News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor - di Kenneth Branagh (News)

Aperto da Angel, 19 Ottobre 2009, 19:13:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Jor-El

Sembra davvero molto interessante.
Manca così poco ormai che non so più cosa aspettarmi, nel senso che di Branagh mi fido ciecamente, le critiche non mi smuovono affatto e quindi, spero che questa settimana passi molto in fretta  :asd:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Sef-

Bastardi, devo resistere da qualsiasi tipo di Spoiler!!  :lolle:

The_Actor

Citazione di: Thor il 21 Aprile 2011, 13:45:34
Bastardi, devo resistere da qualsiasi tipo di Spoiler!!  :lolle:

Quoto!!

Non vedo l'ora di vederlo!!!  :pazzia:

Bruce Wayne

Sulla falsa riga dello spot Star Wars:

Hal Jordan

Jor-El

Citazione di: Hal Jordan il 21 Aprile 2011, 23:03:09
Da notare la tazza. :lol:

Da notare anche la targa dell'auto.

Comunque è bellissimo!  :stralol:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Hal Jordan

The Joker

Un trailer che posso guardare senza spoilerarmi niente, ottimo :ahsisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Captain America

Hal Jordan

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Sef-

Io sono fottuto, qui a Trieste mi sa che lo fanno in 3D in tutti i cinema!  :cry:
Spero di trovare un 2D  <_<

Lois Lane

l'armatura mi piace troppo  :sisi:

Morfeo

Citazione di: Thor il 22 Aprile 2011, 10:28:20
Io sono fottuto, qui a Trieste mi sa che lo fanno in 3D in tutti i cinema!  :cry:
Spero di trovare un 2D  <_<

Pure da me lo faranno solo in 3d..
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici