News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Deadenders - di Ed Brubaker

Started by Azrael, 24 February 2011, 00:12:26

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

VERTIGO VOICES ED BRUBAKER DEADENDERS

di Ed Brubaker, Warren Pleece e Eric Shanower
Contiene: Deadenders # 1-16, Prez
16,8×25,7, C, 440 pp, col.
€ 35,00

Dopo un evento definito "Il Cataclisma", la città chiamata New Bedlam è divisa in due: i quartieri residenziali, dove si cerca di vivere normalmente grazie alla luce artificiale, e i sobborghi, che pullulano di delinquenti, disperati e adepti della nuova religione chiamata "Destinismo". Bartholomew "Beezer" Beezenbach, un egocentrico ragazzino, inizia ad avere sconcertanti visioni di un posto che sicuramente non è New Bedlam. Dopo essere entrato in contatto con una ricca ragazza, Anna Pierce, che condivide le sue stesse visioni, Beezer cercherà di convincere il Dottor Horatio Gago a spiegare cosa gli sta succedendo. Una nuova, eccezionale opera del vincitore del premio Eisner Ed Brubaker, un potente affresco che spazia tra mystery, noir e fantascienza.

-----------

Leggete la recensione sul nostro sito.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Sembra carino, ma il Brubaker pre-Catwoman fino ad ora mi ha quasi sempre deluso. Aspetto che facciate da cavie, al limite poi recupero.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

35 euro ?

Aspetto cavia pure io.  :sisi:

King Mob

Vorrei fare da cavia .. T.T

Ma ho troppa gente da pagare ora.  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Selina Kyle

Io l'ho prenotato, però lo vado a prendere a marzo, quando torno a casa.. se avete tempo di aspettare volentieri. :D
Il primo volume USA a me era piaciuto, e ho deciso di continuare.  ;)

Una mela al giorno...

King Mob

Ok, allora aspettiamo te, e devi fare un paragone preciso col Brubaker delle opere attuali.  :sisi:

BlackJack

E' Planeta, se non lo prendete subito all'uscita l'arretrato ve lo scordate (almeno) fino al 2012 :sisi:

King Mob

Oh, Kid Eternity è ancora trovabile.  :sisi:

Ed anche Hellblazer Pandemonium.  :sisi:

BlackJack

Quote from: King Mob on 24 February 2011, 09:32:35
Oh, Kid Eternity è ancora trovabile.  :sisi:

Ed anche Hellblazer Pandemonium.  :sisi:

Kid Eternity era la prima epoca planeta, si trovano benissimo :sisi: Sono i titoli recenti che son difficili da trovare :sisi:

King Mob

Anche Vertigo Voices di Morrison ? T.T

BlackJack

Quote from: King Mob on 24 February 2011, 09:37:51
Anche Vertigo Voices di Morrison ? T.T

Nella mia fumetteria ne e' spuntata fuori una copia il mese scorso (ma era da quando e' uscito che non se ne vedevano, magari ne aveva una persa in magazzino :lolle:) :sisi:

King Mob

Green Hankey

adesso la roba si trova leggermente di più rispetto a qualche mese fa  :shifty: e la situazione continua  a migliorare. Ci sono poi comunque mercatini, ebay ed eventualmente i negozi online..... e non sottovalutate il fatto che oramai alcuni si inventano errori nella roba Planeta per non farla comprare.

comunque questo per adesso lo lascio stare in favore della doppietta Greek Street- The Unwritten 2, a cui si aggiungerà Crisi d'Identità.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

The_Drummer

qualcuno l'ha letto? non mi posso permettere di spendere 35 euro a vuoto  :(

Murnau

L'ha comprato l'utente The Joker, ma non so se l'abbia già letto.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987