News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Deadenders - di Ed Brubaker

Started by Azrael, 24 February 2011, 00:12:26

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Bucky Barnes

Per Buddha quanto mi ispira!
Certo che spendere 35 euro ora non me lo posso permettere...
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Ned Ellis

non fosse per le 35€ l'avrei già preso.
A questo prezzo compro solo se la serie merita parecchio...sennò ripiego nell'usato dei mercatini

Slask

si va di usato alla grande per me.. :P

Doktor Sleepless

Costa troppo per le mie tasche, anche se si tratta di Brubaker (per quanto acerbo possa essere).

BlackJack

Certo che se tutti aspettano l'usato nessuno lo compra piu' il volume nuovo, e non c'e' piu' l'usato :lolle:

La nuova tendenza credo sara' questa, ormai e' sempre piu' difficile trovare l'usato, perche' compra i volumi nuovi quasi solo chi intende tenerseli (visti i prezzi)...

magicofra21

a sto punto mi metto in coda anch'io :lol: :burnes:

BlackJack

Si' ma chi le compra tutte queste copie da rimettere nel mercato dell'usato? :lolle:

Murnau

Nessuno.  :lol: Magari questo vuol dire che Deadenders si esaurirà più lentamente, alla fonte.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clint Eastwood

CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Dude

Metteteci pure il fatto che circolano solo le copie che sono state ordinate, tranne alcuni casi... io speravo di trovare daytripper nell'usato, ma niente oh, e al momento non è nemmeno ordinabile  <_<

rplant

Co' ste tirature così basse, se disgraziatamente lo trovi usato, rischi di pagarlo di più che nuovo  :ph34r:

BlackJack

Ned Ellis

Quote from: Dude on 01 March 2011, 00:54:18
Metteteci pure il fatto che circolano solo le copie che sono state ordinate, tranne alcuni casi... io speravo di trovare daytripper nell'usato, ma niente oh, e al momento non è nemmeno ordinabile  <_<
io non ho mai capito come funzionano le tirature come di questi volumi o come quelle degli omnibus...che sono fatte su ordinazione.
Io per esempio se sono interessato a un omnibus loro come fanno a saperlo? Lo ordino in fumetteria prima che loro lo mandano in stampa? :lolle:

Green Hankey

Il problema non è la tiratura bassa, ma il fatto che la faccenda arretrati si deve ancora sbloccare del tutto........
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Ned Ellis

si, ma rispetto ad alcuni mesi fa (e mi riferisco ai casi di Red Robin e Preacher), ora il materiale Planeta risulta ordinabile. Nella mia fumetteria almeno io ordino...anche se i volumi ci mettono  quasi 2 mesi ad arrivare

Comunque io mi riferivo ad altro...