News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil: Rinascita - di Frank Miller e David Mazzucchelli

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

mar-vell

Concordo sui disegni ma la storia è decisamente notevole.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

mar-vell

Oh boys, che ve devo di'? A me Romita JNR non ha mai detto nulla tranne quando disegnava Testa di Ferro o Thor.
Mar-Vell

Daredevil

Citazione di: mar-vell il 30 Gennaio 2011, 03:12:58
Oh boys, che ve devo di'? A me Romita JNR non ha mai detto nulla tranne quando disegnava Testa di Ferro o Thor.
Mar-Vell
Cosa c'entra JRJR? :look:

mar-vell

Sorry piccolo momento di confusione  :D dettato dall'ora.
Mar-Vell

Daredevil

Slask

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 29 Gennaio 2011, 12:05:08
ma il fumetto e' quello, e francamente i disegni non sono poi eccezionali...

che intendi per "il fumetto è quello"?  :D

cmq Mazzucchelli ha uno stile particolare che può non piacere, ma per il tipo di storie che ha disegnato era perfetto..

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 29 Gennaio 2011, 12:09:55
Citazione di: BADBAT il 29 Gennaio 2011, 12:08:15
ma ti è piaciuta la storia almeno?

passabile :sisi:

con te la frase "tu non fai testo" assume un valore tutto suo :lolle:

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 29 Gennaio 2011, 20:04:52
Citazione di: mar-vell il 29 Gennaio 2011, 19:45:55
Concordo sui disegni.
Mar-Vell

:stralol:

Citazione di: mar-vell il 30 Gennaio 2011, 03:12:58
Mar-Vell

non sia mai! Mazzucchelli per fortuna ne vale due di JRJ...

BADBAT

Un Fumettaro

ma dai non è Rambo :stralol: è Frank Nitti, braccio destro di Al Capone

Simmons

si vabbè rambo è il nome dell'attore mentre li faceva nitti  :asd:

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Murnau

In effetti l'attore si chiama Sylvester Stallone.  :look:

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

BADBAT

lui è rambo! punto! non rocky, non silvester stallone, RAMBO  :gun:

Murnau

La notte, 1961

Simmons

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 31 Gennaio 2011, 20:19:50
In effetti l'attore si chiama Sylvester Stallone.  :look:
si  :lolle: era sarcasmo che fai come sheldon?!  :asd:

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane