News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supergirl più popolare

Aperto da Bucky Barnes, 03 Settembre 2009, 22:27:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual è la vostra Supergirl preferita??

Kara Zor el
11 (35.5%)
Power girl
13 (41.9%)
Linda Danvers
4 (12.9%)
Cir el
0 (0%)
Matrice
3 (9.7%)
altro
0 (0%)

Totale votanti: 29

Lois Lane

Citazione di: mar-vell il 08 Febbraio 2011, 14:16:34
A me il costume non spiaceva. Quoto sulla pena della sua morte. Sapevi che in Nembo Kid le avevano colorato le gambe di blu come il costume?
Mar-Vell

no non lo sapevo perchè nei nembo kid che ho io con nembo star aveva solo il classico scudo giallo come modifica ma le gambe erano normali

mar-vell

Strano allora le hanno modificate dopo. Io ne ho letto parecchi dove aveva le gambe blu.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Lois Lane

ne ho guardati un po' e in tutti nembo star aveva le gambe rosa normali (la gonna blu).

anche nella storia "sentinelle dello spazio" (bellissima) dove luisa lane è nembo stel ci sono le gambe normali rosa.

e anche in una storia dove compare la "robin" di batwoman, le gambe sono rosa carne normali.

sinceramente non ne ho con le gambe colorate di blu sai?  :unsure:

mar-vell

Boh che devo dirti io ne ho letti invece parecchi dove era al contrario. Tanto per dirti che non sto immaginando le cose  :) c'era anche un articolo che diceva questo. Appena lo trovo te lo cito.
Mar-Vell

Lois Lane

no ma ci credo solo che non ne ho mai avuti con quella "censura"  :lol:

mar-vell

Articolo trovato, era sullo speciale Fumo di China 50 anni di eroi DC Comics (credo fosse del 1989). Nella parte dedicata a Supergirl (Pag.30 inizio pagina) si dice "Un certo scalpore suscitarono negli anni '50 le sue minigonne. In Italia il problema fu risolto dipingendole le gambe di blu come l'uniforme." L'articolo credo venne scritto da tal Franco Spiritelli.
Mar-Vell

Lois Lane

mar-vell

Si Roberto solo che non credo di avere più nulla ora. Avrò solo più 2 o 3 Nembo Kid e devo vedere se c'è Linda in quelle storie.
Claudio

Lois Lane

peccato. ero curioso di vederne una copia.  ;)