News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Il Ritorno di Bruce Wayne - di G.Morrison (n.43-48)

Started by Azrael, 10 February 2011, 13:37:48

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

Azrael ha fatto carriera!  :o

Ma Bruce uscito dalla caverna che dice ndomitrovo  cosequestposto me lo immagino detto alla Abatantuono.

Vecchiemmorto  :stralol:

Jor-El

La resa dei dialoghi mi ha stupito molto, spero che ci sia lo stesso lavoro anche per le altre epoche storiche, vero Az?

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Gerardo_a89

Io personalmente dell'articolo finale sui demoni non c'ho capito na mazza  :unsure:

"Because he's the hero Gotham deserves. But not the one it needs right now. And so we'll hunt him. Because he can take it. Because he's not our hero. He's a silent gaurdian. A watchful protector. A dark knight ."

Azrael

Quote from: Ciclope - Scott Summers on 04 March 2011, 00:20:09
La resa dei dialoghi mi ha stupito molto, spero che ci sia lo stesso lavoro anche per le altre epoche storiche, vero Az?

i presupposti sono molto buoni  :batman:

Quote from: BatKoasis89 on 04 March 2011, 00:37:15
Io personalmente dell'articolo finale sui demoni non c'ho capito na mazza  :unsure:

:stralol: :stralol:

Batcycles 🦇 REEL

Gerardo_a89

no ma sul serio !!  sarà che ho perso alcuni numeri e non mi ci raccapezzo ..però booooh  :huh:

"Because he's the hero Gotham deserves. But not the one it needs right now. And so we'll hunt him. Because he can take it. Because he's not our hero. He's a silent gaurdian. A watchful protector. A dark knight ."

Azrael

Quote from: BatKoasis89 on 04 March 2011, 01:45:38
no ma sul serio !!  sarà che ho perso alcuni numeri e non mi ci raccapezzo ..però booooh  :huh:

può essere  :ahsisi:

prova a spiegare cosa non hai capito precisamente e magari ti aiutiamo noi

Batcycles 🦇 REEL

Bruce Wayne

Quote from: BatKoasis89 on 04 March 2011, 01:45:38

L'articolo si riferiva più ai numeri precedenti contenenti Batman & Robin.
Sono alcune interessanti teorie che collegano i domino visti in B&R con la demonologia.

Gerardo_a89

Ma è una teoria che non centra nulla messa cosi , giusto per dare un articolo in più o ha a che fare con la trama ?

Bruce Wayne

Quote from: BatKoasis89 on 04 March 2011, 13:07:34
Ma è una teoria che non centra nulla messa cosi , giusto per dare un articolo in più o ha a che fare con la trama ?

Elementi e riferimenti alla demonologia ci sono.
Ma non in quel numero del Ritorno. Come detto, è un articolo molto interessante, ma pubblicato con il Ritorno #1 aveva poco senso.
Non ha grosse importanze per la trama, no.

Post Uniti: 04 Marzo 2011, 19:41:00

Letto.

E' ancora meglio di come lo ricordavo.
La traduzione è fatta benissimo, tranne forse in un'occasione oggettivamente difficile da rendere.

Nessun errore di lettering ed edizione ben curata.
Questa volta alla fine hanno messo l'articolo di rikdad giusto, ossia la traduzione di quanto aveva scritto in occasione dell'uscita del secondo numero del Ritorno.

La cosa che mi lascia perplesso è che lui scriveva secondo la pubblicazione USA, e spero che la Planeta non si limiti a riproporre gli articoli semplicemente tradotti perchè più avanti potrebbero spoilerare qualcosa.

Molto di quanto volevo dire nell'articolo lo trovate già in quelle pagine... però mentre leggevo ho avuto nuove idee.. ora mi metto a scrivere..  :D

Azrael

Preso!!! Stasera lo leggo   :w00t: :w00t:

Bel commento Bruce!!

Sono contento che non ci siano errori ! me l'aspettavo dopo il N.1 fatto bene :batman:

Batcycles 🦇 REEL

Selina Kyle

Ci sono anche gli esuli esteri che gli articoli di rikdadd non li hanno, quindi non si crucci, i migranti la attendono numerosi!  :lolle: :lolle:

Una mela al giorno...

Nexus

Riporteresti nell'articolo anche quello che c'è negli albetti planeta, per i poverini come noi che non lo prendono?  :D
Mille grazie :D
Previously known as Andrea.

Bruce Wayne

Quote from: Nexus on 04 March 2011, 19:43:26
Riporteresti nell'articolo anche quello che c'è negli albetti planeta, per i poverini come noi che non lo prendono?  :D
Mille grazie :D

Sì, quello che avevo già scritto non lo cambio. Il contenuto del numero comunque è quello, non posso inventarmi cose diverse da quelle che sono.

Però in più dovrei mettere altra roba gustosa.  :sisi:

Skep_

Qualcuno ha in mano il 44? Causa pioggia sono rimasto a casa. Questo spillato lo vedo lontano un miglio  :cry:

"Al mondo esistono solo 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario, e chi no." - Linus Torvalds