News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ex Machina - di Brian K. Vaughan e Tony Harris

Aperto da Lar Gand, 22 Agosto 2009, 22:45:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Un Fumettaro

vabbè devo recuperare poca roba WS (cioè questa e Planetary 4, ho già Sleeper e il resto non mi interessa), la accorpo sotto il nome Vertigo.

King Mob

A me servirebbe:

WildCATS di Moore (quindi anche Spawn/WildCATS)
Stormwatch di Ellis
Authority di Ellis/Millar
Sleeper di Brubaker
Planetary di Ellis
Ex Machina di Vaughan (ho già il primo volume Deluxe)

Credo sia tutto.  :ahsisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Un Fumettaro

WildCATS di Moore ho solo Ritorno a casa (e la mini su Voodoo), perché Guerra di bande è molto confusionario e non mi piaceva.
Authority stranamente non mi piace. Credo che Ellis mi piaccia solo su Planetary. Però voglio leggere meglio il ciclo di Millar.

Murnau

Citazione di: Paolo Papa il 03 Novembre 2010, 18:11:26
io chiedo solo che la magic press pubblichi il quinto ed ultimo volume di The Maxx e sono a posto.

L'ultimo sarebbe il sesto.

http://www.dccomics.com/wildstorm/graphic_novels/?gn=4880
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Akanith Wan

Tramite la Baia E* ho reperito i primi 7 volumi ad un prezzo decisamente conveniente, che dite posso già iniziare la lettura? Le copie fallate dell'ottavo volume sono tutte state ritirate? :unsure:

*Ebay
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Murnau

Guarda che la falla è solo una pagine scambiata per errore, mica chissà cosa.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Lev

Recuperato il numero 1. Spero a breve commenti..

Captain America

Appena finito di leggere tutti e 8 i volumi e che dire:
Compratelo.
La serie è ottima cinica e non saprei come definirla se non con un "FANTASTICA".
Ok ora le domande antipatiche:
1) qualcuno potrebbe linkare la pagina saltata dalla Magic?
2) da quanto tempo non esce un volume ne dovrebbero mancare pochi :cry: :cry:

Post Uniti: 01 Dicembre 2010, 17:24:58

NEssuno?

Murnau

Posso dirti che mancano due volumi alla conclusione e che il nono penso uscirà in primavera.

La notte, 1961

Captain America

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 01 Dicembre 2010, 17:27:36
Posso dirti che mancano due volumi alla conclusione e che il nono penso uscirà in primavera.
Grazie. Speriamo che esca veramente in primavera  :lolle: :lolle:

BlackJack

io ho letto il primo a scrocco e non mi e' piaciuta :nono:

Akanith Wan

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 01 Dicembre 2010, 21:53:18
io ho letto il primo a scrocco e non mi e' piaciuta :nono:

Non c'è da stupirsi... <_<

Comunque, ho appena finito il 3 volume, davvero una bella serie, molto erudita e divertente, Vaughan ci sa proprio fare, ottimi i disegni di Harris! :rulezza:

Comunque, vorrei capire qualcosa riguardo a questo maledetto ottavo volume: è stato ristampato correttamente o tutte le copie sono fallate? Fatemi sapere! :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

BlackJack

Ristampato correttamente che io sappia, ma non so se le copie fallate siano ancora in circolazione oppure ritirate dal mercato.

Akanith Wan

Gentilmente, mi potete spiegare una volta per tutte in cosa cazzo consiste questo errore, che pagina coinvolge, vita, morte e miracoli ecc... tutto insomma.

Grazie in anticipo, e ricordate che lo sto chiedendo gentilmente, cazzo di Buddha! :sisi:

BlackJack

E' passata una vita... mi sembra di ricordare (vado a memoria) che ci fosse una pagina mancante/ripetuta alla fine del volume 8 :sisi:

Mi pare pero' che l'avevo scritto in questo topic all'epoca...  :unsure:

EDIT: sono andato a ricontrollare e ricordavo bene

"Ex-Machina è stato ritirato causa errore di stampa (hanno stampato due volte una pagina e ne hanno saltata una) segnalato dalla Alastor ai suoi distributori"