News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Red Robin - di Chris Yost

Aperto da Azrael, 24 Aprile 2010, 20:40:55

Discussione precedente - Discussione successiva

magicofra21

che sia esaurito io non credo, magari sono finite le copie al distributore della tua fumetteria.. per me è così per flash rinascita -_-

Fantomex

Citazione di: magicofra21 il 08 Luglio 2010, 12:29:07
che sia esaurito io non credo, magari sono finite le copie al distributore della tua fumetteria.. per me è così per flash rinascita -_-

ah allora così avevo capito in qualche post, che sollievo, no in fumetteria non l'ho neanche chiesto, perchè poi c'è un rapporto di merda, è da un mese che fanno dei ritardi con le uscite

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Slask

Azrael

Citazione di: Slask il 08 Luglio 2010, 13:50:09
esaurito?  :look:

guarda esaurito non credo , ma che ha venduto si  :ahsisi:
Se cerchi lo trovi facile  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Barry Allen

che in fumetteria ne abbiano date 2 o 10 copie, intanto le hanno vendute... Il che è bene, e non tutti possono dire la stessa cosa :up:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Guardiano della Notte

Ne parlate tutti così bene, che mi tocca comprarlo?  :look:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

Bruce Wayne

Citazione di: Guardiano della Notte il 08 Luglio 2010, 14:57:28

Mi sto chiedendo la stessa cosa...  :hmm:

Azrael

Citazione di: Bruce Wayne il 08 Luglio 2010, 20:33:01

Dovete!!!!!!!!  :batman:

Bruce Wayne

Citazione di: .:Azrael:. il 08 Luglio 2010, 20:37:12
Citazione di: Bruce Wayne il 08 Luglio 2010, 20:33:01

Dovete!!!!!!!!  :batman:

Allora lo metto in lista....questo mese spendo già troppo con Sandman..

Bruce Wayne

Preso. Letto.

Condivido i giudizi positivi...è una bella serie.

Ned Ellis

Citazione di: Segugio di Marte il 18 Giugno 2010, 21:35:43
in ultimo...mi sembra però che spesso gli "incidenti" con morrison abbiano più ripercussioni nella mente dei fan piuttosto che nelle storie. quindi, in definitiva, quello che forse a volte da fastidio non è neanche morrison, ma la lesa maestà dei principini dell'intellettualismo sfrenato che si pongono a difesa del loro eroe artista....poco male, perchè, le storie di morrison filano cmq sempre anche con le interferenze...è più la mente del fan che viene intaccata, che la storia di morrison.
:+1: :allah:
è successo anche ai fan accaniti di Lost, che hanno idealizzato talmente tanto Lindelof da riuscire a trovare il bandolo della matassa che nemmeno lui è riuscito a trovare il 6 anni di sceneggiature :stralol:
Succede solo ai migliori comunque...e Alan Moore è uno di questi! Le sue storie sono spesso troppo idealizzate (lo ha ammesso lui stesso :sisi:)

tornando a Red Robin. Credo che passerò, visto che comunque il primo numero è diventato introvabile

anty92

Lo sto leggendo e non mi sembra affatto male...
comunque mi complimento con l'Alastor che fa uscire batman 39 che,se si vuole seguire strettamente la continuity,dovrebbe essere letto dopo red robin 2 (o sbaglio?)

Azrael

Citazione di: anty92 il 07 Ottobre 2010, 22:10:57
Lo sto leggendo e non mi sembra affatto male...
comunque mi complimento con l'Alastor che fa uscire batman 39 che,se si vuole seguire strettamente la continuity,dovrebbe essere letto dopo red robin 2 (o sbaglio?)

si dovrebbe essere cosi anche perchè sarebbe dovuto uscire a fine settembre.

Barry Allen

Letto questo primo volume... Per il momento devo dire che dai giudizi positivi mi aspettavo di più, è una storiellina che si lascia leggere ma che paga il difetto di essere un pò troppo ripetitiva...
Inoltre i continui cambi di fronte temporale "prima/dopo", personalmente a me, disturbano non poco. Posso capirne 1 o 2 nella storia, ma 1 ogni 4 pagine diventa ingestibile.
Comunque continuerò a leggerlo perché mi piace troppo il personaggio di Red Robin  :asd:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."