Brightest Day (USA) di Geoff Johns & Peter J. Tomasi

Started by Matches Malone, 11 January 2010, 21:31:54

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

magneto

Quote from: Ray Palmer on 28 March 2011, 16:35:24
Quali numeri sarebbe quella di Peter David?

La run di David va dal numero 0 al numero 46.

C'è un breve intermezzo del duo Abnett e Lanning e poi arrivano Erik Larsen e infine Dan Jurgens che traghetta la serie sino al numero finale, il 75.

Morrison è vero che ne diede una stupenda interpretazione in JLA, ma riuscì, a mio parere, a rendere tutti i personaggi iconici e prorompenti. Merito anche del disegnatore Howard Porter.

Hai un Batman cazzuto (sconfigge i marziani bianchi con una scoreggia e loro manco se ne accorgono); Superman somiglia molto a un Dio, ma la cosa più bella è che Morrison ha creato un rapporto solido, e Superman non è un alieno distante, ma anzi interpella spesso Batman, lo vede come la coscienza del gruppo. Wonder Woman è DONNA, intrigante, seducente, e potente; e anche gli altri eroi hanno una loro forza che unita consolida il mito della JLA.

Cioè, Morrison è riuscito a rendere memorabile persino Plastic Man, e tanto sciocco non è.

Johns è uno che sa il fatto suo, riconsolida i personaggi con il resto del mondo DC Comics come nessun altro.

Bisogna vedere, però, se riuscirà a renderlo iconico, e incarnare le tre personalità di Aquaman (re, eroe marino, e comune mortale) in maniera superba.

Lois Lane

QuoteMorrison è vero che ne diede una stupenda interpretazione in JLA, ma riuscì, a mio parere, a rendere tutti i personaggi iconici e prorompenti. Merito anche del disegnatore Howard Porter.

Hai un Batman cazzuto (sconfigge i marziani bianchi con una scoreggia e loro manco se ne accorgono); Superman somiglia molto a un Dio, ma la cosa più bella è che Morrison ha creato un rapporto solido, e Superman non è un alieno distante, ma anzi interpella spesso Batman, lo vede come la coscienza del gruppo. Wonder Woman è DONNA, intrigante, seducente, e potente; e anche gli altri eroi hanno una loro forza che unita consolida il mito della JLA.

Cioè, Morrison è riuscito a rendere memorabile persino Plastic Man, e tanto sciocco non è.
:quoto: :+1:

KAL

felicissimo di questo team.
Aquaman ha potenzialità da paura e penso che Johns si, come sempre direi, l'uomo giusto.
reis? chevvelodicoafare....

"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Selina Kyle

Quote from: KAL on 29 March 2011, 09:58:28
felicissimo di questo team.
Aquaman ha potenzialità da paura e penso che Johns si, come sempre direi, l'uomo giusto.
reis? chevvelodicoafare....

Ma Reis non è mica sicuro.. o no? L'hanno annunciato?  :w00t:

Una mela al giorno...

Green Hankey

Quote from: Selina Kyle on 29 March 2011, 10:03:24

non mi sembra, ho solamente scritto che JOHNS + REIS = EPIC WIN FOREVER, se Reis sarà della serie, altrimenti mi "accontento" di Ethan Van Sciver  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Carol Danvers

Quote from: ken1989 on 29 March 2011, 10:21:29

non mi sembra, ho solamente scritto che JOHNS + REIS = EPIC WIN FOREVER, se Reis sarà della serie, altrimenti mi "accontento" di Ethan Van Sciver  :lolle:

Van Sciver è impossibile...
è uno di quei disegnatori che non regge una serie mensile... (e a volte nemmeno le mini: vedi Flash Rinascita)

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Lois Lane

Quote from: Barbara Gordon on 29 March 2011, 20:06:46

è uno di quei disegnatori che non regge una serie mensile... (e a volte nemmeno le mini: vedi Flash Rinascita)
ci credo è sempre su FB a farsi le foto con la webcam  :lolle:

Azrael

Quote from: Clark Kent on 29 March 2011, 21:46:11

ci credo è sempre su FB a farsi le foto con la webcam  :lolle:

insomma per la serie non e vuole sapè di lavorà  :lolle:

Peccato perchè mi piace come disegna  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

può disegnare il primo arc e poi levarsi dalle palle e continuare ad autofotografarsi su fb  :lolle:

Selina Kyle

http://www.dcleaguers.it/news/johns-racconta-il-suo-aquaman/

Prima intervista di Johns su Aquman tutta per voi.. SPLENDIDO Maccio nel valorizzarla, come sempre  :hug:

Una mela al giorno...

Azrael

Batcycles 🦇 REEL

Green Hankey

Selina Kyle

Una mela al giorno...

Green Hankey

mi sembra che Johns sia gasato su questo revival di Aquaman e quando Johns si gasa, il risultato è uno solo: capolavoro  :wub:

Azrael

Quote from: ken1989 on 30 March 2011, 21:51:26
mi sembra che Johns sia gasato su questo revival di Aquaman e quando Johns si gasa, il risultato è uno solo: capolavoro  :wub:

Per me johns è sempre super  :wub:

Batcycles 🦇 REEL