News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Thor - di Kenneth Branagh (News)

Started by Angel, 19 October 2009, 19:13:22

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Morfeo

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 18 April 2011, 12:02:15
Che poi: per me il Frankenstein di Branagh è un capolavoro, quindi già mi basta vederlo definire "disastro" per farmi gran risatone.  :lolle:

Molti "critici" sono come il classico bambino che strilla più forte per farsi sentire dagli adulti, ma in realtà non ha nulla da dire.

La penso come te anche a me Frankenstein è piaciuto molto.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Green Hankey

letta la recensione ho capito che sarà il film Marvel più bello che avrò visto fino ad ora, poi io che adoro il pantheon nordico  :wub:

Badtaste come dice il buon Hush ha zero autorevolezza critica  :ahsisi:

Frankestein di Branagh è bellissimo e per gli estimatori di questo autore-regista-attore consiglio anche la serie tv Wallander, perla british che caga in testa ha moltissime serie americane più blasonate.

Come al solito, quando esce un blockbuster, soprattutto incentrato su un fumetto, se ne parla sempre male........

Mi fido più della recensione di Comic Book resource, dove lo definisce il miglior film della Marvel.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Dean Winchester

Il film non promette niente di buono, è si e no mediocre, una vera occasione sprecata, almeno secondo la rece di Badtaste, che ovviamente non detta mica legge assoluta.

Badtaste mi piaceva fino a due giorni fa, quando ha parlato male poi di Scream 4, ingiustamente poi perché è una figata, li è entrato nella mia lista nera. Schifo!

The Joker

Quote from: Dean Winchester on 18 April 2011, 13:43:35
Badtaste mi piaceva fino a due giorni fa, quando ha parlato male poi di Scream 4, ingiustamente poi perché è una figata, li è entrato nella mia lista nera. Schifo!

Metti anche me nella tua lista nera, va :lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Dean Winchester

Quote from: The Joker on 18 April 2011, 14:03:40
Quote from: Dean Winchester on 18 April 2011, 13:43:35

Metti anche me nella tua lista nera, va :lolle:

Contaci. :asd:

Buddy Baker

Ragazzi secondo me siete un po' esagerati, chi ha scritto la recensione potrà pur dire che non gli è piaciuto e che l'attore non è stato all'altezza, alla fine il suo compito non è pubblicizzare un film ma dire ciò che pensa.
Poi sono il primo a sperare che abbia torto marcio e che il film sia molto bello, però aspettiamo almeno di vederlo prima di prenderlo a sassate virtuali!

Ex Capitan Marvel, ex edo

The Joker

Evidentemente anche lapidare i critici che "lapidano" i film ha un suo perchè :lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Dean Winchester

Beh, è una sorta di autodifesa, soprattutto quando la recensione fa acqua da tutte le parti, ora, non so la rece di Thor la fa, ma altre lette su Badtaste lo hanno fatto eccome, ergo...

Buddy Baker

Quote from: Dean Winchester on 18 April 2011, 15:05:35
Beh, è una sorta di autodifesa, soprattutto quando la recensione fa acqua da tutte le parti, ora, non so la rece di Thor la fa, ma altre lette su Badtaste lo hanno fatto eccome, ergo...

Criticare una recensione perchè si ha una visione diversa di un film/fumetto/libro è giustissimo, recensire una recensione senza avere ancora visto il film secondo me è  :meta:
Poi sia chiaro che spero di essere il primo a poter dire a colin (mi sembra si chiami così chi ha scritto l'articolo) che è cinematograficamente daltonico

Dean Winchester

Io veramente non ho mica detto che la rece di Badtaste è una minchiata, Thor potrebbe davvero fare schifo, anzi, ho detto una verità e basta, ossia che non detta minimamente legge. Con Badtaste non son stato d'accordo sulla rece di Scream 4, ma è un film che ho visto, e che ormai conosco, ergo ho potuto dire la mia senza problemi. :asd:

Selina Kyle

Quote from: Capitan Marvel on 18 April 2011, 15:10:08
Quote from: Dean Winchester on 18 April 2011, 15:05:35

Criticare una recensione perchè si ha una visione diversa di un film/fumetto/libro è giustissimo, recensire una recensione senza avere ancora visto il film secondo me è  :meta:
Poi sia chiaro che spero di essere il primo a poter dire a colin (mi sembra si chiami così chi ha scritto l'articolo) che è cinematograficamente daltonico

:D  :up:

Sarà uno sforzo per me vedere due ore di biondo nordico, ma è uno sforzo che bisogna pur fare, per il cinema.  -_-

Una mela al giorno...

Buddy Baker

Quote from: Dean Winchester on 18 April 2011, 15:11:16
Io veramente non ho mica detto che la rece di Badtaste è una minchiata, Thor potrebbe davvero fare schifo, anzi, ho detto una verità e basta, ossia che non detta minimamente legge. Con Badtaste non son stato d'accordo sulla rece di Scream 4, ma è un film che ho visto, e che ormai conosco, ergo ho potuto dire la mia senza problemi. :asd:

Ma io non facevo riferimento a te in particolare, semplicemente facevo notare che le ultime 3 pagine del topic invece del film sono incentrate sull'autore della recensione e sul perchè stesse sbagliando o fosse inaffidabile, il tutto senza aver purtroppo visto un solo minuto della pellicola.

La cosa buffa è che quando ho linkato l'articolo volevo far notare come anche stavolta ci sia una scena dopo i titoli di coda ma nessuno ha fatto minimamente caso alla notizia

Murnau

Quote from: Capitan Marvel on 18 April 2011, 14:44:39
Ragazzi secondo me siete un po' esagerati, chi ha scritto la recensione potrà pur dire che non gli è piaciuto e che l'attore non è stato all'altezza, alla fine il suo compito non è pubblicizzare un film ma dire ciò che pensa.
Poi sono il primo a sperare che abbia torto marcio e che il film sia molto bello, però aspettiamo almeno di vederlo prima di prenderlo a sassate virtuali!
Quel tizio stronca TUTTO, tranne un paio di film all'anno. Non è critica cinematografica, è sindrome da prima donna.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Buddy Baker

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 18 April 2011, 15:20:34
Quel tizio stronca TUTTO, tranne un paio di film all'anno. Non è critica cinematografica, è sindrome da prima donna.

In realtà ho letto la penultima critica, su Habemus Papam e gli era piaciuto molto...Poi capisco che può essere un caso, infatti mi sono limitato a dire di aspettare di vedere il film, non ho certo detto che Colin sia Dio e che la sua parola è legge!

Murnau

Quote from: Capitan Marvel on 18 April 2011, 15:24:16
Quote from: Hush/Tommy Elliot on 18 April 2011, 15:20:34

In realtà ho letto la penultima critica, su Habemus Papam e gli era piaciuto molto...
Uno dei due film di quest'anno. L'altro se lo serberà per l'autunno.  :ahsisi:

Per cortesia, è stato in grado di parlare male pure dell'interpretazione di Heath Ledger in TDK.  :stralol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987