News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batwoman di Greg Rucka, J.H. Williams III

Started by Azrael, 09 December 2010, 15:32:08

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Selina Kyle

Sì, è ambientato prima, ma puoi leggere tranquillamente la storia di Morry senza problemi.  ;)

Una mela al giorno...

Azrael

Quote from: Selina Kyle on 14 January 2011, 12:53:50
Sì, è ambientato prima, ma puoi leggere tranquillamente la storia di Morry senza problemi.  ;)

Straquoto  :batman:

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Per Bruce: Non te lo so dire nel senso che

1) Morrison gestisce sempre i personaggi autonomamente, per cui non so che collegamento effettivo ci sia con la Batwoman di Rucka
2) Adesso la serie è in mano ad un altro scrittore (e deve ancora cominciare) quindi non sappiamo con precisioni quale punti degli episodi di DetCom verranno ripresi  :up:

Una mela al giorno...

Bruce Wayne

Quote from: Selina Kyle on 14 January 2011, 13:58:12
Per Bruce: Non te lo so dire nel senso che

1) Morrison gestisce sempre i personaggi autonomamente, per cui non so che collegamento effettivo ci sia con la Batwoman di Rucka
2) Adesso la serie è in mano ad un altro scrittore (e deve ancora cominciare) quindi non sappiamo con precisioni quale punti degli episodi di DetCom verranno ripresi  :up:

Capito, grazie.

Il dubbio mi è venuto perchè alcune cose inseriti nei dialoghi da Morrison mi hanno fatto fare il collegamento.  :ahsisi:

Selina Kyle

Ti dico, secondo me
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Poi può essere che Morrry mi smentisca su Inc., anzi, mi piacerebbe :D.. questa è l'impressione che ho avuto io.  ;)

Una mela al giorno...

Bruce Wayne

Quote from: Selina Kyle on 14 January 2011, 14:12:52
Ti dico, secondo me

Poi può essere che Morrry mi smentisca su Inc., anzi, mi piacerebbe :D.. questa è l'impressione che ho avuto io.  ;)

Eh.. appunto... io invece ho avuto l'impressione opposta..

Essendo che Morrison non mette nulla a caso le possibilità sono due:
1) La DC gli ha chiesto espressamente di inserire determinati rimandi (però è poco probabile che una cosa così importante per Batwoman non accada sulla sua serie..)
2) Morrison ha in mente qualcosa..

Qualche idea ce l'ho, ma non avendo letto la Bibbia del Crimine e 52 non posso dire nulla..

Selina Kyle

Beh, è un'ottima occasione per farlo allora :lol:
Così dopo teorizzi :D
Leggi anche Apocalisse, che è la parte più bella (secondo me) del trittico.  ;)

Una mela al giorno...

Bruce Wayne

Quote from: Selina Kyle on 14 January 2011, 14:21:34
Leggi anche Apocalisse, che è la parte più bella (secondo me) del trittico.  ;)

Sono già in lista..  :up:

Azrael

Quote from: Bruce Wayne on 14 January 2011, 14:34:26
Quote from: Selina Kyle on 14 January 2011, 14:21:34
Leggi anche Apocalisse, che è la parte più bella (secondo me) del trittico.  ;)

E' in lista..  :up:

Bravo bruce  :clap:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simmons

:lolle: sei pessimo....il volume tra i miei fumetti di batman fa la migliore figura esterna oltre che interna....bellissimo fumetto  ^_^

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Selina Kyle

1) Alice è un criminale nuovo di zecca, mai visto prima ;)
2) Il volume si collega alla "Bibbia del Crimine", storyline apparsa per la prima volta su 52 e continuata su una miniserie omonima (La Bibbia del Crimine appunto) e Crisi Finale Apocalisse.  :up:

Una mela al giorno...

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Selina Kyle

Ma se non vi piace non vi piace.  :D
Io protesto vibratamente quando c'è il pregiudizio clamoroso su sidekick e affini (come se nemmeno ci dovessero essere storie su di loro) ma se una volta che provate non vi piace.. è giusto così, ed è normale, ed è sacrosanto che lo diciate.  ;)

Certo, non faccio salti di gioia quando il bersaglio delle critiche è il mio cinghiale, ma mica potete essere tutti come me.. è nell'ordine delle cose.  :lolle:
Dico sempre che le critiche a tutte le opere, anche le più blasonate, se fatte con i giusti modi sono stra-legittime.. e poi all'improvviso mi scaglio contro di voi perchè, anche se l'avete letto e avete ponderato, non vi piace Batwoman? Non sarebbe corretto.  :up:

Una mela al giorno...

Cappellaio Matto

Scrisse mentre affilava l'scia bipenne.

King Mob

Me lo farò prestare da Cap e lo leggerò. Il cinghiale va onorato.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?