News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Joker - di Brian Azzarello e Lee Bermejo

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 12:18:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BADBAT

Azrael

Vergognatevi  :tsk:

Come si fa a dire che è una storia brutta??????  :tsk:

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Harleen Quinzel

BADBAT

bermejo , secondo me, disegna il più bel batman mai esistito! peccato che compare in poche tavole, ma per fortuna c'è e quando appare bhe  :w00t: :w00t: :w00t: meraviglia delle meraviglie!

Harleen Quinzel

Assolutamente ... è uno spettacolo  :w00t: :w00t: :w00t: ... mi piace come lo disegna in volto e il suo costume  :batman: e poi quell'apparizione finale e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Un Fumettaro

Harleen Quinzel

:lolle: :lolle: assolutamente  :lolle: poi per me questo volume è santo  :allah: :allah: me lo porto sempre dietro quando viaggio ed è forse quello che rileggo più spesso   :wub:

Harleen Quinzel

Bermejo lo adoro assieme a Bolland lo venero  :wub: :wub: e anche il suo Joker ... ma già da quando avevo visto le sue prime tavole di questo fumetto  :wub: ... il volume è assolutamente fra i miei preferiti e diciamo che assieme a TKJ è quello che leggo più spesso

Buddy Baker

Ho preso e letto questo volume qualche mese fa senza sapere chi fosse Azzarello e senza avere la minima idea della trama, attirato per lo più dalla caratterizzazione "nolaniana" del Joker e pur senza trovarlo un capolavoro assoluto (il joker di Moore lo considero di un altro pianeta) l'ho apprezzato per la resa del personaggio e ogni tanto lo rileggo volentieri

Ex Capitan Marvel, ex edo

Harleen Quinzel

Certo sono due cose completamente diverse TKJ dal Joker ... però mi appassionano allo stesso modo per questo motivo , perchè sono su due sponde diverse che però s'incrociano alla fine come senso  :D

Buddy Baker

Ma infatti lo promuovo come volume e lo consiglio a chi amo l'universo batmaniano semplicemente non lo considero un capolavoro, tutto qua
E poi complimenti davvero al disegnatore, alcune tavole sono eccezionali

Ex Capitan Marvel, ex edo

Simmons

intendevo per azzarello non per bermejo...i disegni mi piacciono moltissimo....la scieneggiatura....meno

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Guardiano della Notte

Citazione di: Simmons il 31 Gennaio 2011, 17:48:06
intendevo per azzarello non per bermejo...i disegni mi piacciono moltissimo....la scieneggiatura....meno

tevvovista!!!
Corri nella sezione "La mia parte di Black Jack" e discutine là. Questo forum è qua per aiutarti  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

jonny_frost

sì, intendevo azzy....leggete l'episodio di batman b/n scritto da lui e la penserete come me.... :sisi:

"...JUST A BATMAN"