The ITALIAN INVASION: i nostri artisti sbarcati oltreoceano

Started by BADBAT, 08 November 2010, 11:36:24

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Un Fumettaro

BADBAT

Logan

secondo me tra di loro c'è ne uno che non è un disegnatore!  :mmm:
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Un Fumettaro

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

BADBAT

ed ecco un altro fenomeno italiano!

gianluca pagliarani!

Un Fumettaro

Murnau

Continuo a rimpiangerlo. Cazzo me ne faccio dell'ennesimo fumetto su Iron Man?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Un Fumettaro

oudeis l'hai letto? pareri?

dannazione, sto ancora aspettando il 4 volume di sta cazzo di Dottrina

Murnau

Quote from: eddiekrueger on 24 February 2011, 21:07:25

Quando l'admin l'ha comprato, mi sono prenotato per il momento in cui lo rivenderà. Sto aspettando.  :burnes:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Bread v Pak

Quote from: eddiekrueger on 24 February 2011, 21:07:25

dannazione, sto ancora aspettando il 4 volume di sta cazzo di Dottrina

Anche se non sono Hush ti do il mio: meglio che continui a dedicarsi ai soli disegni  :mmm:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

mistake89

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr

Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]

spidergiakimo

Dei disegnatori italiani che lavorano negli USA mi piacciono molto Di Giandomenico, Burchielli, Cecchetto e Pierfederici.
Caselli, Vitti, Camucoli, Castellini, Sara Pichelli e Pagliarani pure non sono male, ma preferisco gli altri. Dell'Otto e Bianchi fanno delle cover spettacolari, ma entrambi non mi convincono negli interni.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara