News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Sleeper - Ed Brubaker e Sean Phillips

Started by Captain America, 09 July 2010, 09:23:59

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Un Fumettaro


lukus

Quote from: Volstagg il Voluminoso on 11 January 2011, 15:43:46
l'ho ordinata usata su Cus, ma il tipo vuole che mi ricompro anche lo 0...quindi :tiè:
Su amazon manca il 3 purtroppo.
La prendo appena ricapito allo Star Shop...ma non so quando!

Per compensare mi sono comprato il numero 5 di Criminal :rolleyes:
A che prezzo te lo voleva fare (il blocco completo, con il numero 0 compreso)? :evilgrin:

Ned Ellis

#77
Lukus, saresti interessato a prendere lo 0 (con le spese di spedizione pagate da me?)

Post Uniti: 12 January 2011, 12:06:19

Anzi...se c'è qualcuno che vuole il numero 0 a 10€ spedito mi mandi un PM che concludiamo l'affare!

lukus

Quote from: Volstagg il Voluminoso on 12 January 2011, 11:13:20
Lukus, saresti interessato a prendere lo 0 (con le spese di spedizione pagate da me?)

Post Uniti: 12 Gennaio 2011, 12:06:19

Anzi...se c'è qualcuno che vuole il numero 0 a 10€ spedito mi mandi un PM che concludiamo l'affare!
Be penso che non mi servi a molto solo il numero 0.
Ti conviene comunque aprire un topic di vendita! :)

Ned Ellis

Risolto tutto. Ho trovato un'altro tizio che vende solo 1-2-3-4 :evilgrin:


lukus

Quote from: Volstagg il Voluminoso on 12 January 2011, 15:07:08
Risolto tutto. Ho trovato un'altro tizio che vende solo 1-2-3-4 :evilgrin:


E invece l'altro tipo con il blocco completo, quanto t'aveva chiesto?  :mmm:

Ned Ellis

prezzo di copertina col 35% di sconto. E' buono..
se ti serve ti mando un pm per contattarlo!

lukus

Quote from: Volstagg il Voluminoso on 12 January 2011, 23:25:54
prezzo di copertina col 35% di sconto. E' buono..
se ti serve ti mando un pm per contattarlo!
Ti sarei molto grato, gli do un occhiata. ^^

King Mob

Appena finito Point Blank, INCREDIBILMENTE BELLO !  :w00t:

Mi è piaciuto molto molto in più di Incognito, e credo che se continua così anche Sleeper, questa serie sarà la mia preferita fra le varie di Brubaker.

Disegni meravigliosi, ed ora arriva Phillips ! Sono tutto una pelle d'oca, mi sa che più tardi continuo col volume 1 di Sleeper !  :w00t: :w00t:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Daredevil

Tranquillo, adesso la serie migliora :asd:

King Mob

Cazzobbestia !! Non si può fare meglio di Point Blank !!  :w00t:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Daredevil

No, tutti i volumi sono disponibili.

Green Hankey

Quote from: Matt Murdock on 17 January 2011, 21:45:48
No, tutti i volumi sono disponibili.

Ma devo conoscere qualcosa del mondo Wildstorm per godermelo o come Planetary è godibile a se stante?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Un Fumettaro

Quote from: King Mob on 17 January 2011, 21:26:54
Cazzobbestia !! Non si può fare meglio di Point Blank !!  :w00t:
per me è nulla in confronto a tutto Sleeper

Post Uniti: 17 January 2011, 21:50:13

Quote from: ken1989 on 17 January 2011, 21:47:00
Quote from: Matt Murdock on 17 January 2011, 21:45:48
No, tutti i volumi sono disponibili.

Ma devo conoscere qualcosa del mondo Wildstorm per godermelo o come Planetary è godibile a se stante?
godibile a sé. quel geniaccio di Brubaker ha messo (pochi) elementi della continuity ma non devi sapere niente a riguardo