News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Il Ritorno di Bruce Wayne - di G.Morrison (n.43-48)

Started by Azrael, 10 February 2011, 13:37:48

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Nick89212009

Quote from: Bruce Wayne on 24 March 2011, 13:28:49
No, non dopo sei mesi.

Negli USA però escono più spillati (e costano anche di più che in ITA).. La Planeta doveva per forza fare una scelta.

Mettere un numero del Ritorno e uno di B&R non era possibile perchè le pagine erano troppe.
Hanno deciso di pubblicare prima tutto B&R e poi tutto il Ritorno. In questo modo si segue la storia in modo continuo lasciando momentaneamente da parte l'intreccio che diventa chiaro alla fine del Ritorno.

Sono il primo a dire che l'ordine USA mi è piaciuto e mi ha appagato.. ma anche in questo ordine si possono comunque apprezzare le cose.
Fermo restando che uno, sapendo che l'ordine è diverso, può aspettare e leggere secondo l'ordine USA.
Appunto cm faccio io... era solo per avere delle precisazioni... grazie  :+1:

The Dark Knight

Anch'io leggerò secondo l'ordine Usa...devo solo capire esattamente qual è... :P
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nick89212009

Quote from: The Dark Knight on 24 March 2011, 13:34:21
Anch'io leggerò secondo l'ordine Usa...devo solo capire esattamente qual è... :P
Leggiti la guida sul Batman di Morrison... è postata una lista li...

The Dark Knight

#394
Sì, grazie, lo farò sicuramente.  :sisi: Non vedo l'ora,ma la strada per arrivarci è ancora parecchio lunga!  :( Ma per Batman sarò paziente.  :sisi:  :batman:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Matches Malone

Chissà se l'hanno contattato e pagato, rikdad :mmm:

Bruce Wayne

Quote from: Matches Malone on 24 March 2011, 14:58:54
Chissà se l'hanno contattato e pagato, rikdad :mmm:

:sisi:

Ne parlava lui stesso nelle risposte al suo blog.
Diceva che avrebbero inserito i suoi articoli in italiano e in spagnolo... Così avevo intuito che si trattava della Planeta...

Buddy Baker

Grazie per il chiarimento Bruce, la prossima volta però proporremo di usare i tuoi articoli, molto più chiari e interessanti oltre che già in italiano, che non é cosa da poco per la planeta!


Ex Capitan Marvel, ex edo

Bruce Wayne

Quote from: edo on 24 March 2011, 15:08:27
Grazie per il chiarimento Bruce, la prossima volta però proporremo di usare i tuoi articoli, molto più chiari e interessanti oltre che già in italiano, che non é cosa da poco per la planeta!

Ma per approvarli dovrebbero leggerli, e per leggerli li farebbero tradurre in spagnolo. E per pubblicarli non prenderebbero i miei originali ma li ritradurrebbero in italiano.
:mmm:


Forse è meglio se ve li leggete dal sito.  :sisi:


Simmons

letto il 44. sarà che rivedo bruce detective e si stampa il sorriso ma mi è piaciuto molto come numero.

mi sono letto per la prima volta le note a fondo numero e di sicuro mi hanno creato un leggero mal di testa.....anche se mi ha aperto qualche riflessione in più.

p.s. bruce i tuoi editoriali è meglio leggerli alla fine della serie "il ritorno di bruce wayne" oppure è indifferente?

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Azrael

Quote from: Simmons on 25 March 2011, 11:46:34
letto il 44. sarà che rivedo bruce detective e si stampa il sorriso ma mi è piaciuto molto come numero.

mi sono letto per la prima volta le note a fondo numero e di sicuro mi hanno creato un leggero mal di testa.....anche se mi ha aperto qualche riflessione in più.

p.s. bruce i tuoi editoriali è meglio leggerli alla fine della serie "il ritorno di bruce wayne" oppure è indifferente?

Leggili dopo ogni numero ES: il primo dopo il primo numero (43) , il secondo dopo il secondo numero (44) ecc ecc
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simmons


"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Azrael

Quote from: Simmons on 25 March 2011, 11:54:51
:up: Az thx

flash ti fa un sega per velocità :lolle: :+1:

:lolle: :lolle:

Ricambio con piacere  :+1:

Spero che il N.45 esca giorno 1 aprile e non giorno 8! Attendiamo fiduciosi mercoledi prossimo  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

Az, è arrivato quasi il momento di cambiare avatar
"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori