News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil: Rinascita - di Frank Miller e David Mazzucchelli

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

BADBAT

anche io ho adorato questa storia! è davvero fatta benissimo!
però Dark Knight Returns non è al pari di nessuno!

Guardiano della Notte

Citazione di: BADBAT il 08 Novembre 2010, 14:58:24

:ahsisi:
In assoluto se la gioca solo Watchmen
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

BADBAT

Citazione di: Guardiano della Notte il 08 Novembre 2010, 15:06:18

sto aspettando di recuperare il fumetto serie oro di watchmen

Lord9600XT

Citazione di: BADBAT il 08 Novembre 2010, 15:12:47
Citazione di: Guardiano della Notte il 08 Novembre 2010, 15:06:18

sto aspettando di recuperare il fumetto serie oro di watchmen

Oddio, se vuoi gustarti Watchmen al 100% fai un sacrificio e prendi la versione Assoluta della Planeta. O meglio, cerca di evitare come la peste la versione della serie oro: la qualità della carta lascia a desiderare, e sinceramente i disegni ricchi di dettagli di Gibbons meritano di essere ammirati in dimensione "gigante"!
"Non nuoce al mistero il saperne qualcosa. Perché la realtà è tanto più meravigliosa di quanto artista alcuno del passato immaginasse! Perché i poeti del presente non ne parlano? Che uomini sono i poeti che parlerebbero di Giove se fosse simile a un uomo, ma se egli è un'immensa sfera ruotante di metano e di ammoniaca restano in silenzio?" Richard P. Feynman

BADBAT

lo so, ma 35 euro?
va bhe che sono arrivato a 32 per rinascita  :asd:

Lord9600XT

anche io ho adorato questa storia! è davvero fatta benissimo!
Anch'io lo pensavo fino a non molto tempo fa. Però, dopo un'attenta rilettura di Born Again lo pongo praticamente al pari (forse un pelino sotto a DKR): ho apprezzato molto la rilettura milleriana della figura di Capitan America. Inoltre, mi ha veramente lasciato un senso di... tipo malessere dentro dopo averlo finito di leggere che nemmeno DKR mi aveva lasciato (o meglio, me l'aveva lasciato, ma in maniera più attenuata): ho veramente provato io stesso l'angoscia e la sofferenza di Devil!

Post Uniti: 08 Novembre 2010, 19:51:06

Citazione di: BADBAT il 08 Novembre 2010, 19:46:47
lo so, ma 35 euro?
va bhe che sono arrivato a 32 per rinascita  :asd:
Sono quelle "pazzie" che meritano di essere fatte. :P
Anche se poi il portafoglio si mette a piangere.
"Non nuoce al mistero il saperne qualcosa. Perché la realtà è tanto più meravigliosa di quanto artista alcuno del passato immaginasse! Perché i poeti del presente non ne parlano? Che uomini sono i poeti che parlerebbero di Giove se fosse simile a un uomo, ma se egli è un'immensa sfera ruotante di metano e di ammoniaca restano in silenzio?" Richard P. Feynman

BADBAT

accidenti accidenti! non mi tentateeee!!!!!!!!!!

hey

BADBAT

kaine jr

qualcuno di voi ha la versione supereroi le grandi saghe??com'è?il volume contiene solo questa saga o anche altre storie?

BADBAT

oggi ho cominciato la seconda lettura di devil rinascita arrivando al primo capitolo e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

BADBAT

arrivato al 4 capitolo! stupendo  :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: non ho parole! MILLER THE BEST  :wub: :wub: :wub: :wub:

BADBAT

sono all'ultimo capitolo di questa stupenda storia che mi sono goduto lentamente, un'opera raffinata che coglie il meglio del diavolo rosso di hell's kitchen, miller è sempre il meglio, tuttavia mi ha fatto odiare in  tutto e per tutto karen page, e matt merita di infinitamente di meglio!