con le sceneggiature di Jason Aaron e i disegni di Steve Dillon.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Selina Kyle

Ce l'ho in casella da un po', devo ritirarlo.. com'è?  ;)

Una mela al giorno...

Frank Miller

Devo leggere le storie brevi finali, la saga principale per quanto ben scritta e disegnata ha una trama piuttosto banale, da film horror di seconda categoria, come citato anche nel testo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Gli do comunque una buona sufficienza ma ci sono storie migliori, dal mio punto di vista.

Aspettiamo il Punisher di Aaron!!!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Ned Ellis

Citazione di: Frank Miller il 30 Ottobre 2010, 14:14:23
Aspettiamo il Punisher di Aaron!!!

appunto....aspettiamo il punisher di Aaron :ahsisi:

Frank Miller

Comunque, le storie brevi finali sono deliziose!! :rolleyes:

Doktor Sleepless

Anche secondo me non è nulla di che, questo volume.
Con questo non voglio dire che sia mediocre, però manca la brillantezza che ha caratterizzato gli ultimi anni del punitore. La trama della storia principale è piuttosto banale: è essenzialmente un gioco di rimandi a cattivi sempre più grossi, che fanno tutti la stessa fine.
L'unica perla è la storia breve di Piccirilli, mentre le altre sono piuttosto inutili (salvabile solo quella di Swierzynski).

Azrael

PUNISHER MAX 17 - 100% MARVEL MAX
FORZA DELLA NATURA

17x26, B., 144 pp., col.
Prezzo: € 13.00

Signori si spara! Quattro lunghe storie complete del Punisher MAX firmate da altrettanti team creativi. Duane Swierczysnki, Michael Lacombe, Victor Gischler, Jefte Palo, Mike Benson, Laurence Campbell e Jonathan Maberry vi aspettano in un volume ad altissima tensione comprendente Punisher Max Annual 1, Force of Nature, Little Black Book e Naked Kill.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Doktor Sleepless

Lo salterei volentieri, se non fosse per il numero nella costoletta. E visto che finora ce li ho tutti ed ho intenzione di prendere anche la successiva gestione di Aaron... :cry:

Murnau

Staccare con Ennis e passare agli originali no, eh? Non hanno numerazione, puoi prendere quelli che ti pare. Ma no, tu non mi ascolti mai, quindi...  :rolleyes:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

E la collezione omogenea, eh? Come la mettiamo?  :penti:

Murnau

Io ho uno scaffale Garth Ennis, con la sua bella collezione omogenea dei volumi sul Punitore in italiano, e lo scaffale del Punitore, a parte, dove ho i volumi in americano.

Mi raccomando, non usare mai lo stratagemma degli scaffali per autore e A VOLTE per personaggio, che ti tirano fuori da certi impicci.  :lol: Non lo fare mai, eh, che poi magari risolvi pure certi problemi e non sia mai che tu eviti di farti inculare da un qualche editore italiano.  :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ned Ellis

Ancora storia brevi? salto! Io non spende 13-14€ solo perchè c'è un numeretto sulla costola :nono:

Frank Miller

Finito ieri sera..
Ultimo volume della serie MAX del Puni prima del Punisher di Aaron.
4 storie brevi (one shot) non male, in particolare ho apprezzato la storia dell'annual mi pare scritta da Benson, dal titolo "Braccato", in cui il Punitore non si vede quasi mai, ma è notevole quanto sia opprimente la sua presenza! :ahsisi:

Doktor Sleepless

Ho unito il topic dell'utente Frank Miller a questo, con il suo commento sul volume in questione.  ;)

E menomale che è l'ultimo, non vedo l'ora di leggere Aaron dopo l'ammasso di cose inutili che ci hanno propinato ultimamente (mi riferisco agli ultimi due volumi).

Frank Miller

Citazione di: Doktor Sleepless il 11 Febbraio 2011, 18:07:58
Ho unito il topic dell'utente Frank Miller a questo, con il suo commento sul volume in questione.  ;)

E menomale che è l'ultimo, non vedo l'ora di leggere Aaron dopo l'ammasso di cose inutili che ci hanno propinato ultimamente (mi riferisco agli ultimi due volumi).

Perfetto!! ;)
Per completezza potresti unire anche questo topic allora! :rolleyes:
http://www.dcleaguers.it/forum/altri-eroi-marvel/punisher-sei-ore-per-uccidere-di-swierczynski-e-lacombe/