News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supergirl più popolare

Aperto da Bucky Barnes, 03 Settembre 2009, 22:27:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Qual è la vostra Supergirl preferita??

Kara Zor el
11 (35.5%)
Power girl
13 (41.9%)
Linda Danvers
4 (12.9%)
Cir el
0 (0%)
Matrice
3 (9.7%)
altro
0 (0%)

Totale votanti: 29

Bucky Barnes

La mia preferita è Powergirl essendo un fan della JSA e la vostra?
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Ghost Rider

Powergirl per lo stesso motivo di Red

Sono l' unico che riesce a viaggiare in tutte e due i mondi...sono GHOST RIDER!!

Raiden V




Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


nemo96



"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Murnau

Volevo votare le tettone di Power Girl ma ho sbagliato...  :cry:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

demonevolpenero

...Quando decidi di scendere in pista, parole come "non posso", "non ci riesco" o... "è impossibile"... Non esistono!
Impossible is nothing!...

lukus


Green Lantern

Kara. la più umana tra tutte, e la più  :wub:

ps: comunque
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Green Arrow


Lar Gand

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Hal Jordan


Morfeo

Powergirl per le tet..emh carattere  :sisi: .
Apparte gli scherzi voto Kara .
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Genis-Vell

Sono indeciso tra Kara Zor-El del pre-Crisis e Matrice prima che si fondesse con Linda.

Power Girl non la considero una Supergirl.


Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)


http://www.fumettidicarta.it

Det. Bullock

Power Girl, in quanto fan della JSA. :sisi:

Comunque tecnicamente è una versione di Supergirl. :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.