Superman: Assedio Finale a New Krypton, di J.Robinson, S.Gates (N.43-47)

Aperto da Azrael, 09 Dicembre 2010, 15:40:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Knightmare Batman

Citazione di: TordoBeffeggiatore il 15 Aprile 2011, 11:26:43
oh finalmente delle opinioni positive :D lurkando altrove ero meravigliato dai commenti negativi :o

Citazione di: Rutger85 il 15 Aprile 2011, 08:43:30
Quindi dal prossimo numero si capirà quali siano gli assi della manica del Generale Lane nella guerra contro i Kryptoniani ?non vedo l'ora e spero che Zod venga preso a calci da qualche super criminale terrestre XD così che tutti i Kryptoniani  ritornino ad abbassare un pò le penne XD
ma come siamo xenofobi :asd:
"kryyyptoniano ti spacco il deretaano"
:-1: :look:
XD...cmq tra i due per adesso tra generale Lane e Zod preferisco il primo che sembra aver creato un piano veramente articolato per  attaccare e far fronte alla minaccia Kryptoniana mentre Zod non mi sembra stia agendo molto d'astuzia, semplicemente reagisce a ciò che gli si manda contro. Spero che le vicende narrate sui numeri successivi continuino a darmi ragione :)
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Carol Danvers

Citazione di: Clark Kent il 15 Aprile 2011, 11:29:51
io sono uno strenuo difensore di questa saga molto originale di Supes  :lol:

Anche io lo sono sempre stata (l'admin ne sa qualcosa e non solo lui, credo...)

Citazione di: Rutger85 il 15 Aprile 2011, 11:40:13
oh finalmente delle opinioni positive :D lurkando altrove ero meravigliato dai commenti negativi :o

Quindi dal prossimo numero si capirà quali siano gli assi della manica del Generale Lane nella guerra contro i Kryptoniani ?non vedo l'ora e spero che Zod venga preso a calci da qualche super criminale terrestre XD così che tutti i Kryptoniani  ritornino ad abbassare un pò le penne XD
XD...cmq tra i due per adesso tra generale Lane e Zod preferisco il primo che sembra aver creato un piano veramente articolato per  attaccare e far fronte alla minaccia Kryptoniana mentre Zod non mi sembra stia agendo molto d'astuzia, semplicemente reagisce a ciò che gli si manda contro. Spero che le vicende narrate sui numeri successivi continuino a darmi ragione :)

Vedrai, vedrai...
C'è un motivo per questa differenza tra i due personaggi e verrà fuori nei prossimi numeri...

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Knightmare Batman

Citazione di: Barbara Gordon il 15 Aprile 2011, 12:18:29
Citazione di: Clark Kent il 15 Aprile 2011, 11:29:51
io sono uno strenuo difensore di questa saga molto originale di Supes  :lol:

Anche io lo sono sempre stata (l'admin ne sa qualcosa e non solo lui, credo...)

Citazione di: Rutger85 il 15 Aprile 2011, 11:40:13

Quindi dal prossimo numero si capirà quali siano gli assi della manica del Generale Lane nella guerra contro i Kryptoniani ?non vedo l'ora e spero che Zod venga preso a calci da qualche super criminale terrestre XD così che tutti i Kryptoniani  ritornino ad abbassare un pò le penne XD
XD...cmq tra i due per adesso tra generale Lane e Zod preferisco il primo che sembra aver creato un piano veramente articolato per  attaccare e far fronte alla minaccia Kryptoniana mentre Zod non mi sembra stia agendo molto d'astuzia, semplicemente reagisce a ciò che gli si manda contro. Spero che le vicende narrate sui numeri successivi continuino a darmi ragione :)

Vedrai, vedrai...
C'è un motivo per questa differenza tra i due personaggi e verrà fuori nei prossimi numeri...

Cmq devo dire che anche io sono molto soddisfatto da questa saga...mi sento quasi coinvolto emotivamente (soprattutto per il fattore umani versus kryptoniani ..non so se si è notato XD).
Cmq spero che  Lane rimanga strategicamente superiore a Zod

Carol Danvers

Sì, ma poi vedrai...
guarda veramente non ci sono parole per definire Lane...

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Green Hankey

a molti non è piaciuta l'estrema "lentezza" nella costruzione della trama...............

Ad alcuni invece semplicemente perchè vedere Supes e Zod andare quasi d'accordo è un insulto come lo è non vedere Supes prendere a calci in culo tizio alieno tal dei tali.

Ormai è così: si prova a fare qualcosa al di fuori dell'ordinario e vieni cassato.

Invece a me ha intrigato tutto fin dal lontano numero 26  :wub:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

TordoBeffeggiatore

Citazione di: ken1989 il 15 Aprile 2011, 16:24:21
Ad alcuni invece semplicemente perchè vedere Supes e Zod andare quasi d'accordo è un insulto come lo è non vedere Supes prendere a calci in culo tizio alieno tal dei tali.
ricordo anche io questa critica ma non tenevano conto che supes era un "poliziotto sotto" copertura :)

Knightmare Batman

Citazione di: Barbara Gordon il 15 Aprile 2011, 15:41:04
Sì, ma poi vedrai...
Per come ne parli sembra promettente :P
L'importante è che sia uno che sa il fatto suo (uno che sta ad un livello tale da riuscire ad utilizzare Luthor e Brainiac come pedine deve per forza essere  un genio  per quanto mi riguarda  :P) e che non si faccia fregare da  Luthor  o qualcun altro.

Carol Danvers

Knightmare Batman

Citazione di: Barbara Gordon il 16 Aprile 2011, 00:18:02
Lo è ma al tempo stesso non lo è...
uhm..non lo è nel senso che come tutti i cattivi  è destinato a perdere  ? Cmq spero proprio che nelle future versioni cinematografiche o   animate di Superman prendano in considerazione  questa saga come spunto.

TordoBeffeggiatore

Citazione di: Rutger85 il 15 Aprile 2011, 17:59:34
Citazione di: Barbara Gordon il 15 Aprile 2011, 15:41:04
Sì, ma poi vedrai...
Per come ne parli sembra promettente :P
L'importante è che sia uno che sa il fatto suo (uno che sta ad un livello tale da riuscire ad utilizzare Luthor e Brainiac come pedine deve per forza essere  un genio  per quanto mi riguarda  :P) e che non si faccia fregare da  Luthor  o qualcun altro.
siamo proprio sicuri che luthor e brainiac si stiano facendo usare? :D

Citazione di: Rutger85 il 16 Aprile 2011, 14:01:20
Cmq spero proprio che nelle future versioni cinematografiche o   animate di Superman prendano in considerazione  questa saga come spunto.
chiedi un film da 700 ore :lol:

Carol Danvers

uhm..non lo è nel senso che come tutti i cattivi  è destinato a perdere  ?
Non in quel senso o almeno non solo...
diciamo che ha parecchio in comune con un certo personaggio storico che non ti nominerò, ma i prossimi due numerei dovrebbero farti capire chi è...

Knightmare Batman

Citazione di: Barbara Gordon il 16 Aprile 2011, 20:09:17
diciamo che ha parecchio in comune con un certo personaggio storico che non ti nominerò, ma i prossimi due numerei dovrebbero farti capire chi è...

La tentazione di sbirciare su wikipedia è forte ma devo resistere..troppe volte mi sono rovinato la lettura perché pur non avendo letto direttamente nulla (solo commenti e qualche piccolo Spoiler) però sapevo alcuni dettagli importanti se non addirittura come andava a finire .

Carol Danvers

Citazione di: Rutger85 il 17 Aprile 2011, 00:26:44
Citazione di: Barbara Gordon il 16 Aprile 2011, 20:09:17

La tentazione di sbirciare su wikipedia è forte ma devo resistere..troppe volte mi sono rovinato la lettura perché pur non avendo letto direttamente nulla (solo commenti e qualche piccolo Spoiler) però sapevo alcuni dettagli importanti se non addirittura come andava a finire .

Non lo fare assolutamente...

Jonathan Crane

Degna conclusione della storyline, bastardissimo Lex quando vede
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Molto interessante l'epilogo con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, che apre le porte alla nuova storia in pratica. Non ho capito però perché Mon-El deve tornare per forza nella Zona Fantasma...

Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

TordoBeffeggiatore

Citazione di: Lex Luthor il 17 Aprile 2011, 17:08:18
Non ho capito però perché Mon-El deve tornare per forza nella Zona Fantasma...
per non creare una distorsione temporale. i legionari già con l'antitodo all'avvelenamento da piombo avevano rischiato parecchio, interferendo col passato. prolungare la sua permanenza nel presente sarebbe stato rischioso.