News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Nuovo Krypton (n.29-33)

Aperto da Matches Malone, 08 Ottobre 2009, 13:52:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nembo-kid

Citazione di: mercury_gio il 12 Ottobre 2009, 19:21:07
Citazionevedere come sarebbe la sua vita kryptoniana, il suo rapporto con i kryptoniani!? ad esempio già solo in questo numero vedere la reazione di kara (molto più kryptoniana di lui) e di supes alle relazioni con i terrestri è già molto interessante.

In realtà anch a me interessava questa caratteristica!!!!
Vedremo.....  :rolleyes:

si poi è tutto da vedere ovviamente!

Harvey Dent

E' un gran periodo per Superman...Leggete ragazzi, e giudicate dopo! Solo conoscendo potete esprimere un parere! :ahsisi:

Ora...Non è che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Domani comunque sono già in fumetteria a comprarlo  ^_^
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Rimane il fatto che sono quasi ingrifato all'idea di un Nuovo Krypton (anche io dicevo Nuova Krypton  :P )

nemo96

Citazione di: Euridice il 12 Ottobre 2009, 18:47:09
Citazione di: nemo96 il 12 Ottobre 2009, 18:03:34
Citazione di: Lanterna Blu il 12 Ottobre 2009, 15:23:06
altra domanda insieme ai disegni...dopo nuova krypton ci sarà the world of new krypton, oppure sono la stessa cosa?

Anche io non ho capito questa cosa...

sì e no...
New Krypton è un crossover tra le testate di Superman, World of New Krypton è una maxiserie, o meglio una nuova regular di Superman di 12 numeri, ancora in corso in USA che parte dopo la fine del crossover New Krypton

Ma ora quali serie ci sono in america su superman e affiliati?


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Selina Kyle

Action Comics e Superman dedicate all'Azzurrone
World of New Krypton (di 12 numeri)
Supergirl
Power Girl
Adventure Comics


Una mela al giorno...

nemo96

Citazione di: Selina Kyle il 12 Ottobre 2009, 21:10:25
Action Comics e Superman dedicate all'Azzurrone
World of New Krypton (di 12 numeri)
Supergirl
Power Girl
Adventure Comics

Ah bene, speriamo che la planeta pubblichi tutto.. compro tutto!


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Murnau

WoNK mi pare che sia stata portata a 15 numeri, dai 12 inizialmente previsti.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Ah ok, non lo sapevo. Sono indietro di secoli con Supes.  :cry:
C'è anche "Superman: Secret Origins" (6 numeri) la saga che sta riscrivendo le origini dell'uomo d'acciaio, come Geoff ha già fatto per GL. Ne ho parlato adesso nel topic delle domande.  :D


Una mela al giorno...

Lar Gand

Citazione di: Harvey Dent il 12 Ottobre 2009, 20:29:48
E' un gran periodo per Superman...Leggete ragazzi, e giudicate dopo! Solo conoscendo potete esprimere un parere! :ahsisi:

Ora...Non è che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Domani comunque sono già in fumetteria a comprarlo  ^_^
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Rimane il fatto che sono quasi ingrifato all'idea di un Nuovo Krypton (anche io dicevo Nuova Krypton  :P )

Vedrai ancora Brainiac, vai tranquillo
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

Citazione di: Selina Kyle il 12 Ottobre 2009, 21:10:25
Action Comics e Superman dedicate all'Azzurrone


Beh, questo nn è proprio esatto:P
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

Citazione di: Lanterna Blu il 12 Ottobre 2009, 15:23:06
altra domanda insieme ai disegni...dopo nuova krypton ci sarà the world of new krypton, oppure sono la stessa cosa?

New Krypton è un crossover tra action comics, supergirl e superman, dopo inizierà la serie di world of new krypton e vicende che saranno legate a tutte e 4 le serie
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

Citazione di: nemo96 il 12 Ottobre 2009, 21:21:51
Citazione di: Selina Kyle il 12 Ottobre 2009, 21:10:25
Action Comics e Superman dedicate all'Azzurrone
World of New Krypton (di 12 numeri)
Supergirl
Power Girl
Adventure Comics

Ah bene, speriamo che la planeta pubblichi tutto.. compro tutto!

E' iniziata pure una nuova mini dall'originale titolo World's Finest dedicata alla seconde linee di S e B
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Selina Kyle

Citazione di: Lar Gand il 13 Ottobre 2009, 11:03:07
Citazione di: Selina Kyle il 12 Ottobre 2009, 21:10:25
Action Comics e Superman dedicate all'Azzurrone


Beh, questo nn è proprio esatto:P

:D

Lo dicevo per non anticipare troppo. :lol:
Diciamo che "in teoria" è così.  :D


Una mela al giorno...

Carol Danvers

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 12 Ottobre 2009, 22:45:54
WoNK mi pare che sia stata portata a 15 numeri, dai 12 inizialmente previsti.

no, no era stato un errore... WoNK è stato confermato che sono sempre 12 numeri, però hanno accennato ad una mini di 3 che dovrebbe seguire WoNK...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Murnau

Allora in totale mi sa che saranno sempre 15.  :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Raiden V

Letto questo nuovo numero

Le prime pagine con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per il resto, inizio molto interessante con finale a sorpresa  :o
Deludenti un po' i disegni del primo capitolo, IMHO.
Ovviamente non la parte disegnata da Gary Frank  :lol:



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.