News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Nuovo Krypton (n.29-33)

Aperto da Matches Malone, 08 Ottobre 2009, 13:52:18

Discussione precedente - Discussione successiva

nembo-kid

Citazione di: Red Robin il 12 Ottobre 2009, 14:51:00
Citazione di: Lar Gand il 12 Ottobre 2009, 14:47:28
Citazione di: Red Robin il 12 Ottobre 2009, 14:33:04
A me sorge spontanea questa domanda: supes si è sempre sentito solo perchè era l' ultimo, oltre a sua cugina, figlio di krypton. Con 100000 kryptoniani lui potrebbe benissimo lasciare lois ed avere figli e una vita 'normale' e addio superman oppure si potrebbe comporre una JLA di kryptoniani e addio altri eroi..

Permettimi... ma immaginare cose del genere vuol dire avere poca dimestichezza con il personaggio...
Perchè?

perchè confondi le origini di superman con quelle di batman. il primo non è nato da una tragedia. è solo scappato da una tragedia.

Bucky Barnes

Però che senso avrebbe essere il superman della terra ora che hai  100000 persone come te a cui trovare un posto nell' universo? E che senso avrebbe essere sposati con una donna terrestre dalla quale non puoi avere figli perchè non sei compatibile BIOLOGICAMENTE? è come se un leone si innamorasse di una gazzella!
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Murnau

Ma leggerla, la storia? Magari risponde proprio alle tue domande. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

nembo-kid

Citazione di: Red Robin il 12 Ottobre 2009, 15:01:11
Però che senso avrebbe essere il superman della terra ora che hai  100000 persone come te a cui trovare un posto nell' universo? E che senso avrebbe essere sposati con una donna terrestre dalla quale non puoi avere figli perchè non sei compatibile BIOLOGICAMENTE? è come se un leone si innamorasse di una gazzella!
ma guarda che se la mia donna fosse sterile io mica la lascerei per una fertile eh? scusami, ma è una cosa bruttissima. io amo la mia fidanzata per quello che è non per la potenza del suo utero. e lei uguale per me! perchè lois dovrebbe stare con clark avendo almeno 3 miliardi di uomini che la possono mettere incinta?

superman potrebbe tranquillamente vivere sia con i kryptoniani che con i terrestri. come un francese può stare in italia, e in francia se gli garba.

ti ripeto...superman non nasce come batman da una tragedia. non è superman perchè krypton è esploso.

e poi...fosse anche  così, che male ci sarebbe a vedere anche come sarebbe kal-el oltre a superman e a clark? vedere come sarebbe la sua vita kryptoniana, il suo rapporto con i kryptoniani!? ad esempio già solo in questo numero vedere la reazione di kara (molto più kryptoniana di lui) e di supes alle relazioni con i terrestri è già molto interessante.

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

nembo-kid

cmq io non so perchè ma ho sempre detto nuovA krypton! però effettivamente cosa potrebbe avere di femminile? nulla! non è una città. vai a capire perchè l'ho sempre inteso in quel modo! :lol:

volevo chiedere...questa nuovo krypton avrà disegni di frank?

Lar Gand

Citazione di: Red Robin il 12 Ottobre 2009, 15:01:11
Perché Clark ama Lois

E' Clark quello che prende le decisioni, Superman è il costume che mette per aiutare la gente
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

Citazione di: Lanterna Blu il 12 Ottobre 2009, 15:19:51

No  :cry:
E' al lavoro su Secret Origin

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

nembo-kid

altra domanda insieme ai disegni...dopo nuova krypton ci sarà the world of new krypton, oppure sono la stessa cosa?

nembo-kid

Citazione di: Lar Gand il 12 Ottobre 2009, 15:21:31

No  :cry:
E' al lavoro su Secret Origin

azz...grazie! cavoli peccato...ti ho lasciato un'altra domandina perchè sono un po' confuso.

che palle però! quindi c'è solo guedes?

Green Arrow

cmq io non so perchè ma ho sempre detto nuovA krypton! però effettivamente cosa potrebbe avere di femminile? nulla! non è una città. vai a capire perchè l'ho sempre inteso in quel modo! :lol:

Anch'io ho sempre detto Nuova Krypton  :asd:

nemo96

Citazione di: Lanterna Blu il 12 Ottobre 2009, 15:23:06
altra domanda insieme ai disegni...dopo nuova krypton ci sarà the world of new krypton, oppure sono la stessa cosa?

Anche io non ho capito questa cosa...

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Carol Danvers

Citazione di: nemo96 il 12 Ottobre 2009, 18:03:34

sì e no...
New Krypton è un crossover tra le testate di Superman, World of New Krypton è una maxiserie, o meglio una nuova regular di Superman di 12 numeri, ancora in corso in USA che parte dopo la fine del crossover New Krypton

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

nembo-kid

Citazione di: Euridice il 12 Ottobre 2009, 18:47:09
Citazione di: nemo96 il 12 Ottobre 2009, 18:03:34

sì e no...
New Krypton è un crossover tra le testate di Superman, World of New Krypton è una maxiserie, o meglio una nuova regular di Superman di 12 numeri, ancora in corso in USA che parte dopo la fine del crossover New Krypton

oh grazie mille!!! mi ero un po' perso :P

Citazione di: Green Arrow il 12 Ottobre 2009, 16:33:12

Anch'io ho sempre detto Nuova Krypton  :asd:

bene :lol: mi sento meno solo in questo paradosso lessicale :lol:

mercury_gio

Citazionevedere come sarebbe la sua vita kryptoniana, il suo rapporto con i kryptoniani!? ad esempio già solo in questo numero vedere la reazione di kara (molto più kryptoniana di lui) e di supes alle relazioni con i terrestri è già molto interessante.

In realtà anch a me interessava questa caratteristica!!!!
Vedremo.....  :rolleyes: