News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Red Robin - di Chris Yost

Aperto da Azrael, 24 Aprile 2010, 20:40:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Ned Ellis

Citazione di: magicofra21 il 08 Luglio 2010, 12:29:07
che sia esaurito io non credo, magari sono finite le copie al distributore della tua fumetteria.. per me è così per flash rinascita -_-
io seguo 2 fumetterie, una a viterbo e una a perugia. Entrambe mi hanno detto che è esaurito!
Magari ora a Lucca Comics, allo stand Alastor, vedo se c'è

Io non sono mai riuscito nemmeno a vederlo :nono:

Ikki di Phoenix

Se hai pazienza che mi legga il 2 (che deve ancora arrivarmi) te li rivendo entrambi io, tanto mi preme leggerli fondamentalmente, non collezionarli (mancanza di spazio cronica)

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Ned Ellis

se vieni a lucca te lo compro li :sisi:

Azrael

Citazione di: Ezra Winston il 17 Ottobre 2010, 15:07:29
se vieni a lucca te lo compro li :sisi:

a lucca avrà solo il primo visto che il secondo dovrebbe uscire a novembre  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Zaphod

oggi a roma, da Pocket2000 l'ho trovato usato (ma in condizioni da nuovo) a 6€

gioia e felicità per me, rosicate generali per chi ancora non lo trova  :sisi:

:asd:

Azrael

RED ROBIN TP N.2 : Il Consiglio dei Ragni

di Christopher Yost, Ramon Bachs e Guy Major

(Contiene Red Robin 5-8)
ISBN 978-84-674-9088-6 16,8×25,7, B, 96 pp, col.
€ 9,95

Red Robin è costretto ad un'allenza imprevista con lo stesso Ra's Al Ghul's, che vuole a tutti i costi arruolarlo nella sua Lega degli Assassini League per opporsi al Concilio dei Ragni. E, prima di fare un patto con il diavolo, Red Robin dovrà cercare di salvare anche la figlia di Lucius Fox.

Lois Lane

Azrael

Selina Kyle

:w00t:

Non vedo l'ora di leggere il secondo volume! Grazie anche all'influsso di Adventure Comics.  :D

Una mela al giorno...

magicofra21

letti i primi 2 episodi, continua a scorrere liscio come l'olio.. :wub:

Nick89212009

Letto il secondo volume e mi è piaciuto parecchio........ adesso però vorrei che Tim rimanesse Red Robin e si cucisse un suo ruolo come da tradizione per gli altri Robin ( Nigthwing per Dick e Cappuccio Rosso per Jason)........ penso inoltre che potrebbe essere la perfetta fusione fra lo stile "buono" di Dick e quello sopra le righe di Jason nn facendosi scrupoli anche ad allearsi con gente come Ra's per raggiungere i suoi scopi.......magari poi chi legge Spoiler ne saprà qualcosa in più ma io ci spero vivamente.......

Bucky Barnes

Davvero un'ottima serie. Il secondo volume mi è piaciuto oure più del primo, anche per i disegni di To.
Tim è davvero un grande personaggio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Forse, dopo Bucky, è il personaggio che attualmente mi piace di più per il suo carattere ne troppo oscuro ne troppo lucente, equilibrato insomma.
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Lev

Tim, e lo dico da fan di Dick, è probabilmente il più completo e "migliore", fra tutti i Robin avuti ad oggi. In questa serie se ne vede la crescita e i miglioramenti. La vicenda umana ne sta evidenziando le doti da eroe. Se non cagano il personaggio, potrà essere un domani un ottimo membro della Lega e non solo un comprimario.

Azrael

Citazione di: Bucky Barnes il 21 Novembre 2010, 22:43:56
Davvero un'ottima serie. Il secondo volume mi è piaciuto oure più del primo, anche per i disegni di To.
Tim è davvero un grande personaggio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Forse, dopo Bucky, è il personaggio che attualmente mi piace di più per il suo carattere ne troppo oscuro ne troppo lucente, equilibrato insomma.

Mi fa piacere che ti piaccia Tim  :+1:

Citazione di: Lev il 21 Novembre 2010, 23:35:42
Tim, e lo dico da fan di Dick, è probabilmente il più completo e "migliore", fra tutti i Robin avuti ad oggi. In questa serie se ne vede la crescita e i miglioramenti. La vicenda umana ne sta evidenziando le doti da eroe. Se non cagano il personaggio, potrà essere un domani un ottimo membro della Lega e non solo un comprimario.

l'hai detto  :+1:

Slask

Citazione di: Zaphod il 29 Ottobre 2010, 20:44:30
oggi a roma, da Pocket2000 l'ho trovato usato (ma in condizioni da nuovo) a 6€

gioia e felicità per me, rosicate generali per chi ancora non lo trova  :sisi:

:asd:

<_<

Citazione di: Selina Kyle il 11 Novembre 2010, 18:05:06
:w00t:

Non vedo l'ora di leggere il secondo volume! Grazie anche all'influsso di Adventure Comics.  :D

cioè?