News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Il Ritorno di Bruce Wayne - di G.Morrison (n.43-48)

Started by Azrael, 10 February 2011, 13:37:48

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Jonathan Crane

Pardon, è vero, l'ho dato per scontato e ho scritto di getto.

Comunque, io ho capito pochissimo della parte in cui "l'uomo in nero" spiega il tempo. Non mi ricordo come si chiama, ma ho letto e sono passato avanti senza capire.

Mica è uno Spoiler anche questo? :lol:
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Azrael

Quote from: Lex Luthor on 20 March 2011, 18:17:55
Pardon, è vero, l'ho dato per scontato e ho scritto di getto.

Comunque, io ho capito pochissimo della parte in cui "l'uomo in nero" spiega il tempo. Non mi ricordo come si chiama, ma ho letto e sono passato avanti senza capire.

Mica è uno Spoiler anche questo? :lol:

Tranquillo capita!

No quest'ultima cosa no perchè  non siamo entrati nel dettaglio  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simmons

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Ned Ellis

Letto il secondo numero. Mi è piaciuto nettamente meno del primo.
Leggere 30 pagine al mese con Morrison è impossibile.
Interrompo la lettura e mi riaggiorno a Luglio -_-

Nick89212009

Quote from: Volstagg il Voluminoso on 21 March 2011, 12:33:06
Letto il secondo numero. Mi è piaciuto nettamente meno del primo.
Leggere 30 pagine al mese con Morrison è impossibile.
Interrompo la lettura e mi riaggiorno a Luglio -_-

Anche io ho deciso di fare cosi... gran cazzata Planeta questa secondo me...

Selina Kyle

Ma perchè? Anche negli USA è uscito un numero per volta, e il mensile di Batman propone la pubblicazione principale, cioè Morrison.. ;)

Una mela al giorno...

Buddy Baker

Ma in America c'era anche Batman e robin che a modo loro erano comunque collegati...detto questo secondo me un mese ci serve per metabolizzare quello che scrive Morrison!

Ex Capitan Marvel, ex edo

Azrael

Quote from: edo on 23 March 2011, 23:13:17
Ma in America c'era anche Batman e robin che a modo loro erano comunque collegati...detto questo secondo me un mese ci serve per metabolizzare quello che scrive Morrison!

Con il Ritorno di BW si  :ahsisi:
Con RIP è stato azzeccato pubblicare tutto d'un botto  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Buddy Baker

Ex Capitan Marvel, ex edo

The Dark Knight

Io leggerò tutto a luglio-agosto, quando avrò finalmente tempo per vivere, per cui,eventualmente, potrò anche incrociare B&R con TROBW nella giusta sequenza.  :sisi:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Nick89212009

Quote from: Selina Kyle on 23 March 2011, 22:45:54
Ma perchè? Anche negli USA è uscito un numero per volta, e il mensile di Batman propone la pubblicazione principale, cioè Morrison.. ;)
Ma nn ce la facevano ad alternare Batman e Robin con Il ritorno ??? Non ricordo bene cm sono usciti in America... cmq critico il fatto che ci prendono letteralmente per il culo facendoci pagare 3,50 uno spillatino da 30 pagine, e nn mi venite a citare li editoriali...

Ned Ellis

Aspettare 1 mese per 1 capitolo è sempre dura, ma è normale. Io anche nel caso di "Batman & robin" ho interrotto e ripreso piu tardi. E faccio così anche con tutte le letture Marvel.
La raccolta in volume la preferisco anche per questo :sisi:

Bruce Wayne

Con Morrison, come ho già ripetuto, io preferisco leggere un numero alla volta.  :sisi:

Nick89212009

Quote from: Volstagg il Voluminoso on 24 March 2011, 11:30:05
Aspettare 1 mese per 1 capitolo è sempre dura, ma è normale. Io anche nel caso di "Batman & robin" ho interrotto e ripreso piu tardi. E faccio così anche con tutte le letture Marvel.
La raccolta in volume la preferisco anche per questo :sisi:
Avevo in mente di fare cosi anche io lo sai... ma di solito quanto accumuli tipo 10 numeri ??? E nel frattempo che leggi  :lolle: :lolle: :lolle:

Ned Ellis

Quote from: Bruce Wayne on 24 March 2011, 11:32:56
Con Morrison, come ho già ripetuto, io preferisco leggere un numero alla volta.  :sisi:
..e dopo 30 giorni ti ricordo tutto?
io no :nono: mi leggo troppa roba per ricordarmi quello che è successo 30/60/90 giorni fa  :ahsisi:
Avevo in mente di fare cosi anchio lo sai... ma di solito quanto accumuli tipo 10 numeri ??? E nel frattempo che leggi    :lolle: :lolle: :lolle:

ah..io di roba da leggere accumulata ne ho fin troppa! Non puoi immaginare quanto spendo in fumetti ogni mese :asd: