News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Supereroi: Le Grandi Saghe

Started by Matches Malone, 21 August 2009, 00:21:55

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

Murnau

Che sono self contained e non hanno legami narrativi con i supereroi della Marvel. Non è affatto un demerito, è solo un ininfluente dato di fatto.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

mar-vell

Quoto Hush. Sia chiaro che a me gli Eterni di Kirby sono piaciuti un sacco sin dal primo numero solo che se avessero avuto più legami col mondo Marvel li avrei apprezzati ancora di più. C'è una storia in cui si vede un famoso personaggio Marvel (non dico chi per non spoilerare) e mi aspettavo che in qualche modo si collegasse al resto del mondo Marvel ma purtroppo non succede.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Ned Ellis

io sono già convinto di voler prendere il volume, però spero di non trovarmi di fronte "storie datate". E per datate non intendo vecchie. Lo so che sono vecchie. Intendo "narrativamente vecchie") del tipo:
-Miller anni '80 è moderno
-Mike Barr anni '80 oggi è vecchio

reso l'idea?

Murnau

Il fumetto in sé non l'ho letto, ma in genere Kirby è datato nel senso di "vecchio". Bello, ma pur sempre vecchio. Insomma, ti deve piacere il genere.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Paoloss8

Gli eterni, devil, cap, hulk, thor, alias, conan, x-men penso di prenderli. Degli altri volumi cosa mi consigliate?

Occhi nella Notte

Per me Devil e, se c'è TUTTO, Alias...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

King Mob

Quote from: Occhi nella Notte on 09 October 2009, 16:23:02
Per me Devil e, se c'è TUTTO, Alias...

Come fa ad esserci TUTTO ?  :blink:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Non può. Un paio di volumi, forse tre, ma non tutti e cinque.

La notte, 1961

Ned Ellis

Tutto Alias sarebbe impossibile...30 capitoli..720 pagine...
per gli eterni (400 pag) hanno detto che sarà un eccezione..

l'ideale di Alias sarebbero i primi 6 capitoli + The Pulse.
Allora sì che godo...ma secondo me è impossibile (anche perchè per The Pulse occorre sapere i fatti del quinto volume credo..)  :sisi:

King Mob

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 09 October 2009, 16:28:05
Non può. Un paio di volumi, forse tre, ma non tutti e cinque.

La Ultimate quanta roba contiene ?

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

La notte, 1961

Occhi nella Notte

Si effettivamente è impossibile...
A questo punto conviene aspettare e rifletterci su...
Avere una serie con volumi diversi, ma risparmiando parecchio, o avere la collezione tutta omogenea e spendere abbastanza?

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Murnau

In genere se non posso vare la seconda opzione, non voglio nulla.

La notte, 1961

rplant

Quote from: Il predicatore on 09 October 2009, 16:28:21

l'ideale di Alias sarebbero i primi 6 capitoli + The Pulse.
Allora sì che godo...ma secondo me è impossibile (anche perchè per The Pulse occorre sapere i fatti del quinto volume credo..)  :sisi:

molto difficile secondo me per The Pulse, non solo per il motivo di cui parli te, ma anche perchè lo hanno già pubblicato nella collana subito precedente a questa (Spiderman le storie indimenticabili N. 28)

~Paul

a questo punto se Dr Strange contiene la storia di "stracchino" io lo taglio come sto pensando anche di tagliare X-Campus...
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...