News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Deadenders - di Ed Brubaker

Started by Azrael, 24 February 2011, 00:12:26

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Green Hankey

chiaro anche che di omnibus o di volumi di un certo un prezzo la tiratura è più bassa....
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Murnau

Quote from: Volstagg il Voluminoso on 01 March 2011, 11:39:31
Io per esempio se sono interessato a un omnibus loro come fanno a saperlo? Lo ordino in fumetteria prima che loro lo mandano in stampa? :lolle:
Sì, lo ordini 2-3 mesi prima, quando lo pubblicizzano sul Mega; in base a quegli ordini, si decide la tiratura. I clienti delle fumetterie piccole fanno così. E credo che ormai di fumetterie grosse che ordinano quasi a cazzo, sperando di vendere il materiale ordinato, siano poche.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 01 March 2011, 12:13:46
Sì, lo ordini 2-3 mesi prima, quando lo pubblicizzano sul Mega; in base a quegli ordini, si decide la tiratura. I clienti delle fumetterie piccole fanno così. E credo che ormai di fumetterie grosse che ordinano quasi a cazzo, sperando di vendere il materiale ordinato, siano poche.

perchè non ci ho pensato prima?  :unsure:

Murnau

Perché non ci sei abituato. Io l'ho sempre fatto, a Catania non ci sono fumetterie che prendono la roba e la espongono sul bancone, così, sperando di venderla.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

The Joker

Beh, se volevate un'opinione...
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Ned Ellis

cavolo...di tutto il forum nessun volontario che vuole fare da cavia :ahsisi:

Selina Kyle

Quote from: Volstagg il Voluminoso on 04 March 2011, 10:42:33
cavolo...di tutto il forum nessun volontario che vuole fare da cavia :ahsisi:

Eh, se mi lasciate tornare in Italia.. non è che ho la fumetteria dietro l'angolo.  :lolle:

Una mela al giorno...

Selina Kyle

Una mela al giorno...

King Mob

Ok, ora devo averlo. Se non per Deadenders, per il cazzo di Prez che già adoravo in Sandman.  :cry:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Selina Kyle

Ma no, abbilo (:lol:) anche per Deadenders.. è una serie bellissima, con un sacco di idee.  :up:
Ma tante, in 16 numeri, e mai un attimo di pausa.

Una mela al giorno...

Matches Malone

Quote from: King Mob on 22 March 2011, 20:42:52
Ok, ora devo averlo. Se non per Deadenders, per il cazzo di Prez

:mmm:

King Mob

Io finora non sono mai rimasto deluso da Brubaker, mi sa che questo dovrà essere mio a prescindere.  :sisi:

Post Uniti: 22 March 2011, 20:48:29

Quote from: Matches Malone on 22 March 2011, 20:47:45
Quote from: King Mob on 22 March 2011, 20:42:52
Ok, ora devo averlo. Se non per Deadenders, per il cazzo di Prez

:mmm:

No doppi sensi.  :look:

Selina Kyle

Ti dico Mob, è  di certomeno bello di Catwoman o Gotham Central, ma sicuramente (per me) più interessante di DetCom e Scena del Crimine, l'altra storia Vertigo (miniserie) che uscì all'epoca. Pensavo di trovare un Brubaker più scialbo - in quanto giovane, non per altro - e invece, senza essere un capolavoro - è una serie dirompente. ;)

Una mela al giorno...

King Mob

Quote from: Selina Kyle on 22 March 2011, 21:00:20
Ti dico Mob, è  di certomeno bello di Catwoman o Gotham Central, ma sicuramente (per me) più interessante di DetCom e Scena del Crimine, l'altra storia Vertigo (miniserie) che uscì all'epoca. Pensavo di trovare un Brubaker più scialbo - in quanto giovane, non per altro - e invece, senza essere un capolavoro - è una serie dirompente. ;)

Allora mi sa proprio che vale quel che costa.  ;)

Bucky Barnes

Un protagonista con le sembianze di Cobain?! :blink:
Lo compro :sisi: :sisi: :sisi:
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite