News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Il Ritorno di Bruce Wayne - di G.Morrison (n.43-48)

Started by Azrael, 10 February 2011, 13:37:48

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

Guardate Spesso il Primo Post del Topic perchè ci mettiamo sempre tutti gli articoli!  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Quote from: .:Azrael:. on 05 March 2011, 12:26:03
Guardate Spesso il Primo Post del Topic perchè ci mettiamo sempre tutti gli articoli!  :batman:

Abbiamo le guide/approfondimenti morrisoniani migliori sulla piazza. :evilgrin:

Una mela al giorno...

Azrael

Quote from: Selina Kyle on 05 March 2011, 12:28:03

Non posso non Quotarti  :batman:

Siamo un bellissimo Team  :clap:

Batcycles 🦇 REEL

magicofra21

Quote from: .:Azrael:. on 05 March 2011, 12:29:34

Non posso non Quotarti  :batman:

Siamo un bellissimo Team :clap:

quoto con forza erculea :batman:

Post Uniti: 05 March 2011, 12:33:33

però la guida di cus su all star superman è fatta divinamente bene :P

Skep_

Lungi da me essere antipatico, ma ho letto solo ora questo articolo (ahimè con grave ritardo). L'ho apprezzato veramente tanto, in tutto. Molto chiaro, mi ha tolto molti dubbi sul penultimo numero planeta, ma vorrei fare una precisazione. Nella parte in cui dice:
Quote[...] Ma facciamo un piccolo passo indietro: Superman pronuncia infatti un presagio funesto: "Se Batman torna nel 21esimo secolo, tutti moriranno." Perchè dice una cosa simile? [...]
Diciamo che è da correggere. La frase di Superman è "Se torna DA SOLO". Io l'ho vista come una frase molto importante e che cambierebbe anche la visione finale dell'articolo.
QuoteAbbiamo già visto Bruce tornare nello scorso numero di Batman, ma come detto sopra, lui stesso pronuncia una frase con una doppia chiave di lettura: "It's All-Over" – "E' la Fine".
Sarà davvero "la Fine di tutto" se Bruce farà ritorno nel 21° secolo? Causerà la morte di qualcuno?
Beh, in tal caso se non è tornato da solo, ma con l'aiuto di qualcuno, la storia cambia e non causerà la morte di nessuno  :ahsisi:
Aggiungo che non ho letto il # 44 e quindi non posso sapere se questa cosa viene in qualche modo spiegata.
Ad ogni modo vorrei sapere se sono solo io a vedere questa cosa oppure anche voi condividete la mia visione.

"Al mondo esistono solo 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario, e chi no." - Linus Torvalds

Bruce Wayne

Non credo che l'accento vada posto sul tornare o meno da solo... ma proprio sul fatto di fare ritorno al presente.

Il numero 44 con RoBW #2 aggiunge carne al fuoco anche su questa questione.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Skep_

Quote from: Bruce Wayne on 05 March 2011, 13:11:50
Non credo che l'accento vada posto sul tornare o meno da solo... ma proprio sul fatto di fare ritorno al presente.

Il numero 44 con RoBW #2 aggiunge carne al fuoco anche su questa questione.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Per l'appunto. Avrei chiarito il mio dubbio leggendo l'ultimo numero  :sisi:

"Al mondo esistono solo 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario, e chi no." - Linus Torvalds

Mr.Fox

alla faccia della linearità e dei fumetti mediocri che ci sono in giro..questa mini è una bomba :clap:
"

Mr.Fox

chi è il prossimo disegnatore? e com'è il terzo numero della mini??
"

Azrael

Quote from: Mr.Fox on 05 March 2011, 18:39:28
chi è il prossimo disegnatore? e com'è il terzo numero della mini??

paquette  :ahsisi:

Batcycles 🦇 REEL

Nick89212009

Preso gg il 44.... vorrei aspettare e leggere tt insieme... con il 43 ce l'ho fatta.... si vedrà... vorrei fare una rilettura completa in ordine cronologico del Batman di Morry più Crisi Finale....

Mr.Fox

secondo me questa miniserie va "sorseggiata" pian piano e non letta tutto di botto...troppo densa rispetto a RIP
"

Azrael

Quote from: Mr.Fox on 05 March 2011, 19:39:07
secondo me questa miniserie va "sorseggiata" pian piano e non letta tutto di botto...troppo densa rispetto a RIP

Stavolta mi trovo d'accordo! e io sono uno che preferisce la lettura tutto d'un colpo!  :sisi:

Quote from: Nick89212009 on 05 March 2011, 19:03:58
Preso gg il 44.... vorrei aspettare e leggere tt insieme... con il 43 ce l'ho fatta.... si vedrà... vorrei fare una rilettura completa in ordine cronologico del Batman di Morry più Crisi Finale....

il mio consiglio è quello di leggere numero per numero ogni mese e poi te la rileggi quando li hai tutti  :ahsisi:

Batcycles 🦇 REEL

Nick89212009

Quote from: .:Azrael:. on 05 March 2011, 19:47:13

Stavolta mi trovo d'accordo! e io sono uno che preferisce la lettura tutto d'un colpo!  :sisi:

il mio consiglio è quello di leggere numero per numero ogni mese e poi te la rileggi quando li hai tutti  :ahsisi:
Ma prima conviene che mi legga Crisi Finale no ???

Azrael

Quote from: Nick89212009 on 05 March 2011, 20:00:04
Quote from: .:Azrael:. on 05 March 2011, 19:47:13

Ma prima conviene che mi legga Crisi Finale no ???

ah quindi ti devi leggere ancora RIP? se è cosi allora aspetta

Batcycles 🦇 REEL