News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Thor - di Kenneth Charles Branagh

Started by Azrael, 27 April 2011, 00:33:07

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Selina Kyle

Joker grandissimo commento! :D
Grandissimo!  :+1:

E quoto ovviamente ciò che dice Thor sull'admin e Clark..  :hug:

Una mela al giorno...

Estel Seretur

Io invece vado controcorrente a me il film non mi ha fatto impazzire!
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Ora massacratimi :lol:
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Selina Kyle

Beh se hai delle perplessità fatto benissimo a dirlo, e non hai scritto mica cosa sbagliate  :up:, nel senso che

Ma non sono critiche a te Estel, ci mancherebbe. Da osservazioni come le tue possono nascere tanti buoni spunti..  :up:

Una mela al giorno...

Lois Lane

Quote from: Estel Seretur on 30 April 2011, 08:19:32
Io invece vado controcorrente a me il film non mi ha fatto impazzire!

Ora massacratimi :lol:

ma non ti massacriamo  :lolle:

cioè...io non concordo minimamente con quello che hai scritto, ma credo che proprio per la evidente diversità di opinione siamo andati a vedere questo film con due spiriti diversi.  :lol:

mar-vell

Non concordo con Estel però pure a me la trama non ha fatto impazzire. Forse mi aspettavo qualcosa di diverso e ne sono rimasto deluso. Ad ogni modo tutto il mio plauso agli attori e agli addetti degli effetti speciali.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Estel Seretur

per fortuna che non mi massacrate :lolle:
effettivamente con quello che dice Selina son d'accordo!! Per fortuna che esistono i film sui supereroi e sono supertamarri!!!  :lol:
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Lois Lane

Quote from: mar-vell on 30 April 2011, 09:56:14
Non concordo con Estel però pure a me la trama non ha fatto impazzire. Forse mi aspettavo qualcosa di diverso e ne sono rimasto deluso. Ad ogni modo tutto il mio plauso agli attori e agli addetti degli effetti speciali.
Mar-Vell
ma io credevo che soprattutto a te l'aspetto kirbyano ti avrebbe fatto impazzire sai?

mar-vell

Di sicuro. infatti come ho detto plaudo senza tregua gli effetti speciali. Non mi è solo piaciuto il boomdotto, come ho detto è Asgard non Nuova Genesi. ;)
Mar-Vell
P.S. ma l'avete visto in 2D o 3D? Se in 3D quanto hai speso?

Lois Lane

Quote from: mar-vell on 30 April 2011, 10:11:20
Di sicuro. infatti come ho detto plaudo senza tregua gli effetti speciali. Non mi è solo piaciuto il boomdotto, come ho detto è Asgard non Nuova Genesi. ;)
Mar-Vell
P.S. ma l'avete visto in 2D o 3D? Se in 3D quanto hai speso?
3D e la bellezza di 11 euro  :lolle: ero convinto che alla fine della serata mi regalassero almeno l'elmo di thor ma niente...11 euro puliti per vedere un 3D imbarazzante :D

ripeto unica pecca, ma credo anche che ahimè le sale che davvero si siano dotate di un 3D efficiente siano pochissime....è diventato un affarone...tecnologia di riproduzione 3D comprata al lidl e vai col biglietto da 11 euro  :lolle:

Selina Kyle

Ma costa anche qui 11 euro!  :ph34r:
Io ero rimasta a 9,50 , in Italia.

Una mela al giorno...

Nick89212009

Scusate ma nn sapevo dove fare sta domanda... premettendo che il film lo andrò a vedere a breve, alla luce dell'uscita di Cap e Avengers, quali sono ora cm ora i film in continuity dei Marvel Studios ??? Quelli da Iron Man in poi o già il secondo di Hulk ???

Grazie

mar-vell

Allora devo consolarmi io ne ho spesi solo 10. Alla cassa quando ho chiesto se i 10 euro erano per gli occhiali (dato che il biglietto per il 3D costava 8 euro) mi hanno detto che se io li avessi avuti avrei speso 9.50.
Mar-Vell

Lois Lane

Quote from: mar-vell on 30 April 2011, 10:33:35
Allora devo consolarmi io ne ho spesi solo 10. Alla cassa quando ho chiesto se i 10 euro erano per gli occhiali (dato che il biglietto per il 3D costava 8 euro) mi hanno detto che se io li avessi avuti avrei speso 9.50.
Mar-Vell
davvero???

io li ho!! ma all'ideal? dietro piazza statuto?

Robin

dico la mia sul film .....

una curiosità....

poi, ovvio, giudizio sulla scena dopo i titoli di coda .....

Azrael

Thor domina in Italia

Decisamente sorprendente il risultato di Thor, che continua a macinare ottimi incassi nel nostro Paese.

Segno, questo, che il film interessa non solo agli appassionati di fumetti, ma a un vasto pubblico, tanto che ieri ha raccolto altri 533.000 euro. A questo punto, è lecito pensare ad almeno 2,5 milioni raccolti nel fine settimana e 3,5 totali nei primi cinque giorni.

Dietro, ma a grande distanza, Source Code, che conquista 138.000 euro. Considerando il particolare prodotto di Duncan Jones, è comunque un risultato da non disprezzare, sperando che il passaparola lo aiuti. Dietro, Habemus Papam per ora fa un po' meglio di Rio (117.000 a 106.000 euro), ma probabilmente nel fine settimana le posizioni si invertiranno. Va detto comunque che il calo rispetto a 7 giorni fa questa volta non è indifferente, soprattutto per il cartone, che perde più del 50%.

Per il resto, moria di film italiani che fanno segnare dati più o meno modesti, ma non c'erano dubbi...

Da Badtaste.it
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori