News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Joker - di Brian Azzarello e Lee Bermejo

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 12:18:41

Discussione precedente - Discussione successiva

King Mob

Azzarello su Batman sarebbe da orgasmo davvero, ma non ci credo tanto, non so perché ..

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

hey

Citazione di: King Mob il 28 Marzo 2011, 14:03:24
Azzarello su Batman sarebbe da orgasmo davvero, ma non ci credo tanto, non so perché ..
Nemmeno io ci credo più di tanto,è solo una speranza :sisi:

magicofra21

ma azzarello che sta facendo adesso? non ho visto niente di suo in giro da un pezzo.. :look:

Un Fumettaro

The Joker

Citazione di: .:Azrael:. il 28 Marzo 2011, 01:09:12
Citazione di: The Joker il 28 Marzo 2011, 01:07:52
Speriamo, altrimenti mi ritroverei in una situazione veramente... Deprecabile :mmm:

Compra quella italiana è ben fatta!!!!!!  :sisi:

L'ho venduto a Mob, sono quasi riuscito a liberarmi da tutti gli italiani :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

The Dark Knight

Io devo ancora recuperare Broken city...Planeta ristampalaaaaaaa!!!!!!! :sisi: :sisi: :sisi: :batman:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

hey

Citazione di: The Dark Knight il 29 Marzo 2011, 01:55:43
Io devo ancora recuperare Broken city...Planeta ristampalaaaaaaa!!!!!!! :sisi: :sisi: :sisi: :batman:
Avrei fatto di questa città il mio dottore...

:777:

enigmaman

Veramente ben scritta. In sé il Joker esteticamente è molto simile a quello del film di Nolan. Più realistico, più macabro anche nei tratti somatici.
La storia è interessante, non originalissima, ma molto bella.
E poi i disegni sono... :w00t:

The Dark Knight

Già, i disegni sono proprio fantastici! Ma un po' tutta la graphic novel lo è. :sisi:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Clint Eastwood

gran bella GN!

acquisto obbligatorio per ogni amante del buon fumetto...
CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Azrael

Citazione di: sottoilsette il 20 Aprile 2011, 00:02:08
gran bella GN!

acquisto obbligatorio per ogni amante del buon fumetto...

Bravo  :clap:  :+1:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clint Eastwood

CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

BADBAT

Citazione di: enigmaman il 19 Aprile 2011, 22:24:30
Veramente ben scritta. In sé il Joker esteticamente è molto simile a quello del film di Nolan. Più realistico, più macabro anche nei tratti somatici.
La storia è interessante, non originalissima, ma molto bella.
E poi i disegni sono... :w00t:
gran commento ma non concordo sul fatto che non la ritieni originale! per me è tra le più particolari mai lette!

Harleen Quinzel

Forse intende dire che la trama in se è abbastanza semplice ... poi è particolare com'è strutturata .... è come un vortice che aumenta fino al finale ... difatti secondo me la trama di base è abbastanza semplice apposta ... per caratterizzare meglio i personaggi al fine della morale basta sulla follia della città e delle sue due figure rappresentative

BADBAT

si...ma appunto per questo è originale! usare un idiota come jonny frost per avere quel collegamento con un personaggio matto come il joker è una genialata necessaria! se tu guardassi le azioni del joker senza considerare i monologhi di frost vedresti solo pazzia, risate e sangue...è una delle mie storie preferite! troppo bella! e poi il batman disegnato da bermejo  :wub: