Brightest Day (USA) di Geoff Johns & Peter J. Tomasi

Started by Matches Malone, 11 January 2010, 21:31:54

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

magicofra21

la domanda da porsi sarebbe dove andrà morrison dopo batman.. perchè gira che ti rigira ATTUALMENTE la DC sono questi due..

Matches Malone

Quote from: magicofra21 on 27 March 2011, 14:05:06
la domanda da porsi sarebbe dove andrà morrison dopo batman.. perchè gira che ti rigira ATTUALMENTE la DC sono questi due..

Ma no, loro sono il grosso ma comunque anche in DC stanno emergendo. Non come alla Marvel, ma pian piano...

Selina Kyle

Quote from: Matches Malone on 27 March 2011, 13:57:08
Su GL è stato molto, vero, ma anche Morrison su Batman...più o meno hanno iniziato nello stesso periodo, no? Forse Johns su GL un po' prima...ma se Grantuzzo sta ancora almeno fino a fine anno (probabilmente di più) su Batman nulla impedisce che anche Johns possa andare avanti ancora un po'.
Come diceva il pelato, pensava di chiudere col Ritorno ma poi gli è venuta l'idea per Inc...se viene una buona idea è giusto sfruttarla  :sisi:

Il pelato comunque mente, perchè le idee per Inc. ce le aveva già da prima e l'abbiamo visto.. :asd: Si diverte a tenerci sulla corda :evilgrin:  :lol:

Tra anaconde e pescecani ho un milardo di battute nuove da fare, sono troppo felice. :lolle:

Sì, Johns ha cominciato su GL poco prima di Grant su Batman (un annetto circa) dipende cosa ha in mente, se ci sarà un altro evento.. non si è sbottonato molto ultimamente. Purtroppo.  :ahsisi:

Una mela al giorno...

Selina Kyle

Beh, ma dato che hai accennato al dopo-Morrison, che sarà fra un paio d'anni probabilmente (sono ipotesi) si parla anche di autori in prospettiva. Il "dopo Morrison" (per fortuna :D) non è attualità.  ;)

Una mela al giorno...

magicofra21

grazie a dio no :)

ma un giorno verrà il dopo johns, e vedremo le nuove leve all'opera.. e se non sarà morrison magari sarà qualche 'giovane' molto bravo, come dice matches :sisi: speriamo!

Post Uniti: 27 March 2011, 14:18:44

però di morrison si vociferano voci secondo le quali non farà più supereroi dopo batman. che tristezza -_- io lo vedrei a pennello su flash. e lo proverei pure su superman per un grandioso rilancio del personaggio :sisi: :sisi:

Selina Kyle

Ma sai Fra, che alla Marvel siano talent scout migliori è verissimo. Io penso a due anni fa, e sono sicura che nessuno di noi avrebbe scommesso su Fraction al timone di un grande evento, su Hickman, anche su Diggle probabilmente.. e infatti questi sono grossi nomi della Marvel di oggi. ;)
Allo stesso modo due anni fa non conoscevo Snyder, Cornell, Brian Q. Miller... per quanto siano nomi DC meno roboanti rispetto al parco autori Marvel, più brava appunto a valorizzare i suoi giovani, penso che fra due anni ci saranno in ballo altri nomi che adesso non conosco, da entrambe le parti.  :D

Il bello è questo, io fondamentalmente di entrambe le case editrici mi fido molto.  :up:

Una mela al giorno...

Murnau

Quote from: magicofra21 on 27 March 2011, 14:15:46
però di morrison si vociferano voci secondo le quali non farà più supereroi dopo batman.
Grazia a Dio, così magari finalmente mi fa la quarta stagione degli Invisibles e una serie Vertigo nuova di zecca.  :w00t:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

magicofra21

Murnau

Quote from: magicofra21 on 27 March 2011, 14:26:00
peccato per i supereroi però, hush -_-
E va beh, ne ha fatti talmente tanti, in quasi trent'anni di carriera, che adesso volendo può pure posare la penna e passare ad altro.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Occhi nella Notte

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

magicofra21

se per un progetto serio sono daccordo, se per cazzatine alla Seaguy direi anche di no :nono: (cazzatine è un modo di dire, anche a me è piaciuto :))

Buddy Baker

A me Morrison piacerebbe vederlo su Superman, magari ripetendo il percorso fatto sul pipistrello - prima una graphic novel di grande successo (Arkham Asylum per uno e ASS per l'altro) e poi una run che sconvolge gli equilibri del personaggio - oppure su dei personaggi della Marvel, come Daredevil o Wolverine

Ex Capitan Marvel, ex edo

M.I.B.86

Mi piace l'idea della serie su acquaman
Il rilancio di personaggi apparentemente di secondo piano è la specialità di zio Johns,
Basti pensare a cosa era green lantern prima di lui  :D
E brighest day sta facendo la stessa cosa,prima che cominciasse eroi come acquaman, Firestorm o deadman erano relegati alle retrovie, ora potrebbero anche reggere un intera serie da soli

Dategli tempo qualche numero e la serie di  acquaman entrerà in top ten...

Green Hankey

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 27 March 2011, 14:27:43
E va beh, ne ha fatti talmente tanti, in quasi trent'anni di carriera, che adesso volendo può pure posare la penna e passare ad altro.  :sisi:

già trent'anni di carriera  :look:

Grande Morry  :rulezza:
I've got new kidneys. I don't like the colour.