News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Red Robin - di Chris Yost

Aperto da Azrael, 24 Aprile 2010, 20:40:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Selina Kyle

Perchè in un episodio di Aventure Comics
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e ciò ha riportato alla memoria il mio amore per i Teen Titans. ;)
Sono due personaggi bellissimi.  :wub:
Comunque sto finendo il secondo volume dopo aver riletto il primo, e la serie si conferma veramente bella, scorrevolissima, incalzante. Ed è un Tim Drake molto diversodal solito. "Le cose sono cambiate", lo dice anche lui stesso. 

Una mela al giorno...

Selina Kyle

Ho finito la lettura del secondo volume.. serie veramente gradevole, ben scritta. La caratterizzazione di Tim Drake è ottima, e non c'è mai un attimo di noia o tempi morti. Ti diverti (molto) e sei sempre "sulla corda". Sono veramente contenta.  :D

Una mela al giorno...

Azrael

Sono ancora più contento io che questa serie piaccia  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Poteva essere un riempitivo, invece, come le altre serie dedicate a personaggi "di contorno" dà davvero coesone, colore e un valore aggiunto alla potenza del bat-universe e della bat-family. E tutto ciò coincide perfettamente con il grande progetto di Morry, per cui bene così.  :D

Una mela al giorno...

Slask

Citazione di: Selina Kyle il 24 Novembre 2010, 09:56:32
E tutto ciò coincide perfettamente con il grande progetto di Morry, per cui bene così.  :D

ecco, sono queste le frasi che mi fregano e rovinano il mio portafoglio  :lol:

Azrael

Citazione di: Slask il 30 Novembre 2010, 21:15:39
E tutto ciò coincide perfettamente con il grande progetto di Morry, per cui bene così.  :D

Vedi che merita veramente  :P

Slask

me ne sto convincendo...
nonostante la mia repulsione per i comprimari ho sempre simpatizzato per Tim, a tal punto da recuperare il primo UDC (anche se l'acquisto era mirato principalmente al possedere numeri di Batman e DetCom inediti..) per avere gran parte dei numeri della sua serie (molti altri me li ritrovo già sugli spillati playpress)...
e ora temo che tra la ripubblicazione in volume della recente serie di Robin, più questa nuova serie strettamente connessa alla scomparsa di Bruce, la mia simpatia possa divenire qualcos'altro  :look:

Selina Kyle

Guarda che non succedìe nulla, non è un'onta, nel migliore dei casi scopri un personaggio che ti piace :lolle:

Una mela al giorno...

Murnau

Te ne do una io per bilanciare: questa serie serve a spillare soldi ai completisti, come tutte le serie-satellite. Proprio i marchi in copertina, con riferimento ad altre saghe in svolgimento su collane più importanti, sono il simbolo di questa cosa.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 03 Dicembre 2010, 13:10:38

Te ne do una io per bilanciare: questa serie serve a spillare soldi ai completisti, come tutte le serie-satellite. Proprio i marchi in copertina, con riferimento ad altre saghe in svolgimento su collane più importanti, sono il simbolo di questa cosa.

e ti pareva  :lolle:

@slask : provane uno ti piacerà  :batman:

Selina Kyle

Ma no, Red Robin serve a leggere le avventure di Tim Drake se ti piace Tim Drake :lolle:

Una mela al giorno...

magicofra21

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 03 Dicembre 2010, 13:10:38
E tutto ciò coincide perfettamente con il grande progetto di Morry, per cui bene così.  :D

ecco, sono queste le frasi che mi fregano e rovinano il mio portafoglio  :lol:

sono daccordo che in generale sia così, però ti consiglio di provare sta serie. è davvero carina e meritevole :sisi: :)

Selina Kyle

Non consigliare Red Robin a Massimo! Non sai cosa potrebbe succederti! :lolle:

Una mela al giorno...

Batmonio

ma sono belle le storie di Red robin pubblicate fino ora?

Azrael

Citazione di: Batmonio il 13 Dicembre 2010, 19:11:49
ma sono belle le storie di Red robin pubblicate fino ora?

Ho letto solo il primo ed è molto bello se leggi i vari pareri dei post precedenti , in settimana mi leggerò il secondo  :wub: