News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: La Leggenda

Started by Selina Kyle, 25 August 2009, 17:40:13

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Gabe

Io mi sto convincendo a continuare la serie invece... Man mano che mi arrivano in nuovi volumi mi piace sempre di più :)

Eventualmente venderò i volumi gia presi di Lungo Halloween e Vittoria Oscura...

Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

DarkGlory

"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Green Lantern

io prendo LH e DV ma più avanti in fumetteria...

DarkGlory

Lh lo ho già in inglese, se lo compro in italiano prendo la versione figa.

"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

American_Gaijin89

LH e DV nel formato Leggenda però sono veramente sprecati  :sick:

Selina Kyle

Ma ci sono diverse edizioni (volumi USA inclusi, di LH c'è anche un bellissimo absolute), basta poi scegliere. :D

Una mela al giorno...

nemo96

Che schifezza, ecco il piano per i prossimi numeri di BATMAN: LA RISTAMPA DEI VOLUMI PLANETA

60   Il ritorno del pipistrello
61   Figliol Prodigo
62   Troika
63   il lungo halloween
64   il lungo halloween
65   Vittoria Oscura
66   Vittoria Oscura
67   Uomini mostro e Monaco Pazzo
68   Monaco Pazzo e Jekill e Hyde
69   Gotham Central 1-9
70   Gotham Central 10-15+Gotham Knight 60-63
71   Gotham Knights 64-72

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Matches Malone

Spremono veramente il più possibile...sta a vedere che vanno avanti a oltranza e iniziano a buttarci dentro i vari episodi del mensile, raccogliendo il ciclo di Morrison :lolle:

nemo96

Quote from: Matches Malone on 09 October 2009, 16:06:07
Spremono veramente il più possibile...sta a vedere che vanno avanti a oltranza e iniziano a buttarci dentro i vari episodi del mensile, raccogliendo il ciclo di Morrison :lolle:
Beh, se l'andazzo è questo non gli è rimasto molto da pubblicare, Giustizia cieca, punto di svolta, qualche altra legend (sapevo che Sciamano era stato annunciato ), Anno 100 di Pope, se almeno sono intelligenti chiudono con un anno dopo e poi consiglieranno di continuare a leggere batman con lo spillato...

Certo stanno spremendo tutto, se continuano oltre l'80 a questo punto metteranno per forza lo spillato e forse gli avanza anche spazio.

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Paoloss8

QuoteGotham Knights 64-72

Non ho capito ma gli altri due numeri di Gotham Knights (73-74) non sono necessari per comprendere la storia?

Murnau

Lo sono, secondo me li mettono in apertura del volume successivo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Ma quindi conterrà tutti i numeri di Gotham Knights che erano presenti nel volume Panini a parte ?  :blink:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Matches Malone

Murnau

Penso di sì. Al momento mancano gli ultimi due episodi, ma secondo me li metteranno all'inizio del volume successivo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

'Rca troia, se non ci fosse Knightfall di mezzo, solo questi 10 numeri dal 61 al 71 sono qualcosa di .. wow ..

Ovviamente, per uno che come me non ha un tubo.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?