News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

All Star Superman in Home Video!

Aperto da Matches Malone, 01 Agosto 2010, 16:46:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Occhi nella Notte

Citazione di: Miltonfine il 22 Febbraio 2011, 22:59:08
inoltre si poteva benissimo evitare l'inserimento dei due kryptoniani che sbucano fuori dal nulla dopo anni e anni dalla distruzione di Krypton e in un battibaleno prendono il controllo del pianeta :ph34r:

E' uguale al fumetto...
E poi è ragionevole che se due kriptoniani stronzi arrivano nel nostro mondo, lo colonizzano in pochi giorni...
Io non ci vedo nulla di strano  :blink:

Post Uniti: 23 Febbraio 2011, 11:38:03

Citazione di: ken1989 il 23 Febbraio 2011, 10:14:09
E' morto Dwayne McDuffie, il sceneggiatore proprio di ASS  :cry:

:cry:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Milton

Citazione di: Occhi nella Notte il 23 Febbraio 2011, 11:37:53
inoltre si poteva benissimo evitare l'inserimento dei due kryptoniani che sbucano fuori dal nulla dopo anni e anni dalla distruzione di Krypton e in un battibaleno prendono il controllo del pianeta :ph34r:

E' uguale al fumetto...
E poi è ragionevole che se due kriptoniani stronzi arrivano nel nostro mondo, lo colonizzano in pochi giorni...
Io non ci vedo nulla di strano  :blink:
ma non è per questo!! è il modo in cui viene presentata la scena ovvero in modo frettoloso, senza presentazione diciamo :sisi: ma come ho detto sopra è uno dei tanti problemi di questi film animati

Occhi nella Notte

Citazione di: Miltonfine il 23 Febbraio 2011, 11:44:23

E' uguale al fumetto...
ma non è per questo!! è il modo in cui viene presentata la scena ovvero in modo frettoloso, senza presentazione diciamo :sisi: ma come ho detto sopra è uno dei tanti problemi di questi film animati

Ma nel fumetto è uguale.
C'è la stessa sensazione di dire "mo questi da dove spuntano"????

l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto

Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Milton

Citazione di: Occhi nella Notte il 23 Febbraio 2011, 11:46:50
Citazione di: Miltonfine il 23 Febbraio 2011, 11:44:23

E' uguale al fumetto...

Ma nel fumetto è uguale.
Ah ok!! purtroppo il fumetto mi manca! ^_^

Raven

A me invece, stranamente, non è piaciuto!
E sono il fan n.1 dell'azzurrone e il fumetto mi era piaciuto.
Non so se per colpa della regia, del montaggio, della frettolosità di certe scene, ma ho fatto fatica a vederlo, cosa che non mi era mai successo con nessun film animato DC!
Trovo sia stato troppo fedele nei particolari inutili (inquadrature, dialoghi) e troppo poco nelle cose importanti (i tagli che hanno portato ad una risoluzione frettolosa di certe sottotrame, e delle parti più epiche e belle del fumetto, dalla K nera a Zibarro, ai dettagli di Kandor e del sottoverso e di Solaris stesso)tutte cose che alla fine me l'hanno fatto trovare meno epico rispetto alla controparte cartacea, e trovo quindi che la storia ne abbia sofferto e non coinvolga come il fumetto per via di certi dettagli.

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Raven

beh "strafedele" in parte, ma certi cambiamenti non li ho digeriti molto.....

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Azrael

Citazione di: Raven il 23 Febbraio 2011, 20:00:02
beh "strafedele" in parte, ma certi cambiamenti non li ho digeriti molto.....

Tipo?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Raven

beh come ho scritto prima
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vola, Clark. Vola!"

Occhi nella Notte

Milton

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Lois Lane

eeeeeh

è sempre bello vedere questa storia. anche in versione ridotta  :sisi:

Murnau

Nella sua prima settimana ha venduto 122.000 copie, cioè la metà di quanto avesse venduto Superman/Batman Apocalypse (250.000).

Niente da fare, Superman da solo non tira, ci vuole Batman per far sganciare il grano alla gente.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Hankey

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Marzo 2011, 15:50:35
Nella sua prima settimana ha venduto 122.000 copie, cioè la metà di quanto avesse venduto Superman/Batman Apocalypse (250.000).

Niente da fare, Superman da solo non tira, ci vuole Batman per far sganciare il grano alla gente.

tristezza a palate  :cry:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Marzo 2011, 15:50:35

Cosa triste , ma vero
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori