News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Cigno Nero - di Darren Aronofsky, con Natalie Portman

Aperto da King Mob, 27 Febbraio 2011, 00:50:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Lois Lane

Mia sorella in tal senso si è rovinata i piedi   :lolle:

BlackJack

Citazione di: Clark Kent il 28 Marzo 2011, 09:59:27
Mia sorella in tal senso si è rovinata i piedi   :lolle:

Allora fara' un lavoro sedentario :lolle:

American_Gaijin89

Visto due volte nella stessa settimana: registicamente è semplicemente lo stato dell'arte.

King Mob

Citazione di: American_Gaijin89 il 31 Marzo 2011, 01:07:47
Visto due volte nella stessa settimana: registicamente è semplicemente lo stato dell'arte.

Come rifiutartelo.  -_-
:+1:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

American_Gaijin89

Citazione di: King Mob il 31 Marzo 2011, 01:27:45

Come rifiutartelo.  -_-
:+1:

Ma grazie  :D

Jor-El

American....

:clap: :+1:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Lagertha Lothbrok

Io l'ho trovato bellissimo!! Natalie l'Oscar se lo merita tutto, l'adoro  :wub:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

mar-vell

Come forse ho già detto per me l'Oscar doveva prenderlo per V per Vendetta. Personalmente ho trovato la sua interpretazione migliore lì che non in questo film. Poi presumo sia una questione di gusti.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Lagertha Lothbrok

Citazione di: mar-vell il 10 Gennaio 2012, 21:19:36
Come forse ho già detto per me l'Oscar doveva prenderlo per V per Vendetta. Personalmente ho trovato la sua interpretazione migliore lì che non in questo film. Poi presumo sia una questione di gusti.
Mar-Vell
per me l'Oscar lo meritava anche in Leon a 13 anni, è troppo brava  :wub:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

King Mob

Assolutamente d'accordo su Leon, un po' titubante su V ma bisognerebbe vedere con chi era in gara.

Nessun dubbio su Black Swan.  :nono:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Slask

la Portman meritava l'oscar in tutti e 3 quei film  :lol:

Bruce Wayne

Visto con colpevole ritardo ieri sera.

Stupendo! Mi riesce difficile argomentare e scrivere qualcosa di coeso e sensato perchè è un film che mi ha preso proprio di pancia.

I giochi di riflessi, l'opposizione bianco-nero, la fusione tra reale e immaginario, il tema della metamorfosi, la tendenza alla perfezione, l'angoscia...  :o

Milton

Citazione di: Bruce Wayne il 25 Febbraio 2014, 10:21:39
Visto con colpevole ritardo ieri sera.

Stupendo! Mi riesce difficile argomentare e scrivere qualcosa di coeso e sensato perchè è un film che mi ha preso proprio di pancia.

I giochi di riflessi, l'opposizione bianco-nero, la fusione tra reale e immaginario, il tema della metamorfosi, la tendenza alla perfezione, l'angoscia...  :o

gran bel film. tosto e disagioso.

Hermit

Ho avuto modo di rivedere questo film dopo un po' di anni e le mie impressioni non cambiando: stupendo. Un film che emoziona e inorridisce con un finale che racchiude il senso di tutto. Non mi stancherò mai di rivederlo