Superman: Assedio Finale a New Krypton, di J.Robinson, S.Gates (N.43-47)

Aperto da Azrael, 09 Dicembre 2010, 15:40:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Batmonio

allora quando andro in fumetteria prendero il 43 e il 44  perchè  piu in la non vedo l ora che ritorni
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Citazione di: Batmonio il 14 Gennaio 2011, 22:41:02
allora quando andro in fumetteria prendero il 43 e il 44  perchè  piu in la non vedo l ora che ritorni
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


poi continua a comprarlo fino al N.47 se no non concludi la storia  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori


Jake Olson

Ragazzi è dal numero 26 in cui compare brainiac ke superman è un crescendo incredibile... questa trama è davvero bella non vedo l'ora di leggere il finale anke se con un pò di rammarico :)

aster

letto ieri notte, sono uno di quelli che apprezzato questa saga moltissimo. quoto jake, è da brainiac che questo supes mi appassiona sempre di più. una saga originale e bella! si cominciano a vedere i risvolti che porteranno alla guerra! anche io curioso di sapere come andrà a finire :wub:, anche io con un pò di rammarico! :cry: graficamente devo dire che i disegni mi sono piaciuti! spero che si continuerà su questa linea almeno fino a "war of the supermen"!

Batmonio

non vedo l ora di prenderli appena ho tempo faccio un salto in fumetteria

Jonathan Crane

Letto il 44, Last Stand of New Krypton procede bene, mi piace, i disegni non sono così male e poi ho trovato un Lex bastardo sulla nave di Brainiac.

E dire che all'inizio non mi piaceva Superman, ma poi con la lettura di All Star Superman tutto è cambiato. :wub:
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

aster

Citazionei disegni non sono così male
io credo che i disegni di last stand siano molto carini  :up:

Azrael



Superman N.45
   
Edizione originale: Adventure Comics 09 - Superman - Last Stand of New Krypton 02 USA  
Testi: James Robinson, Sterling Gates
Disegni: Javier Pina, Pete Woods
Formato: Comic-book, 56 pp., a colori.
Prezzo: 4,95 €


Precedentemente su Superman

Gli abitanti di Nuovo Krypton si sono organizzati per fare fronte all'inattesa invasione di Brainiac, ma la loro disorganizzazione e la mancanza di cooperazione tra i soldati ha decretato molte dolorose perdite. In mezzo al caos più completo, Superman è riuscito a penetrare all'interno dell'inespugnabile astronave di Brainiac, mentre Zod ha ordinato l'arresto della Legione dei Super-Eroi accusandoli di essere dei terroristi. Alura però, contrariamente alla presa di posizione del Generale, ha annullato quell'ordine facendo in modo che la Legione aiutasse i kryptoniani in questo drammatico momento. Anche Mon-El, guidato da Tellus, è entrato dentro la nave spaziale di Brainiac per dare manforte a Superman; qui è riuscito a strappare dalle mani di Luthor la città in bottiglia che conteneva i Lanothiani –una razza con poteri telepatici che supplicavano il daxamita affinché li liberasse– compiendo un gesto che sembrava misteriosamente scritto nel destino del giovane eroe...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

rplant

Ammazza, un euro e mezzo in più per 8 pagine in più! Alla faccia (del ...)!  :tsk:

Green Hankey

spendiamo comunque sempre un bel po' rispetto all'originale e questo mi basta...
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Lois Lane

però che carta ragazzi...mamma mia. ottima resa.  ;)


comunque...divorato! io non oso immaginare come mi piacerà rileggendolo tutto insieme, visto che già così è fantastico!  :wub:

aster


Jonathan Crane

L'ho trovato leggermente inferiore ai primi numeri della saga, ma si riprende nelle ultime pagine. Spero che si accantonino un po' le scazzottate a favore di qualche parolina in più...
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)