News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fantasy, Sword & Sorcery, ecc ecc..

Aperto da Morfeo, 25 Ottobre 2010, 16:07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bruce Wayne

Per non parlare del fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Det. Bullock

Ho finito l'ultimo libro della saga di Martin.
Voglio "A Dance with Dragons" subito! :dowson:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Bruce Wayne

Citazione di: Det. Bullock il 08 Gennaio 2011, 14:40:31
Ho finito l'ultimo libro della saga di Martin.
Voglio "A Dance with Dragons" subito! :dowson:

:clap: :clap:

Commenta nel topic se ti va!

Tu sei "fortunato" che hai finito ora di leggere... C'è gente che ha aspettato anni dato che ha iniziato a leggere la saga quando uscì il primo..  :asd:

Io ho iniziato quando era appena uscito il Portale delle Tenebre..

Selina Kyle

Ragazzi non so se questo sia il topic giusto, del genere non me ne intendo, ma, consigliata dalla vicina, ho appena ordinato questo libro.. lo conoscete? Lo consigliate?

http://www.bookdepository.com/book/9780140177190/The-Mists-of-Avalon

Grazie :D


Una mela al giorno...

HCPunk

Citazione di: Selina Kyle il 30 Gennaio 2011, 15:52:42
Ragazzi non so se questo sia il topic giusto, del genere non me ne intendo, ma, consigliata dalla vicina, ho appena ordinato questo libro.. lo conoscete? Lo consigliate?

http://www.bookdepository.com/book/9780140177190/The-Mists-of-Avalon

Grazie :D

Si!  :sisi: :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Largand

Citazione di: Selina Kyle il 30 Gennaio 2011, 15:52:42
Ragazzi non so se questo sia il topic giusto, del genere non me ne intendo, ma, consigliata dalla vicina, ho appena ordinato questo libro.. lo conoscete? Lo consigliate?

http://www.bookdepository.com/book/9780140177190/The-Mists-of-Avalon

Grazie :D
Lei non è il mio genere di autore Fantasy, ma forse a te piacerà molto. Il Fantasy della Zimmer Bradley è molto adatto ad un pubblico di lettrici.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Selina Kyle

Grazie mille, sono proprio curiosa di leggerlo.  :D
Io e la vicina (meravigliosa Laura) stavamo parlando del film King Arthur e di come ci fosse piaciuto (a me più di lei) e subito mi ha detto che avrei trovato questo libro interessante.  ;)

Così gli ho dato una possibilità.  :up:


Una mela al giorno...

Largand

Citazione di: Selina Kyle il 30 Gennaio 2011, 16:03:07
Grazie mille, sono proprio curiosa di leggerlo.  :D
Io e la vicina (meravigliosa Laura) stavamo parlando del film King Arthur e di come ci fosse piaciuto (a me più di lei) e subito mi ha detto che avrei trovato questo libro interessante.  ;)

Così gli ho dato una possibilità.  :up:
Se ti piace il clima "Arturiano" dovresti provare allora la "Trilogia del Re Drago" di Stephen Lawhead...

-Il ritorno del Re Drago



-I Signori della Guerra di Nin



-La Spada di Fuoco


Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Selina Kyle

Grazie, me li segno..  :up:
Non sono un'appassionatissima del genere (nel senso che sono storie che trovo molto affascinanti, ma difficilmente sarei "monogama" in questo genere di letture come invece mi è successo con altri generi o scrittori) ma metto da parte ogni consiglio.. anche perchè in inglese trovo i libri a poco e mi arrivano in una manciata di giorni. ;)
Se vivessi in Italia li prenderei in biblio.. in questo modo mi esercito e mi diverto.  :lol:

King Arthur a me è piaciuto proprio tanto  :wub:


Una mela al giorno...

Morfeo

Citazione di: Selina Kyle il 30 Gennaio 2011, 15:52:42
Ragazzi non so se questo sia il topic giusto, del genere non me ne intendo, ma, consigliata dalla vicina, ho appena ordinato questo libro.. lo conoscete? Lo consigliate?

http://www.bookdepository.com/book/9780140177190/The-Mists-of-Avalon

Grazie :D

Io ho già scritto quello che penso dell'autrice.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Selina Kyle

#115
Ops, ne avevate già parlato.. sto leggendo adesso, sorry.  :D


Una mela al giorno...

Morfeo

Citazione di: Selina Kyle il 30 Gennaio 2011, 16:21:37
Ops, ne avevate già parlato.. sto leggendo adesso, sorry.  :D

no no scusa, non voleov essere scrontoso, è che stavo facendo un'altra cosa e non ho potuto mettere altor :P!
Il mio è un giudizio di parte comunque :P!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Selina Kyle

Non c'è problema, leggerò il libro e mi farò un'idea.  :up:


Una mela al giorno...

Clod

Citazione di: Morfeo il 30 Gennaio 2011, 16:18:16
Citazione di: Selina Kyle il 30 Gennaio 2011, 15:52:42
Ragazzi non so se questo sia il topic giusto, del genere non me ne intendo, ma, consigliata dalla vicina, ho appena ordinato questo libro.. lo conoscete? Lo consigliate?

http://www.bookdepository.com/book/9780140177190/The-Mists-of-Avalon

Grazie :D

Io ho già scritto quello che penso dell'autrice.
la mia libreria è piena di romanzi della Zimmer Bradley (soprattutto Dark Over); ciò nonostante non mi è mai piaciuta particolarmente; lessi i primi due che non mi dispiacquero, poi però non ce la facevo più, mi annoiava abbastanza presto :sisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Carol Danvers

Selina io sul ciclo arturiano ti consiglierei sul genere storico i romanzi di Jack Wythe, sul genere più fantastico/magico quelli di Mary Stewart







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon