News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batwoman di Greg Rucka, J.H. Williams III

Aperto da Azrael, 09 Dicembre 2010, 15:32:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Dude

Citazione di: The Joker il 02 Settembre 2011, 11:35:49
Saranno raccolti nel volume successivo con lo story-arc successivo :sisi:

anche a me sembra strano, fonte?

Mi interessa perchè sono alla ricerca degli spillatini ma se cosi fosse aspetto!

Ned Ellis

Elegia non mi è piaciuto..
"Go" è sicuramente piu bello, perlomeno ha una storia piu intricata e meno banale
Il terzo arc, quello disegnato da Jock, devo ancora leggerlo

Il volume non è bello come pensavo. Certo, i disegni sono qualcosa fuori dal normale, ma la storia non mi ha convinto.

Per 12€ spedizione inclusa il volume lo rivendo :ahsisi:

Occhi nella Notte

Citazione di: Il Predicatore il 21 Ottobre 2011, 10:35:48
Elegia non mi è piaciuto..
"Go" è sicuramente piu bello, perlomeno ha una storia piu intricata e meno banale
Il terzo arc, quello disegnato da Jock, devo ancora leggerlo

Il volume non è bello come pensavo. Certo, i disegni sono qualcosa fuori dal normale, ma la storia non mi ha convinto.

Per 12€ spedizione inclusa il volume lo rivendo :ahsisi:

Io credo che tu sia un pò come me... è proprio il personaggio a non essere nelle tue corde..

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Ned Ellis

No infatti.
Non credo che il personaggio di Batwoman (che fine all'anno scorso non sapevo nemmeno che esisteva) abbia qualcosa da dirmi.. :nono:

Occhi nella Notte

Citazione di: Il Predicatore il 25 Ottobre 2011, 12:11:26
No infatti.
Non credo che il personaggio di Batwoman (che fine all'anno scorso non sapevo nemmeno che esisteva) abbia qualcosa da dirmi.. :nono:

Io la penso come te, ma in fondo spero di ricredermi.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 03 Gennaio 2011, 11:08:45
sto leggendo il volume, e me lo sto veramente gustando appieno... a breve verrai soddisfatta, Gattins  :lol:

E' passato oltre un anno e ancora non hai scritto il famoso commento su questa storia  >:(
Come è possibile che la gatta te l'abbia fatta passare liscia non lo so  :mmm:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HarleyQuinn

A me ha deluso. Letto un mesetto fa neanche, in lingua originale. Sarà che magari qualche passaggio me lo sono perso ma la storia non mi ha detto niente. Davvero sciapo. I personaggi non mi hanno convinto e nemmeno coinvolto. Poi sinceramente non ho capito cosa fossero e cosa centrassero quei mostri che si intravedono in 2 o 3 tavole...bho. Ripeto sarà che avendolo letto in inglese mi sarò perso qualcosa ma Elegy mi ha deluso, mi aspettavo molto di più. D'altra parte anche The Killing Joke ce l'ho in lingua originale e quello l'ho trovato inequivocabilmente un piccolo capolavoro, quindi non penso sia solo questione di inglese o non inglese.
Bho, Elegy io lo boccio.

Azrael

Citazione di: HarleyQuinn il 11 Febbraio 2012, 10:07:33
A me ha deluso. Letto un mesetto fa neanche, in lingua originale. Sarà che magari qualche passaggio me lo sono perso ma la storia non mi ha detto niente. Davvero sciapo. I personaggi non mi hanno convinto e nemmeno coinvolto. Poi sinceramente non ho capito cosa fossero e cosa centrassero quei mostri che si intravedono in 2 o 3 tavole...bho. Ripeto sarà che avendolo letto in inglese mi sarò perso qualcosa ma Elegy mi ha deluso, mi aspettavo molto di più. D'altra parte anche The Killing Joke ce l'ho in lingua originale e quello l'ho trovato inequivocabilmente un piccolo capolavoro, quindi non penso sia solo questione di inglese o non inglese.
Bho, Elegy io lo boccio.

Ti sei appena fatta una nemica  :ahsisi: stai attenta  :look:

Scherzi a parte, se puoi provala in italiano cosi ti togli i dubbi  ^_^

Nightmist

che voi sappiate nel volume sono presenti planetate di qualche tipo? sarei interessato a recuperare il volume, però non vorrei avere brutte sorprese  :unsure:

Azrael

Citazione di: Nightmist il 30 Aprile 2012, 19:38:27
che voi sappiate nel volume sono presenti planetate di qualche tipo? sarei interessato a recuperare il volume, però non vorrei avere brutte sorprese  :unsure:

Da quel che mi ricordo non credo che ci siano stati "errori"   ^_^

Rain

mha, lo ricordo come uno dei volumi con più refusi in assoluto (lettering..e mi ero anche arrabbiato parecchio  :asd: ) ...dovrei rileggerlo però...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Bruce Wayne

Qualche refuso c'è.. però niente che rovini la lettura secondo me.

Nightmist

TaoTeo

Confermo la presenza di alcuni errori grammaticali, ma nulla di insormontabile e perfettamente capibile. In tutto il volume si contano sulla punta delle dita...

Per il resto, recuperato un mesetto fa e letto la scorsa settimana... poco da dire, davvero fantastico! Anche la storia finale con il colpo di scena conclusivo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Personalmente trovo difficile muovere anche solo una critica a questo volume... davvero soddisfatto di averlo recuperato!!! :clap:
Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?

Azrael

BATWOMAN

di Greg Rucka, J.H. Williams III, Scott Kolins e Jock
(Contiene: Detective Comics 854-863)
Ed. Planeta DeAgostini
16,8x25,7, C, 232 pp, col.
€ 22,00

In quanto portatrice del mantello di Batwoman, Kate Kane fa suo l'obbligo di aiutare a mantenere l'ordine a Gotham City. Con l'aiuto del padre, dovrà affrontare la minaccia della Chiesa del Crimine, setta guidata dall'inquietante Alice, e poi un assassino cui piacciono le lame. In gioco non c'è solo la sopravvivenza di centinaia di abitanti di Gotham, ma anche alcuni importanti segreti che vengono dal passato...