News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

All Star Superman in Home Video!

Aperto da Matches Malone, 01 Agosto 2010, 16:46:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Raven

Azzurrone, perchè la gente non ti capisce??!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Det. Bullock

Citazione di: Raven il 20 Marzo 2011, 20:38:03
Perché siamo tanti piccoli Lex Luthor che anziché seguire l'esempio cerchiamo di farlo fuori perché siamo invidiosi.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Jor-El

Non è che la gente non capisca, semplicemente è un personaggio che va rilanciato.
Questo film animato non può sicuramente gravarsi di tale peso.
Forse il film potrà.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Doktor Sleepless

Citazione di: .:Azrael:. il 26 Marzo 2011, 21:57:55
Citazione di: Doktor Sleepless il 26 Marzo 2011, 21:56:41
Visto. Capolavoro.

ti è piaciuto di più a cartoni o nel fumetto?

Ovviamente il fumetto, ma il film animato ha una sua dignità.  :sisi:

Peter Parker

L'ho appena visto..veramente molto molto bello! :asd:

landon

Citazione di: Det. Bullock il 20 Marzo 2011, 21:36:21
Citazione di: Raven il 20 Marzo 2011, 20:38:03
Perché siamo tanti piccoli Lex Luthor che anziché seguire l'esempio cerchiamo di farlo fuori perché siamo invidiosi.
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

mar-vell

Visto. Non ho letto il fumetto ma la storia non mi ha detto praticamente nulla tranne il finale. O io sono totalmente insensibile (ma non credo) oppure è un ulteriore segno che io e Morrison non siamo compatibili.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Peter Parker

Citazione di: mar-vell il 14 Ottobre 2011, 07:34:09
Visto. Non ho letto il fumetto ma la storia non mi ha detto praticamente nulla tranne il finale. O io sono totalmente insensibile (ma non credo) oppure è un ulteriore segno che io e Morrison non siamo compatibili.
Mar-Vell

Penso che sia la seconda ipotesi... :ahsisi:

uraharapasto

ma c'è un sito dove possa comprare tutti questi dc animati  ?

Spesso le donne hanno il bene, se ne allontanano in cerca del meglio, trovano il male e se ne accontentano per paura del peggio."
Un grazie a DC leaguers!

Det. Bullock

Citazione di: uraharapasto il 27 Febbraio 2012, 04:24:54
ma c'è un sito dove possa comprare tutti questi dc animati  ?
Play.com oppure Amazon (.co.uk oppure .com).
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Murnau

Io li piglio su ebay, spendo pure meno (e se non mi arrivano, sono sicuro di ricevere il rimborso).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

The Joker

Il rimborso lo ricevi pure dagli altri se non arrivano.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Murnau

Citazione di: The Joker il 27 Febbraio 2012, 16:10:55
Il rimborso lo ricevi pure dagli altri se non arrivano.
Play? Doktor Sleepless ancora sta aspettando il rimborso per un cd che non gli è mai arrivato.

Amazon americano e inglese non saprei, ma preferisco stare sul sicuro e usare ebay/paypall.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987