News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

All Star Superman in Home Video!

Aperto da Matches Malone, 01 Agosto 2010, 16:46:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Bruce Wayne

In effetti ci sono un po' rimasto male...
Non avendo ancora letto il fumetto..

The Joker

A priori un Superman che ammazza è un pò... :/
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Occhi nella Notte

RAgà, ora non vi fissate su questo particolare...
E' naturale che non è che potevano fare tutto perfettamente identico, con tutte le scene, parole, dialoghi ecc, altrimenti durava 2ore... qualcosa per forza hanno dovuto sacrificare.
A me non sembra nulla di chè stà cosa... io non l'ho notata per nulla quando ho visto il cartone.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Milton

Finalmente stasera riesco a vederlo anch'io in ritardissimo però!! ^_^

Azrael

Citazione di: Miltonfine il 22 Febbraio 2011, 18:30:45
Finalmente stasera riesco a vederlo anch'io in ritardissimo però!! ^_^

Ti piacerà  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

E' appena morto Dwayne McDuffie, lo sceneggiatore di questo cartone animato.  :o

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Azrael

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Febbraio 2011, 21:36:34
E' appena morto Dwayne McDuffie, lo sceneggiatore di questo cartone animato.  :o

:(

The Joker

Era anche sceneggiatore di Justice League Crisis On Two Earths e della serie della Justice League (2002/2006) :o
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Jor-El

Citazione di: The Joker il 22 Febbraio 2011, 21:49:53
Era anche sceneggiatore di Justice League Crisis On Two Earths e della serie della Justice League (2002/2006) :o

:sisi:

La sua JLA a me piaceva tanto, se non erro era coadiuvata dai disegni di Benes, vero?

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

hey

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Febbraio 2011, 21:36:34
:o

come?

Murnau

La notte, 1961

Milton

Appena visto :sisi:
beh ovviamente non posso distaccarmi dalla massa!! film grandioso! davvero stupendo :ahsisi: si piazza dritto dritto tra i miei preferiti degli ultimi movie targati DC!
Però nonostante i tanti pregi a mio avviso non è esule da difetti!! originati soprattutto dal tallone d'achille di questi recenti animated movie, ovvero il fattore tempo! per esempio troppe cosuccie sono successe off-screen: Superman che porta via la città di kandor, il piano segreto del siero di Luthor...per non parlare poi dell'atto finale con Solaris!! inoltre si poteva benissimo evitare l'inserimento dei due kryptoniani che sbucano fuori dal nulla dopo anni e anni dalla distruzione di Krypton e in un battibaleno prendono il controllo del pianeta :ph34r:
Ho apprezzato molto infine questo film anche sotto l'aspetto tecnico!! disegni e animazioni stupendi e un grande colonna sonora di accompagnamento :ahsisi:
Speriamo che almeno questo ce lo portino in Italia visto il successo che ha avuto nella versione cartacea.

Azrael

Citazione di: Miltonfine il 22 Febbraio 2011, 22:59:08

Speriamo che almeno questo ce lo portino in Italia visto il successo che ha avuto nella versione cartacea.

Magari , Magari!!!

Green Hankey

E' morto Dwayne McDuffie, il sceneggiatore proprio di ASS  :cry:
I've got new kidneys. I don't like the colour.