News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: La Leggenda

Started by Selina Kyle, 25 August 2009, 17:40:13

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

kaine jr

Quote from: Selina Kyle on 30 September 2009, 13:31:01
La gestione Lieberman finisce su "Gotham Knights", un ottimo volume che la Planeta ha pubblicato a parte:



Però "Rappresaglia" è stata pubblicata per intero proprio sui volumi 32/33 citati da te. ;) 



non per intero perchè , nell'ultima tavola nel numero 33 c'è la scritta fine... per ora. quindi significa che c'è un continuo giusto?

Slask

nel senso che i numeri di "gotham knights" continuano appunto nel volumone omonimo..

Spider-Bat

In effetti... invece di stampare tante cose inutili. Tipo le storie di Wonder woman e Aquaman dove Batman non viene nemmeno nominato.

P.S: Il fatto che ci sia scritto "Fine...per ora" è un modo di fare... significa che per certe cose cm il crimine nn c'è mai fine. Infatti non è stato stampato ancora nulla a distanza di tanto tempo.



Selina Kyle

Ma il fumetto seriale è così, di fatto nulla è mai concluso. :D


Una mela al giorno...

Spider-Bat

Si anche... mi ero dimenticato di aggiungerlo



kaine jr

Quote from: Spider-Bat on 30 September 2009, 15:07:52
In effetti... invece di stampare tante cose inutili. Tipo le storie di Wonder woman e Aquaman dove Batman non viene nemmeno nominato.

P.S: Il fatto che ci sia scritto "Fine...per ora" è un modo di fare... significa che per certe cose cm il crimine nn c'è mai fine. Infatti non è stato stampato ancora nulla a distanza di tanto tempo.
Io pensavo che mettessero fine per ora , perchè sul 34 e 35 ci mettevano cappuccio rosso e poi riprendevano  :asd: siccome che sto aspettando ancora il pacco quindi....la prossima volta non penso  :asd:

Spider-Bat

Scusate ma sul numero 60 si conclude Knightquest? Perchè avevo intenzione di smettere con quel numero..



King Mob

Quote from: Spider-Bat on 03 October 2009, 13:42:30
Scusate ma sul numero 60 si conclude Knightquest? Perchè avevo intenzione di smettere con quel numero..

Hai già Lungo Halloween e Vittoria Oscura ?

No, perchè se hai resistito tutta Knightfall Knightquest etc, NON PUOI non prendere i lavori di Loeb e Sale. A meno che non li preferisci in Absolute a tutti i costi.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Spider-Bat

Ho vittoria oscura... invece Lungo Halloween lo voglio absolute... dunque devo dedurre che finisce Knightquest?



King Mob

Quote from: Spider-Bat on 03 October 2009, 13:54:21
Ho vittoria oscura... invece Lungo Halloween lo voglio absolute... dunque devo dedurre che finisce Knightquest?

Credo.  :look:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Spider-Bat

Qualcuno lo sa? Perchè se smetto devo dirlo ai gestori della fumetteria



Carol Danvers

prenditeli fino al 62 che ci sono anche Prodigal e Troika (che sono un po' un epilogo di Knightfall)







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Spider-Bat

Ok ma di base Knightstracciaball finisce nel numero 60 quindi?



Carol Danvers

#148
Quote from: Spider-Bat on 03 October 2009, 15:09:42
Ok ma di base Knightstracciaball finisce nel numero 60 quindi?

no, una delle storie è a metà tra il numero 60 e il 61 e anche le ultime due storie dell'ultimo batman saga play dovrebbero essere nel prossimo volume







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


nemo96

Speriamo che prodigal non finisca a metà con lungo halloween...


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold