News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Astonishing X-Men - di Warren Ellis

Started by Gabe, 29 November 2009, 15:49:46

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Jor-El

Il primo arco coi disegni di Bianchi l'ho appena terminato e...

Bianchi è davvero ridicolo coi suoi barocchismi ostentati.

La trama è poco approfondita.

Preferisco di gran lunga "Exogeno"

Anche per il grande Phil Jimenez.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

BADBAT

ma di questo fumetto ne hanno fatto un cartonato? se si quanto costa?

Jor-El

Quote from: BADBAT on 04 March 2011, 22:21:10
ma di questo fumetto ne hanno fatto un cartonato? se si quanto costa?

Non ci sono cartonati per ora, lo trovi sui numeri di X-Men DeLuxe (i volumi su cui è stato pubblicato sono segnati nella prima pagina del topic).

Ogni numero costa 3,80 €.  :up:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

BADBAT

grazie polifemo  :up:

Post Uniti: 04 March 2011, 22:42:17

ma wolvy in questa saga fa la sua porca figura?

Jor-El

Quote from: BADBAT on 04 March 2011, 22:41:57
grazie polifemo  :up:

Post Uniti: 04 Marzo 2011, 22:42:17

ma wolvy in questa saga fa la sua porca figura?

Come sempre, Logan è iconico in tutto l'universo mutante.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

American_Gaijin89

Exogenesis è disponibile solo in spillato o sono già usciti HC/TP ?


Jor-El

Quote from: American_Gaijin89 on 08 March 2011, 22:50:53
Exogenesis è disponibile solo in spillato o sono già usciti HC/TP ?

In ITA lo trovi sul mensile X-Men DeLuxe.

In USA http://www.bookdepository.co.uk/book/9780785131694/Astonishing-X-Men-Exogenetic-v.-6

American, non ti confondere però, è Exogenetic.
Mica ti riferisci ad altro?

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

American_Gaijin89

Volevo dire Xenogenesis (una saga dopo) ma mi son confuso.  :lolle:

Ho controllato comunque, deve ancora uscire l'HC  ;)

Jor-El

Quote from: American_Gaijin89 on 08 March 2011, 23:50:28
Volevo dire Xenogenesis (una saga dopo) ma mi son confuso.  :lolle:

Ho controllato comunque, deve ancora uscire l'HC  ;)

E infatti me ne ero accorto, però per precisione ho voluto chiedere lo stesso  :lolle:

Quella che tu dici mi risulta uscire prossimamente anche in Italia su Marvel Miniserie se non erro.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael



ASTONISHING X-MEN XENOGENESIS 1 (DI 3)

MARVEL MINISERIE

17x26, B., 48 pp., col.|3€
MARVEL ITALIA

Le "meraviglie" diventano "stupefacenti"! Da aprile un nuovo appuntamento mensile per gli amanti del fumetto d'autore. Astonishing vedrà all'opera i più innovativi cartoonist di tutto il mondo, pronti a destreggiarsi con i più noti personaggi Marvel in miniserie o albi speciali ambientati nell'Universo Marvel classico. Si comincia con una mini di tre numeri con gli X-Men affidata all'estro di Warren Ellis e Kaare Andrews, due fra i più sregolati e imprevedibili talenti dei comics, che uniscono le forze per raccontarci un'avventura che condurrà gli "stupefacenti" Uomini-X nel cuore dell'Africa per indagare sull'apparizione di mutanti. È l'inizio di una nuova era!

L'edizione Variant costerà €5,50


INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ness

mi è piaciuto davvero tanto questo primo numero.solo non capisco perchè pubblicarlo in un volumetto a parte...
non dovevano aumentare le pagine di x men deluxe?

Peter Parker

Quote from: ness on 14 April 2011, 23:11:16
mi è piaciuto davvero tanto questo primo numero.solo non capisco perchè pubblicarlo in un volumetto a parte...
non dovevano aumentare le pagine di x men deluxe?

Lo hanno fatto perchè questa miniserie è la prima della nuova collana Astonishing!! Dunque credo che le seguenti verranno pubblicate nello stesso formato!! :sisi:

ThePNZ

Gia che ci sono commento un pò tutto.

Warren Ellis sulla serie regolare non mi ha detto nulla, sui mutanti non mi ha mai soddisfatto. Fine commento sulla serie regolare. è stato breve  :asd:

Xenogenesis invece, pur collegandosi alla serie regolare, mi ha parecchio stuzzicato, ho trovato dialoghi brillanti e un pò cinici, con una bella caratterizzazione dei personaggi.
I disegni di Andrews li trovo un pò strani, non mi convincono del tutto.

Quote from: ness on 14 April 2011, 23:11:16
mi è piaciuto davvero tanto questo primo numero.solo non capisco perchè pubblicarlo in un volumetto a parte...
non dovevano aumentare le pagine di x men deluxe?

Non mi risulta dovessero aumentare le pagine di X-Men Deluxe.

TaskMaster

Ma quella in copertina di xenogenesis è Emma Frost????????
Se si è la peggior versione che abbia mai visto..

ThePNZ

Quote from: TaskMaster on 14 April 2011, 23:24:29
Ma quella in copertina di xenogenesis è Emma Frost????????
Se si è la peggior versione che abbia mai visto..

Si è lei... capirai il mio commento sui disegni  :asd: