News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supergirl più popolare

Aperto da Bucky Barnes, 03 Settembre 2009, 22:27:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual è la vostra Supergirl preferita??

Kara Zor el
11 (35.5%)
Power girl
13 (41.9%)
Linda Danvers
4 (12.9%)
Cir el
0 (0%)
Matrice
3 (9.7%)
altro
0 (0%)

Totale votanti: 29

Manhattan

Bucky Barnes

Citazione di: Genis-Vell il 04 Settembre 2009, 12:15:11
Sono indeciso tra Kara Zor-El del pre-Crisis e Matrice prima che si fondesse con Linda.

Power Girl non la considero una Supergirl.
Ho messo Power girl perkè teoricamente è la supergirl di terra 2
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Nexus

Conosco poco le incarnazioni di Supergirl precedenti a quella attuale, metto il voto in pausa :sisi:
Previously known as Andrea.

Jor-El

Non so, a me Matrice ha sempre affascinato, poi fusa con la Danvers era un piacere.
Inoltre come la disegnava Frank mi mandava in visibilio!!!
Mi piaceva l'idea delle ali di fuoco.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Clark Kent

matrice con danvers di peter david

Raven

Power Girl non andrebbe inserita tra le Supergirl

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Citazione di: Raven il 15 Dicembre 2010, 23:29:05
Power Girl non andrebbe inserita tra le Supergirl
bè, alla fine è la Supergirl di Terra 2

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Hankey

Power Girl rulla a bestia e la serie a lei dedicata è divertentissima
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Clod

la mia preferita è Matrix, ma anche Linda Danvers

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Linda Lee Danvers. Supergirl pre Crisis. Per le tette sicuramente Power Girl ma visto che il topic è sul personaggio e non sulle ghiandole preferisco la prima.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Lucifer

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Lois Lane

Citazione di: mar-vell il 07 Febbraio 2011, 09:13:10
Linda Lee Danvers. Supergirl pre Crisis. Per le tette sicuramente Power Girl ma visto che il topic è sul personaggio e non sulle ghiandole preferisco la prima.
Mar-Vell

la mitica nembo star!  :wub: ho l'albetto dove arriva sulla terra  ^_^ era graziosissima!! che pena quando è morta su crisi delle terre infinite  :cry: (anche se il costume era divenuto troppo anni 80...sembrava un'insegnate di aerobica dei film di quel periodo  :lolle: )

mar-vell

A me il costume non spiaceva. Quoto sulla pena della sua morte. Sapevi che in Nembo Kid le avevano colorato le gambe di blu come il costume?
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel