News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Thor - di Kenneth Branagh (News)

Started by Angel, 19 October 2009, 19:13:22

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Selina Kyle

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  :cry: :cry: :cry:

Biondone torna! :dowson:

Perfida maghella  -_-

Una mela al giorno...

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Buddy Baker

Ex Capitan Marvel, ex edo

Selina Kyle

:mmm:

Hanno intervistato Bruce?  :ahsisi:

Una mela al giorno...

Buddy Baker

Badtaste conferma che anche questa volta c'è un film dopo i titoli di coda:

QuoteP.S.
Ovviamente conviene rimanere fino alla conclusione dei titoli di coda...

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=19337&Itemid=167

Ex Capitan Marvel, ex edo

Occhi nella Notte

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Selina Kyle

Ottimo, la recensione conferma che questo film mi piacerà molto.  :lol:
Io ho adorato Iron Man 2, per cui.. :asd:

Una mela al giorno...

Sef-

Si vabbè, per chi non lo sapesse, Colinmckenzie distrugge praticamente OGNI film!! Ne salva forse (e sottolineo forse) uno su venti  :ahsisi:
Basta leggersi le altre recensioni su Badtaste per farsi un'idea  :asd:

Comunque mi sembra sia chiaro a tutto che i film dei Marvel Studios sono molto più improntati al mainstream e al divertimento da nerd piuttosto che alle pellicole della controparte nolaniana  :ahsisi:
Con queste premesse il film allora potrebbe essere il più bello di sempre dei cinecomix Marvel  :lolle:

Selina Kyle

QuoteComunque mi sembra sia chiaro a tutto che i film dei Marvel Studios sono molto più improntati al mainstream e al divertimento da nerd piuttosto che alle pellicole della controparte nolaniana

Beh ma per me non è un demerito. :lol:
Ci possono essere vari approcci ai cinecomix (come ai fumetti) più serio o leggero a seconda del regista.. se Thor sarà un filmone come Iron Man o Hulk io sarò più che soddisfatta.

Una mela al giorno...

Sef-

Giusto per dire, c'è gente che ha già accusato Colin di aver letto 20 recensioni che ne parlano benissimo contro l'unica (la sua) che lo stronca, oramai non si sa più nemmeno con che scusa!  :lolle:

Alcuni esempi:

http://www.film.it/film/recensione-thor

http://thorblog.screenweek.it/2011/04/18/thor-la-recensione-in-anteprima

Importante, Hollywood Reporter: http://www.hollywoodreporter.com/review/thor-film-review-179283

IGN: http://uk.movies.ign.com/articles/116/1161564p1.html

L'unica cosa, in molti confermano che il 3D fa piuttosto defecare  :ahsisi:
Io comunque l'avrei visto in 2D se possibile

Lois Lane

Vabbè....ho capito il genere di recensore  :asd:

Sef-

Quote from: Selina Kyle on 18 April 2011, 10:06:16
QuoteComunque mi sembra sia chiaro a tutto che i film dei Marvel Studios sono molto più improntati al mainstream e al divertimento da nerd piuttosto che alle pellicole della controparte nolaniana

Ci possono essere vari approcci ai cinecomix (come ai fumetti) più serio o leggero a seconda del regista.. se Thor sarà un filmone come Iron Man o Hulk io sarò più che soddisfatta.

No ma infatti! Il mio punto di vista è lo stesso eh!  :lol:
Questi son tutti filmazzi da nerd, realizzati mediamente bene con il proposito di intrattenere gli spettatori!
Ad esempio, tutti definiscono il reboot di Hulk una stronzata, ma a me è piaciuto!  ^_^
Ovviamente se lo prendi nell'ottica giusta, quindi non come un film che vuole rivoluzionare chissà cosa.

Che poi, effettivamente, questi film Marvel rispecchiano moltissimo la produzione fumettistica dell'ultimo decennio.
La si vede già dai fumetti questa differenza. Secondo me l'impronta è molto simile al marchio Bendisiano, da Vendicatori divisi fino alle super mazzate di Assedio. I film di Nolan invece sono molto più verso lo stile del Batman di Morrison, ma questo è un male? No, più scelta per noi!  -_-

Siamo sinceri, a parte Colin "stroncatutto" mckenzie, questo tipo di film è assolutamente sopra la media rispetto a quelle cagate che escono al cinema ultimamente, da qualunque punto si vuole vedere la cosa. :sisi:

PS: probabimente quando vedrò il biondone prendere a martellate qualcuno sarò anche più eccitato della gatta  :ahsisi:

Post Uniti: 18 April 2011, 10:21:52

Quote from: Clark Kent on 18 April 2011, 10:16:50
Vabbè....ho capito il genere di recensore  :asd:

In che senso?  :hmm:

Selina Kyle

Ma tra l'altro mi sembra strano che Branagh faccia schifezze. E' un grande regista shakespeariano, ma dirigere Thor non significa trasporre automaticamente il Bardo al cinema, se non con qualche bella sfumatura che puoi dare al personaggio. Non è neanche giusto fare l'equazione rapporto col padre/Amleto tutte le volte. A me ad esempio Frankenstein di Branagh non è piaciuto, ma non è un brutto film, per nulla.

A volte c'è timore del Blockbuster.. ma perchè? Dove sta scritto che i Marvel studios debbano fare prodotti di nicchia? Investono dei soldi (TANTI) e vogliono incassi, punto. Se questo significa regalarci filmoni spettacolari ben venga. I fumetti di supereroi sono anche questo: spettacolarità, incanto, avventura.. boh.

Una mela al giorno...

Lois Lane

Quote from: Thor on 18 April 2011, 10:21:35
Quote from: Selina Kyle on 18 April 2011, 10:06:16

No ma infatti! Il mio punto di vista è lo stesso eh!  :lol:
Questi son tutti filmazzi da nerd, realizzati mediamente bene con il proposito di intrattenere gli spettatori!
Ad esempio, tutti definiscono il reboot di Hulk una stronzata, ma a me è piaciuto!  ^_^
Ovviamente se lo prendi nell'ottica giusta, quindi non come un film che vuole rivoluzionare chissà cosa.

Che poi, effettivamente, questi film Marvel rispecchiano moltissimo la produzione fumettistica dell'ultimo decennio.
La si vede già dai fumetti questa differenza. Secondo me l'impronta è molto simile al marchio Bendisiano, da Vendicatori divisi fino alle super mazzate di Assedio. I film di Nolan invece sono molto più verso lo stile del Batman di Morrison, ma questo è un male? No, più scelta per noi!  -_-

Siamo sinceri, a parte Colin "stroncatutto" mckenzie, questo tipo di film è assolutamente sopra la media rispetto a quelle cagate che escono al cinema ultimamente, da qualunque punto si vuole vedere la cosa. :sisi:

PS: probabimente quando vedrò il biondone prendere a martellate qualcuno sarò anche più eccitato della gatta  :ahsisi:

Post Uniti: 18 Aprile 2011, 10:21:52

Quote from: Clark Kent on 18 April 2011, 10:16:50
Vabbè....ho capito il genere di recensore  :asd:

In che senso?  :hmm:

quello che dici tu...stronca tutto e infarcisce le recensioni di arte e mancata arte non comprendendo che esiste anche la possibilità di fare cose che siano anche NON artistiche (hopkins potrà scegliersi le pellicole che vuole, magari pure quelle che lo divertono, o deve solo e sempre fare pellicole cool?  :asd: )

Selina Kyle

Quote from: Thor on 18 April 2011, 10:21:35
Ad esempio, tutti definiscono il reboot di Hulk una stronzata, ma a me è piaciuto!  ^_^

A me l'ultimo Hulk è piaciuto da pazzi, lo trovo un film divertente con alcune parti di una dolcezza infinita.  :D

QuotePS: probabimente quando vedrò il biondone prendere a martellate qualcuno sarò anche più eccitato della gatta

:dsi: Non credo, ma chissà.  :lolle:

Comunque la cosa bella è che alla fine queste sono tutte chiacchiere per smorzare l'attesa, e il film è dietro l'angolo.. abbiamo due ore di martello da gustarci prima di disperarci. :burnes:

Una mela al giorno...