Brightest Day (USA) di Geoff Johns & Peter J. Tomasi

Started by Matches Malone, 11 January 2010, 21:31:54

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Lois Lane

espongo meglio la mia soddisfazione per aquaman: quando ero un baldo teen ho creato un mio universo super-eroistico dove il personaggio di punta era un omaggio congiunto a Superman e ad Aquaman! Il perchè è semplice: adoro l'acqua, adoro il mare, adoro il mito di Atlantide, adoro la magia dell'H2O. E adoro Superman.
Tuttavia il buon Aquaman è stato sempre poco curato.
Per questo sono contento se Johns rispolvera questo grande eroe.  :up:

Quotepovero Johns lo volete far lavorare fino all'estremo

faccia quello che può, ma faccia anche il più possibile perchè è il mio mito e più personaggi mi rilancia e mi cura più mi rende felice  :lol:

Green Hankey

comunque finchè scrive tre serie mensili in contemporanea non dobbiamo temere di sovvracaricarlo, visto che lui stesso l'avevo detto che riusciva a lavorare bene su 3 serie mensili contemporaneamente.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Lois Lane

Quote from: ken1989 on 27 March 2011, 22:25:26
comunque finchè scrive tre serie mensili in contemporanea non dobbiamo temere di sovvracaricarlo, visto che lui stesso l'avevo detto che riusciva a lavorare bene su 3 serie mensili contemporaneamente.

che quindi alla fine di BD sarebbero? :mmm:

Lois Lane

Quote from: Matt Murdock on 27 March 2011, 22:29:01
Flash, GL e Aquaman :sisi:
:evilgrin: :evilgrin:

stupendo.

perfetto.

se deve lasciare GL per JLA (se vuole avrei una league da proporgli niente male  :evilgrin:) va anche bene  :sisi:

King Mob

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 27 March 2011, 14:23:46
Quote from: magicofra21 on 27 March 2011, 14:15:46
però di morrison si vociferano voci secondo le quali non farà più supereroi dopo batman.
Grazia a Dio, così magari finalmente mi fa la quarta stagione degli Invisibles e una serie Vertigo nuova di zecca.  :w00t:

Perché speri in cose del genere ? Perché farsi del male ?  -_-

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Perché l'ultimo episodio della terza stagione è in realtà il trailer della quarta, quindi DEVE scriverla.  :cry:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 28 March 2011, 00:07:47
Perché l'ultimo episodio della terza stagione è in realtà il trailer della quarta, quindi DEVE scriverla.  :cry:

Eh, questo non lo saprò mai finché non riesco a procurarmela.  :cry:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

magneto

Quote from: Clark Kent on 27 March 2011, 22:22:57

A me non sembra, anzi Peter David ne diede una bella interpretazione.

Magari la parte grafica, l'alternarsi di Martin Egeland e Calafiore, fu un pecca della serie ma tutto sommato Aquaman rimase una lettura interessante.

Green Hankey

Lois Lane

Quote from: MockingBird on 28 March 2011, 15:54:22
Quote from: Clark Kent on 27 March 2011, 22:22:57

A me non sembra, anzi Peter David ne diede una bella interpretazione.

Magari la parte grafica, l'alternarsi di Martin Egeland e Calafiore, fu un pecca della serie ma tutto sommato Aquaman rimase una lettura interessante.

hai perfettamente ragione. anche morrison ne diede una ottima caratterizzazione in JLA. tuttavia credo che sia un po' pochino per un personaggio che secondo me potrebbe dare da creare un universo intero no?

Green Hankey

Quote from: Clark Kent on 28 March 2011, 16:27:28
hai perfettamente ragione. anche morrison ne diede una ottima caratterizzazione in JLA. tuttavia credo che sia un po' pochino per un personaggio che secondo me potrebbe dare da creare un universo intero no?

infatti mi aspetto da Johns una descrizione anche molto accurata di Atlantide e della vita marina e spero ponga l'accento sul fatto che Aquaman è sia un'eroe di terra, ma soprattutto il sovrano di due terzi del pianeta  :ahsisi:

John Constantine

Quali numeri sarebbe quella di Peter David?

Per me si vedrà anche un'ottima interpretazione Johnsiana di Aquaman in Flahspoint.  :sisi:

Lois Lane

Quote from: ken1989 on 28 March 2011, 16:33:19
Quote from: Clark Kent on 28 March 2011, 16:27:28

infatti mi aspetto da Johns una descrizione anche molto accurata di Atlantide e della vita marina e spero ponga l'accento sul fatto che Aquaman è sia un'eroe di terra, ma soprattutto il sovrano di due terzi del pianeta  :ahsisi:
anche io! voglio un mondo! come in harry potter (si lo so che a molti fa cagare ma era per fare un esempio quindi non cominciate con le frecciatine e i  :ahsisi: ).

aquaman può fare grandi cose sia perchè metaumano (e qui vorrei una bella analisi dei suoi reali poteri) sia perchè può essere un Re  :)

Green Hankey

Quote from: Ray Palmer on 28 March 2011, 16:35:24

Per me si vedrà anche un'ottima interpretazione Johnsiana di Aquaman in Flahspoint.  :sisi:

si quella del quarto reich marino  :lolle:: sembra che quello sia il ruolo di Aquaman in Flashpoint   :ahsisi:

David c'è stato fino al 46 se wiki non spara boiate : purtroppo ad oggi non esistono hardcover, omnibus o tp della gestione, anzi David spera sempre che ristampino la run prima o poi