News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Paperinik - Topic ufficiale

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Settembre 2009, 18:52:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Gabe

Citazione di: American_Gaijin89 il 23 Settembre 2009, 16:49:02
Gente mi state facendo venir voglia di scendere in garage e rileggermi la serie

Cavoli anche a me.
Temo però sarebbe una delusione, perchè già ricordo di averlo interrotto snobbandolo un po'. D'altronde lo leggevo in contemporanea a Spawn e Carnage... C'era qualcosa di storto :D.

Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Occhi nella Notte

Questa è stata una grandissima invenzione

E poi loro...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Gabe

Occhi, ho visto nelle foto delle tue collezioni che hai dei raccoglitori apposta per PK, che roba è? Li voglio anch'io... :D.

Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."

Raiden V

Non fatelo, non recuperatela, e lasciatevi il ricordo di una serie fantastica  :ahsisi:

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

Occhi nella Notte

Citazione di: Gabe il 24 Settembre 2009, 13:58:50
Occhi, ho visto nelle foto delle tue collezioni che hai dei raccoglitori apposta per PK, che roba è? Li voglio anch'io... :D.

Si... erano dei raccoglitori che potevi richiedere a quei tempi, che raccoglievano anno per anno, i vari spillatini. Purtroppo non ho fatto in tempo a comprare l'ultimo box per gli ultimi 12 spillati...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Paoloss8

Quanto potrà valere il numero zero in buone condizioni? 50 centesini?  :D

Gabe

Ho visto tutta la serie completa con tutto tutto ( anche il PKalendario... ) a 150 euro.

No no, ma non ho intenzione di recuperare niente, mi piacevano solo molto quei raccoglitori. Ora che mi ci fai pensare, me li ricordo.

American_Gaijin89

Citazione di: Occhi nella Notte il 24 Settembre 2009, 13:08:16
Questa è stata una grandissima invenzione

Lo scudo Extransformer  è una trovata alla Morrison  :asd:

Gabe

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Captain America

Scusate ma quanti numeri sono in tutto pk 50?

[Bip]

Citazione di: simomagno il 25 Settembre 2009, 16:53:09
Scusate ma quanti numeri sono in tutto pk 50?

La prima serie? Sono 52 numeri, ovvero tre numeri zero (zero, zero/2 e zero/3) e i numeri dell'uno al 49/50 (che è un solo albo, l'ultimo, con doppia numerazione).
Inoltre, 5 speciali, di cui uno che ristampa il numero #1, e 4 con storie inedite.

Ikki di Phoenix

Citazionepoi per fortuna il MessaggeroVeneto ha ristampato tutta la prima serie in volumi

Non è giusto, io desidero da anni di recuperare tutta la serie di PK, ma 150 € mi sembra un prezzo eccessivo e avrei proprio bisogno di una ristampa del genere... Non è che te la vendi a un prezzo amico, Maddy? :asd:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Ikki di Phoenix

Paperinik Cult 1-24 che voi sappiate quante storie della prima serie contiene?
Ovvero sia, quante storie sono contenute in ogni volumetto di ristampa?

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Nexus

Cosa intendi per ristampa? Hann ristampato alcuni volumi della prima serie pochi anni fa (non tutti); se intendi la ristampa in volumi del gruppo editoria L'Espresso contenevano tre storie a volume, in tutto 20 volumi (il fatto strano è che ci sia una storia si PK2 e ne manchi una di PKNA :hmm:)
Comunque mi spiace, non li vendo, anche perchè sono gli unici fumetti a cui è legato anche mio fratello, e mi ucciderebbe se li dessi via :sisi:
Previously known as Andrea.