Superman: Assedio Finale a New Krypton, di J.Robinson, S.Gates (N.43-47)

Aperto da Azrael, 09 Dicembre 2010, 15:40:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jonathan Crane

Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Buddy Baker

Citazione di: TordoBeffeggiatore il 17 Aprile 2011, 17:21:02
Citazione di: Lex Luthor il 17 Aprile 2011, 17:08:18
Non ho capito però perché Mon-El deve tornare per forza nella Zona Fantasma...
per non creare una distorsione temporale. i legionari già con l'antitodo all'avvelenamento da piombo avevano rischiato parecchio, interferendo col passato. prolungare la sua permanenza nel presente sarebbe stato rischioso.

Io avevo capito che tornare nella Zona Fantasma era l'unico modo per impedire che schiattasse


Ex Capitan Marvel, ex edo

Knightmare Batman

Citazione di: Barbara Gordon il 17 Aprile 2011, 12:19:57
Citazione di: Rutger85 il 17 Aprile 2011, 00:26:44
Citazione di: Barbara Gordon il 16 Aprile 2011, 20:09:17
Citazione di: Rutger85 il 16 Aprile 2011, 14:01:20
Citazione di: Barbara Gordon il 16 Aprile 2011, 00:18:02
Lo è ma al tempo stesso non lo è...
uhm..non lo è nel senso che come tutti i cattivi  è destinato a perdere  ?
Non in quel senso o almeno non solo...
diciamo che ha parecchio in comune con un certo personaggio storico che non ti nominerò, ma i prossimi due numerei dovrebbero farti capire chi è...

La tentazione di sbirciare su wikipedia è forte ma devo resistere..troppe volte mi sono rovinato la lettura perché pur non avendo letto direttamente nulla (solo commenti e qualche piccolo Spoiler) però sapevo alcuni dettagli importanti se non addirittura come andava a finire .

Non lo fare assolutamente...
già infatti .non mi posso rovinare la lettura così XD.
Cmq l'unica nota dolente  per me  di questa gestione è che io volevo che Brainiac tornasse sotto questa veste http://www.articulateddiscussion.com/image.axd?picture=2009%2F11%2FBrainiac1.jpg
Com'è attualmente dal punto di vista estetico mi sembra un Lex Luthor fisicamente più prestante,  più verde XD e con dei circuiti in testa (non mi importa se è più simile al primo Brainiac ).
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


TordoBeffeggiatore

Citazione di: Capitan Marvel il 17 Aprile 2011, 17:34:17
Citazione di: TordoBeffeggiatore il 17 Aprile 2011, 17:21:02
Citazione di: Lex Luthor il 17 Aprile 2011, 17:08:18
Non ho capito però perché Mon-El deve tornare per forza nella Zona Fantasma...
per non creare una distorsione temporale. i legionari già con l'antitodo all'avvelenamento da piombo avevano rischiato parecchio, interferendo col passato. prolungare la sua permanenza nel presente sarebbe stato rischioso.
Io avevo capito che tornare nella Zona Fantasma era l'unico modo per impedire che schiattasse
a memoria l'avevo pensato anche io ma poi per deduzione mi sono detto: mon-el quando arriva nel futuro, i legionari (ancora giovani, ai tempi in cui clark era superboy) hanno la cura per lui. all'inizio della sua avventura come sostituto protettore di metropolis, chi gli dà una cura sono dei legionari adulti, che lo hanno già curato quando erano giovani. quindi a che scopo dargli una cura temporanea se non quella di non rischiare l'incolumità del continuum spaziotemporale?

magicofra21





Hal Jordan

Citazione di: TordoBeffeggiatore il 18 Aprile 2011, 18:33:52
Citazione di: Hal Jordan il 18 Aprile 2011, 17:58:50
NO!
come no? :lol:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

TordoBeffeggiatore

#84
Citazione di: Hal Jordan il 18 Aprile 2011, 18:39:35
Citazione di: TordoBeffeggiatore il 18 Aprile 2011, 18:33:52
Citazione di: Hal Jordan il 18 Aprile 2011, 17:58:50
NO!
come no? :lol:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

e che giudichi una run da 4 tavole? :P

Post Uniti: 18 Aprile 2011, 18:56:33

che poi se me la sintetizzi così, o non l'hai letta bene o non l'hai capita la scena,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Hal Jordan

Citazione di: TordoBeffeggiatore il 18 Aprile 2011, 18:54:27
Citazione di: Hal Jordan il 18 Aprile 2011, 18:39:35
Citazione di: TordoBeffeggiatore il 18 Aprile 2011, 18:33:52
Citazione di: Hal Jordan il 18 Aprile 2011, 17:58:50
NO!
come no? :lol:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

e che giudichi una run da 4 tavole? :P
No, era per dire come si è toccato il fondo. :ahsisi: Nonostante i vari commenti, ho letto i primi 4-5 numeri. Non l'avessi mai fatto. :sick:

Citazione di: TordoBeffeggiatore il 18 Aprile 2011, 18:54:27
che poi se me la sintetizzi così, o non l'hai letta bene o non l'hai capita la scena,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mah sarà, a me non ha detto nulla, così come i numeri che ho letto. 'Na roba atroce.

Comunque, siamo un pelo OT. :asd: :it:

Lois Lane


cybertroniano

ho recuperato tutti i 5 numeri e me li son sparati tutto d'un fiato!!! che dire :una saga splendida e nemmeno tanto lunga,5 numeri passano in fretta, almeno io in una ora e poco più avevo gia letto tutto!!!!! sono veramente curioso di vedere come comincerà questa guerra dei superman   :asd: ma che cos'è?? un crossover che interesserà tutto il dc universe o si limiterà solo alla serie di supes e famiglia???  :blink:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Azrael

Citazione di: cybertroniano il 20 Aprile 2011, 23:30:17
ho recuperato tutti i 5 numeri e me li son sparati tutto d'un fiato!!! che dire :una saga splendida e nemmeno tanto lunga,5 numeri passano in fretta, almeno io in una ora e poco più avevo gia letto tutto!!!!! sono veramente curioso di vedere come comincerà questa guerra dei superman   :asd: ma che cos'è?? un crossover che interesserà tutto il dc universe o si limiterà solo alla serie di supes e famiglia???  :blink:

Solo supes e famiglia  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

cybertroniano

Citazione di: .:Azrael:. il 20 Aprile 2011, 23:32:52
Citazione di: cybertroniano il 20 Aprile 2011, 23:30:17
ho recuperato tutti i 5 numeri e me li son sparati tutto d'un fiato!!! che dire :una saga splendida e nemmeno tanto lunga,5 numeri passano in fretta, almeno io in una ora e poco più avevo gia letto tutto!!!!! sono veramente curioso di vedere come comincerà questa guerra dei superman   :asd: ma che cos'è?? un crossover che interesserà tutto il dc universe o si limiterà solo alla serie di supes e famiglia???  :blink:

Solo supes e famiglia  :ahsisi:
:huh: peccato, io gia mi immaginavo una specie di secret invasion, solo che al posto degli skrull, i kryptoniani
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro